Yokoshima se ne va!
di Ed1505

12/05/05, ore 18:29

Bellissima questa storia, sopratutto come hai fatto crescere Tadao^^ spero che scriverai ancora su questo Anime ^O^. Goodbye. LightAngel

Riccardo del MangaProcesso
29/06/04, ore 10:02

Bella storia, scritta bene e molto emozionante. Io sono un fervente ammiratore della coppia Tadao-Mikami anche se qui entrambi mi sembrano molto OOC e si è perso molta della comicità del manga originale, ma si vede che questa ff è stata scritta da una che ama il manga.

Giucchan
25/06/04, ore 13:47

Beeeeeellaaaaaaaa.......con Tadao che fa il figo e Mikami che si innamora di lui, ehe! Povera Okinu però! Anche se alla fine non è che gli sia andata proprio male ^__^

Riccardo
13/04/04, ore 10:46

La storia è stupenda ma cosa intendi con la frase:“Hai mantenuto la promessa che Takashima aveva fatto a Mephisto” ? Puoi mandarmi la risp a FalcoNero.Malachi@katamail.com

Ryuen_chan
24/02/04, ore 13:51

Grazie mille per la recensione...Forse i personaggi sono un tantino diversi dall'originale..Però, in fondo, hanno entrambi vissuto delle esperienze che li hanno cambiati. Chiunque li trovi strani provi a pensare questo. Aiuterà. Grazie ancora per la recensione! Mi ha fatto tanto piacere!!

Ely
24/02/04, ore 11:52

E' stupenda, veramente stupenda. Non ci sono parole per definire la storia che hai scritto. Non ti sei smentita per niente e mi hai davvero commosso. Bravaaaaaaaaaa ^________________^ Baci Ely