A tutto reality il naufragio
di Noah TotalDrama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/11, ore 23:11

be' fra quelli rimasti Heather era quella che mi piaceva di meno percio'.... sono abbastanza contento!

12/08/11, ore 16:23

cortino... devo amettere che xò la sfidann era niente male... e ci godo che harold sa fuori.. se eiminaie heather.. ti.. ti... lasciamo pedere... alla prossssssima!! XD

09/08/11, ore 15:26

yeeeeeeeeeeee haro fuoriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! spero sia + lungo la prox volta ù.ù

28/07/11, ore 19:17

bella vai avanti!!! pleaseee...

Blacklu

PS: anche io ne sto facendo una XD

11/07/11, ore 08:33

Attenzione ai verbi!
Ma per il resto va bene e quindi ti dò una rec positiva.

11/07/11, ore 08:28

Fantastica, fantastica.
Mi fai sempre più ridere!

11/07/11, ore 08:26

Bello anche questo capitolo, Chris è ancora più diabolico del solito.
Questa ff è sempre più originale e bellissima.

11/07/11, ore 08:20

Ciao, sono una tua nuova lettrice e mi è piaciuta tantissimo la tua storia.
Ho riso per tutto il tempo, l'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia Gwen, perché è il mio personaggio preferito.
Bhe, meglio per lei che non deve fare questo Reality che spero sia pazzo come quello originale, ma già dal primo capitolo ha buone speranze.
Ora vado a recensire anche tutti gli altri cap.

10/07/11, ore 20:18

evvai leshawna immune ma abbasso haro!!!! evvai duncan e uscito! heather ha detto bene cosi' impara a eliminare alejandro!!!!!!! lo sapevo che il voto strapppato era di izzy xDD

08/07/11, ore 20:51

nonononononnono!!! non puoi farmiq questooooooo!!! al noooooooooooo!! e pensare che era una bella puntata ma la fine no no nooooooo

07/07/11, ore 16:59

MA CIOE NN POTEVANO + USARE IL CONFESISONALE? MA SOLO IN QUELLA PUNTATA? COMUNQUE NOOOOOOOO EVA FUORIIIII!!! :'(

06/07/11, ore 20:35

evvai courtney tornaaa!!! comunque sei migliorato prima parlavano solo noah e owen ora hai dato piu' spazio a tutti!!! bravo :D
Ah,posso dirti delle cose?I pensieri di Duncan,Courtney e Alejandro potevi mettere ke lo dicevano in confessionale,sarebbe stato piu' carino ;)
una cosa che non ho capito e' invece: se sierra e' fuori perche gli hai dato la tazza? Coumunque io tifo trent ma visto ke non ha fatto nulla a questo punto potevano leiminare lui! comunque sarebbe bello se i primi tre fossero al duncan e courtney oppure eva noah e izzy!! wow questa e' la mia recensione + lunga finora! vabbe' ti lascio alla prossima :D

05/07/11, ore 17:49

Ma non puo essere manca heather !lai lasciata a casa ?lei è la mia preferita !!!!

28/06/11, ore 11:46

evvaiiii!!! beth e' uscita e quando l'ha data a sierra si e' sentito il solito nooooo di cody!!! comunque si scrive zombie tu hai scritto zombi. comunque a me sembrava che qll di duncan di storia fosse + paurosa di qll di eva! comunque beth fuori siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

26/06/11, ore 10:48

ODIOO QUESTA PUNTATA!!! TYLER E COURTNEY FUORIIII!!! AH MA TRENT NON E' IN SQUADRA CON DJ BETH SIERRA E CODY PERCHE' L'HAI MESSO LI?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]