Son of the comet
di Londoncalling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/02/12, ore 22:22

questa storia è bella,anzi bellissima! Vi faccio i complimenti,siete delle autentiche maghe,io,non ho per niente immaginazione. Mi piacerebbe scrivere una storia bella come la vostra. Vi faccio i miei complimenti,e spero che la continuate!

25/11/11, ore 17:06

Come mi avevi suggerito sono venuta qui a leggere questa ff di mia spontanea volontà, nessuna costrizione. :)
E da fan Delena non mi sono potuta astenere dal commentare anche questa storia.
Ovviamente sono in ritardo perchè le altre ragazze vi hanno seguito dall'inzio. Anche se ho letto tutto insieme, posso dire però, con assoluta certezza che sarei stata una vostra lettrice accanita dall'inizio. :D
Giuro, praticamente in una giornata l'ho divorata! L'ho letta tutta d'un colpo xD
Mi succede solo con i libri o con le storie che mi prendono tanto e non posso non farvi/ti i complimenti perchè.. è stupenda.
Grandiosa. La storia è fantastica e che dire,ho amato ogni singola frase o battuta, originali. Inutile dire che io sono per il continuo di questa storia! Davvero, ho apprezzato ogni cosa, spero di leggere presto qualcos'altro. :D
Un bacio. <3

05/10/11, ore 23:13

carissima London, mantengo subito la promessa!!la storia è davvero originale, e tutti i personaggi si avvicendano in modo proporzionato,mantenedo le loro caratteristiche. anche far durare le storie tanto a lungo è difficile,almeno se devi inventare i capitoli volta per volta...o l'hai scritta(o abbozzata) tutta prima e poi l'hai trascritta sul sito?la passione di Damon ed Elena è tangibile, ed effettivamente è quella che credo sia nei loro pensieri più profondi del telefilm,anche nei momenti in cui sembrano più arrabbiati tra di loro.una cosa mi ha un pochino sconvolta,chiamiamolo "lo stupro di Damon"...certo noi sappiamo che lei in realtà lo desidera, non sei stata mai volgare ne inutilmente esistente sulle descrizioni, e ci vuole molto stile per riuscirci, però sono rimasta male...mi sembra un pò tanto fuori dal personaggio, visto che il resto della sua personalità è uguale all'originale,se facesse questo nella serie avrei un collasso! Ma, ripeto, non rovina affatto la storia, non fraintendermi, forse è solo un dispiacere da fan...il bambino di Damon è meraviglioso, e come avrebbe potuto essere altrimenti? solo Elena è così scaltra da avere dubbi guardandolo...con i suoi occhietti di ghiaccio.eh si...ma i romanzi li hai letti, e ti piacciono? aspetto una tua risposta appena possibile, buonanotte...magari se guardi dalla finestra vedrai una cometa...Setsuna =^-^=

17/09/11, ore 14:13

Bel finale come tutta la storia complimenti siete state davvero brave :)
La storia era scritta benissimo e mi ha tenuto molto in sospeso

13/09/11, ore 09:47

Splendido, speravo infatti a un sereno finale come questo! Complimenti!! :) Il vero amore trionfa sempre!

12/09/11, ore 11:19

Omg..finale davvero toccante...vorrei davvero sapere come continua...vorrei finalmente vedere Damon ed Ekena felici insieme...mi avete davvero emozionata con questa ff..siete state davverso troppo brave...non saprei davvero scegliere su cosa mi piacerebbe leggere oltre alla continuazione di questa storia...di una cosa sono sicura qualsiasi altra cosa scriverete su TVD la seguirò di sicuro...baci e bravissime ancora...non fatemi aspettare troppo voglio leggere al più presto il seguito...baci baci

11/09/11, ore 23:37

come sono triste!!!mi dispiace ke la storia sia finita..vorrei decisamente il seguito..alexander sembra un bambino speciale e decisamente figlio di damon..che non ha mai smesso di cercarli e di amarli..e per elena nonostante siano passati sei anni non è cambiato niente..lo ama ancora..complimenti per tutto..siete bravissime..un bacione e alla prossima=)

11/09/11, ore 19:27

che epilogo meraviglioso...speravo finisse così, sono felicissima! Questa FF passa direttamente nelle mie preferite! Bravissime!

11/09/11, ore 15:56

Non mi ha soddisfatto molto questo epilogo,mi aspettavo che fosse Elena questa volta a fare il primo passo e ad ammettere di aver sbagliato.Senza contare che ci sono state pochissime scene delena!(Domanda:come ci si fa a dimenticare degli occhi di Damon?*-*)
Mi ha fatto una pena Damon..avrei voluto stritolare Stefan,che l'unica cosa giusta che ha fatto è stata capire di doversene andare.
Troppo carino Alexander!Mi immagino un mini-Damon,con gli occhi ancora più grandi tipici dei bimbi..appena comincerà ad andare a scuola sarà già un playboy!
E il continuo ci deve essere per forza,voglio vedere finalmente questa allegra famigliola unita.E magari anche uno Stefan depresso..
In ogni caso la vostra storia mi è piaciuta molto,peccato però per gli ultimi due capitoli,che mi hanno fatta piangere ed Elena che avrei voluto picchiare,ma almeno in questo capitolo-epilogo si è comportata decentemente.Posso accontentarmi per questa volta,SE so che ci sarà un continuo eh!

11/09/11, ore 14:24

Beh che dire. Mi è piaciuto, un bel racconto.
Lui li ha sempre cercati e alla fine li ha trovato, peccato si sia perso la nascita e tanti altri momenti...
Dev'essere bello vedere la scena di lui e il bimbo addormentati.

GRAZIE.

Per quanto riguarda un possibile sequel, mmm io direi che va bene così, spesso i sequel non funzionano, ma comunque libere di...

11/09/11, ore 14:13

Son perplessa... quando ho cominciato a leggero mi son detta "ma che succede si sposa con Damon!!!!!!!!!!!!!!!" E Stefan cos'ha detto?

E poi la sveltina prima del matrimonio, no beh non si fa suvvia; e a Stefan va sempre bene tutto???

Ma soprattutto dopo l'addio di Elena Damon non batte ciglio?

11/09/11, ore 14:13

Bellissimo, lo sapevo che il padre era Damon. Dolcissimo questo pezzo. Ho adorato il finale, e se ci sarà un seguito, lo leggero' volentieri. Aria

11/09/11, ore 13:56

oddio wow che bello!!senza parole...a me piacerebbe che lo continuassi per vedere come finisce con damon e elena e tutto il resto!!!!spero che continuerai un bacioooo!!

11/09/11, ore 13:51

Oddio s'è preso un bello spavento Damonuccio caro.
Ed è stato sorprendente il modo in cui ha preso bene la notizia... la seconda notizia però sembra averla presa meno ben.

p.s. la similitudine con Twilight era solo nel capitolo delle voglie, siete state molto originali fino ad ora nel sviluppare il seguito.

11/09/11, ore 13:18

Bravissime e soprattutto bravo Stefan, finalmente una giusta la fai! Comunque poi mi spiegate cosa ci fa sempre dietro gli alberi ahah dai, davvero, questa storia è stata molto reale, mai monotona e soprattutto sempre piena di scene emozionanti e colpi di scena. Grazie per averla creata e condivisa. per quanto riguarda i vostri prossimi lavori, preferirei il continuo di questa e disaster diaries :) baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]