Hi, my name is Matt, and your, girl?
di Seehl

22/07/11, ore 15:16

Eccomi, l'avevo detto che avrei recensito, prima o poi! 8D

Che dire, cara, devi smetterla di sminuire le tue opere.
Questa è davvero una chicca.

Adorabile, sul serio!
Il tuo stile è sempre più bello (e lo sai che amo come riesci a trattare le emozioni dei personaggi *A*) e i tuoi Matt e Mello sono perfetti.

Sì, perfetti. E non dire "a" o ti picchio D8< (?)

No, a parte gli scherzi. Sono troppo carini!
Il graaaaande Mello che isterizza; Matt estremamente idiotafurboadorabile come solo lui sa essere; le diciassette travi che sono tanto pucciose (?).

Nya. Continua così , ma cherie <3

05/07/11, ore 00:52

Ciao!!
Ho letto solo ora questa oneshot. Davvero bella, scrivi bene, con uno stile scorrevole e semplice. Mi ha fatto sorridere e mi sembrava giusto lasciare una recensione. Ti consiglio di scriverne delle altre.
Complimenti, un bacio. ^^
V.

30/06/11, ore 19:15

Sono due giorni che la leggo continuamente e ogni volta muoio dal ridere! Soprattutto sulle due frasi finali. "Hey, Mella!" - "Matt, ti prego, abbiamo vent'anni.." LOL! Sono così teneri! *^* La adoro! Complimenti! :)

19/06/11, ore 18:58

aaaaaaaaaaah che bella questa storia!!*___* la adoro....ahaha povero Matt...masochista!Farsi picchiare cosi da...Mella xD molto bella complimenti veramente!:D
baci ^^

13/06/11, ore 23:42

WoW! La tua storia mi è piaciuta davvero un sacco! Scrivi bene, la storia è interessante, le parti bene euilibrate (nel senso, c'è un tempo per ridere, un tempo per stare seri, un tempo per descrivere...).
Le due battute finali le reputo fantastiche!
Davvero complimenti!
-Nik

13/06/11, ore 12:31

Ti odio.
Perchè mi dici che questa fic è una cagata e poi mi presenti un capolavoro.
Ti adoro.
Perchè anche se ultimamente ho fatto la cagna, non mi sono fatta sentire per scuola e tutto.. tu mi pensi.
Ti odio.
Perchè cazzarola questa fic è talmente bella che avrei voluto scriverla io v.v gnè
Ti adoro.
Perchè me l'hai dedicata.

Che dire.. Sono scoppiata a piangere sulla descrizione di Matt da piccolo.. perchè sono patetica v.v si. Io piango quando si parla di Matt nel dettaglio, quando si parla di lui e io sono mentalmente instabile.. Piango v.v
E Mello era così buffo e azzeccato nella parte.
Ho amato letteralmente questa pare:
"Non fate rumore.
Non fatevi male.
Non picchiatevi.
Siate educati con tutti.
I quattro comandamenti dell'orfanotrofio, li chiamavano i ragazzi più grandi. Per Matt, che aveva solo sei anni, erano regole molto stupide che non potevano essere applicate a dei bambini.
Perciò, uscito dal suo nascondiglio e presentatosi, fece in modo che Mello le infrangesse tutte e quattro, senza neanche avvertirlo.
E rise dentro di sé.
Però, quello che doveva essere uno scherzo bastardo ad un bambino interessante divenne probabilmente la sua ragione di vita e la sua condanna a morte.
E così, mentre camminavano picchiandosi tra loro, ridendo, già a loro agio con l'altro bambino, la loro amicizia poggiava le sue basi su quell'ingresso.
E su quelle diciassette travi che sorreggevano il soffitto della loro casa."

Soprattutto "su quelle diciassette travi" che da oggi in poi sorreggono anche la nostra malsana e meravigliosa amicizia (:
Ti voglio bene dolce Sil, grazie <3

13/06/11, ore 12:31

Ti odio.
Perchè mi dici che questa fic è una cagata e poi mi presenti un capolavoro.
Ti adoro.
Perchè me l'hai dedicata.

E Mello era così buffo e azzeccato nella parte.
Ho amato letteralmente questa pare:
"Non fate rumore.
Non fatevi male.
Non picchiatevi.
Siate educati con tutti.
E rise dentro di sé.
E su quelle diciassette travi che sorreggevano il soffitto della loro casa."

Ti voglio bene dolce Sil, grazie <3

13/06/11, ore 11:16

bella storia, davvero tenera e ben scritta ^^ sono troppo bellini Matt e Mello da piccoli insieme! complimenti davvero! =))