Check out that grin (it's okay, you're in love)
di manubibi

02/08/11, ore 20:30

Sa tanto di "Ritorno alle origini"... mi piace! *___*
Oddio non so che altro dire se non che sto canticchiando per casa la canzone di Hercules - fortuna vuole che io sia finalmente sola x'DD - e che mi è piaciuta tanto tanto *__*

Comunque la cosa delle intercettazioni telefoniche mi ha lasciata basita! o.O E anche piuttosto schifata a dir la verità...

Besitos! <3

15/06/11, ore 23:22

No, ma che noiosa *.*
A me è piaciuta moltissimo! Io non ho mai visto il fandom primitivo, sono arrivata qui mentre già le AU erano pane quotidiano ._. Però questa fic è così semplice che mi ha fatto molto piacere leggerla, perché effettivamente ogni tanto fa anche bene tornare a vederli come persone vere nel nostro universo °-°
E niente, invidierò sempre il tuo modo di scrivere di loro *.*

13/06/11, ore 18:24

Oh, il fandom primitivo, quasi non lo ricordo nemmeno più *^*
Quando c'erano tutte storielle reali - o quasi xD - e praticamente nessuna AU (disse colei che sta alimentando a tutto andare gli universi alternativi), in cui ancora non esisteva un fandom a parte e si faceva tutti parte del grande e grosso mondo del fandom sugli attori, in cui per leggere un aggiornamento dovevi saltare tutte le fic che non c'entravano. Che bei tempi, forse un pochino mi mancano, mi ci ero affezionata dopotutto, anche se ora andiamo decisamente meglio.
Ok, ho scritto un papiro e praticamente nulla sulla storia perchè mi hai fatto venire un po' di malinconia e perchè ormai sai cosa penso delle tue storie, Manu, dovrei solo mandare amore e fine ù_ù

13/06/11, ore 15:53

Noiosa?? Noiosa??? Dove dovrebbe essere noiosa questa meraviglia??
Adoro queste ff dove sono proprio loro ^^
Ho amato questo Jude e le sue paranoie, l'ho trovato molto umano e molto plausibile..
-Rob ha capito i miei dubbi??? sarà bisex o etero?? mi sto immaginando tutto?? e Susan e Sienna come reagirebbero?? e il lavoro?? Oddio mi fa male la testa...Dovrei essere un uomo maturo, immune a tutto questo e invece noooo!!! ahhh!!! Che succede?? e se mi stessi innamorando sul serio??
Insomma, per quasi tutta la fic ho immaginato Jude fare avanti e indietro nella sua stanza d'albergo e riflettere su tutto questo. Questi suoi pensieri mi hanno fatto sorridere in alcuni momenti mentre in altri mi hanno fatto venire voglia di abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto per il meglio. E' come se Jude si fosse accorto di aver trovato in Rob la sua anima gemella, quella persona con cui abbatti tutte le tue barrire e senza la quale ormai ti senti incompleto.
L'ultima frase è stata un colpo al cuore: il suo sorriso non è possibile da fraintendere *-*
Questa fic è puro amore e tu sei bravissima *-*
Complimentissimi ^^