Il mio soldato
di Lovely Grace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/07/13, ore 15:49

Ciao ho appena scoperta la tua storia e stupenda volevo chiederti se un giorno la riprenderai
So che probabilmente leggerai questa domanda molto spesso e che è meravigliosa e il tuo modo
Di scrivere ti fa entrare nella storia grazie spero in una tua risposta

07/05/12, ore 19:21

Mi dispiace molto leggere che hai un blocco, so quanto è odioso, sono stata senza scrivere per moltissimo tempo, per cui ti capisco perfettamente!
Torno a mettere la tua storia tra le seguite - l'ho tolta perchè ero convinta che avessi abbandonato la storia, scusa - e aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti, perchè la tua ff vale veramente (:
Un bacio.
A.

28/04/12, ore 21:52

Ciao Chiara :)
Non preoccuparti,  ti capisco perfettamente. Anche io per un periodo mi sono bloccata e non riuscivo a scrivere qualcosa che mi piacesse davvero.
Io continuerò a seguire la storia, sia che aggiornerai domani, sia che aggiornerai fra 3 mesi.
Non mi muovo :)

Un bacio,
-Simmy-

05/04/12, ore 12:10

Ciao! Mi dispiace, sai ho appena conoscituo la tua storia e l'ho appena letta, tt d'un fiato ed è meravigliosa! Cmnq io ti seguo e ti aspetto, quando tutto sarà risolto saremo qui, cmnq ti capisco io ho una storia in corso e nn riesco più a scrivere... so cosa si prova! è stato un piacere leggere la tua storia! Kiss <3

03/04/12, ore 15:38

non preoccuparti capita a tutti di avere dei brutti momenti,ma poi passeranno!e francamente ,almeno io personalmente,preferisco aspettare anche mesi piuttosto che leggere qualcosa scritto solo per aggiornare quindi prenditi tutto il tempo che vuoi,ti aspetterò:-)

02/04/12, ore 17:07

Ciao tesoro (:
non star li a preoccuparti a tutti capitano momenti no e, per quanto la scrittura possa essere un rifugio a volte non basta!
Io sono qui, ti aspetto non ti preoccupare!
ti abbraccio

02/04/12, ore 15:06

Ciao Grace, non ti preoccupare tutti hanno dei momenti in cui si è incasinati; ti capisco ,( io sono piena di casini) ma stai tranquilla quando posterai di nuovo, io e credo anche molte altre lettrici ci saremo visto che sei bravissima.
questa storia è fantastica ti giuro e la rileggo ogni 2x3 ;) Non vedo l'ora che tu posti di nuovo, ma tu ti devi sentire pronta a riprendere a scrivere quando vuoi , non ti devi sentire obbligata.
Un bacio, sei brava, riuscirai a combattere questo blocco di scrittura
ciao <3

02/04/12, ore 00:07

Eii, tranquilla!
Sai può capitare, che si perda un pochino la fantasia di scrivere!
Sono cose che possono accadere!  Forse perchè si hanno troppi impegni e lo stress ci impedisce di cimentarci in qualcosa che ci appassiona!
Sappi semplicemente che io, e sicuramente anche le altre persone che ti seguono, ti aspetteremo!
Probabilmente ci perderemo il filo della storia, ma qual è il problema?!?!
Sarà una scusa per rileggerla, sicuramente non ci farà male :D
Alla prossima, con affetto Amoriiina :D

01/04/12, ore 20:17

Mi son detta "Ha aggiornato" poi ho pensato che fosse un pesce d'aprile ed infine ho letto l'avviso.
Spero che tu ritrovi la magnifica scrittrice che c'è in te amumi :)
Per ogni cosa io ci sono, lo sai, anche perchè ti scasso le balle sempre :D

Love you :*

01/04/12, ore 15:29

Ciao Chiara:)
tranquilla, non c'è alcuna fretta e nessuno che ti aspetta con una scure in mano xD prenditi tutto il tempo che vuoi!:)
in ogni caso io continuo a sostenerti, non ti libererai di me ahaha xD se avessi voglia di parlare sai dove trovarmi ;)
un bacione cara! e l'augurio che questo blocco passi in fretta e che la serenità della scrittura torni presto da te:)
Glo

01/04/12, ore 15:29

Io aspetto, questa storia mi piace moltissimo, quindi aspetto. Non saprei cosa dirti per incoraggiarti però sappi che la storia è veramente molto bella, per niente simile ad altre storie pubblicate finora e unica. Dai, cerca di abbattere questo blocco, ricorda che ti asepttiamo fiduciose.

01/04/12, ore 14:55

ehi ciao!!
tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti occorre.... può capitare a tutti di avere un blocco con la scrittura, ma presto passerà...
e quando succederà, noi saremo qui, pronte a sostenerti come sempre.... non abbatterti, ci troverai ad attenderti al tuo ritorno, tranquilla... :)
a presto,
baci baci,
ary94

01/04/12, ore 14:44

Ciao :) Non penso proprio tu ti debba giustificare con noi, e' normale che purtroppo non si abbia più il tempo i la testa di prima per dedicarsi alla scrittura (nonostante, sia la tua valvola di sfogo). Quando si e' così impegnati e stressati spesso proprio non ce la si fa e ci si può sforzare, provare e riprovare, ma se non ci si riesce forse significa che non e' il momento adatto per scrivere.. Probabilmente la nostra testa e' presa o tormentata da qualcosa d'altro! Quindi non ti preoccupare, noi saremo qui ad aspettarti, ne vale davvero la pena!! :) Spero che il tuo casino si risolva presto e che tu possa tornare ad essere tranquilla e dedicarti a questa tua grande passione! ;) Un bacio, Amy

19/11/11, ore 13:04

Ma salve :33
Scusa per il ritardo, mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato xD
Allora, Jacob non me la racconta giusta. Prima era solo un fratello un po' iperprotettivo, ora però stà esagerando.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.
Che dire? Bel capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Anna

18/11/11, ore 18:42

Mi sembra un po' esagerato come comportamento fraterno ok, ma qui o c'è qualche problema mentale o è geloso nel modo sbagliato. Ma sono fratelli di sangue?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]