You don't even know.
di Annavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/05/12, ore 19:55

questa storia è meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato. perchè non hai più aggiornato? çç anyway, rimane una FF stupenda come sempre. dnaskjdnajsd. xoxo.

17/01/12, ore 20:26

QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, DAVVERO NON SO PIU' COME DIRTELO.
Piccolo sfogo, ora va tutto bene. :D
No, seriamente, sei magnifica tu e la storia.

17/01/12, ore 16:19

occhei, recensisco al volo, ma mi scuso tantissimo per non averlo fatto prima.
questo chapter è davvero fantabolantissimo, mi piace un sacco. **
sono sempre più convinta riguardo a quella roba delle storie scelte, ma va beh.. *fischietta ingenuamente*
lots of love!

13/01/12, ore 17:21

Finalmente!
ma tu lo sai che io ti stavo aspettando? T_T
bè comunque sei perdonata XD sarà anche un capitolo di passaggio ma devo dirtelo... lo adoro!
e adoro Jane, il suo essere acuta e divertente, questo personaggio mi piace ogni giorno di più! ma questo mi rattrista anche un pochino. Perchè non può finire bene giusto? eppure leggere di quando parla della malattia dei medici della sua salute non è pesante, forse perchè lei per prima si estranea da quei fattori, forse perchè è rassegnata non saprei. questo la rende affascinante e interessante.
Ti prego aggiorna presto D:
io ti aspetto! Baci X]

12/01/12, ore 14:14

ahahahaha la faccia di joe alla fine >:OOO
ashahahahaha
okay, per quanto riguarda il capitolo, ci siamo.
bisbocceranno presto vero? con il vischio a natale non si può dire di no(Y)
si vestirà da principessa?Lui farà una figuraccia(la figuraccia imbarazzante ci sta uù)
e joe?joe che farà?
voglio un capitolo luuuunghissimo!<33
ciao baby girl

11/01/12, ore 11:16

Non vedo l'ora di leggere le pazzie che faranno Nick Joe e Jane e tutte le situazioni imbarazzanti ( sperco che ce ne saranno! ;) ) Complimenti per l'introduzione iniziale come al solito mi piace tantissimo...
Bacioni
Slexxx

10/01/12, ore 23:42

Sto capitolo é stato stupenderrimo anzi di più *---* Ora me li ci vedo tutti e due a passare il natale insieme, Immagino già i regali, la cena, i genitori di lui e tutto che teneri! La scena di nick che prova a scrivere e lei che lo disturba é tra le mie preferite Mi piace anche l'inizio di questa coppia che io soprannominerei Jick ti chiedo scusa per la bruttissima e cortissima recensione ma Non mi piace molto scrivere dall'ipad soprattutto perché sono scomoda Aggiorna presto cosí mi darai la possibilità di rimediare con una recensione migliore A presto, sonny

09/01/12, ore 22:31

Haha la nonnina è troppo forte "Ho santo cielo tu non hai nulla da metterti" ho riso come una deficente !!!
E ... insomma ... che dire ... sei bellissima e bravissima ... mi sembra di essere monotona ti dico sempre le stesse cose ...

SCIMMIA CHE MANGIA UN GELATO !!! (?)

Ecco questa non te l'aspettavi, io si che sono originale u.u
No ma a parte gli scherzi ... sei stupendissima e io amo questo capitolo ... e Nick dovrebbe darsi una svegliata e baciarla !! *.*
Sarebbe così teneramente romantico ...

ELEFANTE CHE VOLA !!!! (?)

Cavolo ho detto un sacco di cose originali stasera ... bene allora posso andare a letto serena u.u
(PS scusa lo sclero ma il primo giorno di scuola mi ha traumatizzata u.u)

Sciauuu ... al prossimo capitolo !

29/12/11, ore 15:58

Bellissimo! Che teneri i pirannha che azzannano lo stomaco! u.u !
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti ! Sei F E N O M E N A L E! ( soprattutto quando scompari come Piton XD )
BACI BACISSIMI
SLEX

27/12/11, ore 22:10

Nuova lettrice :) Comunque,capitolo fantastico,come tutta la storia,dopo tutto.
Spero che la continui presto e scusa per la recensione schifosa,ma non sono ancora molto brava a recensire.
Un abbraccio,Wiki

27/12/11, ore 20:53

kosigdhgjdsff uwsd
tu aggiorni e non me lo dici!
Non miii ami piiiiuuuu D:
</3

non posso non commentare però D:
lo farò, ma sarò fredda e distaccata. PROMETTO. u_______________u
ldshgjfiavb fidNON CI RIESCO !:DçIJFRE>OHODjssghsa<
bene, sono seria. Doveva prenderlo a sprangate.
"«Tesoro, azzardati a rovinare il mio lavoro con i tuoi movimenti da rude bifolco e io ti infilo uno ad uno i miei spilli nelle guance!»" AVEVO LETTO CHIAAAAPPEEE!!AVEVO LETTO CHIAPPE!
ahahahahahahahahahaah
AIUTOOO!!!!ahahahahahahaha ti infilo i spilli nelli chiappe D:

"«Comunque io ci penso!» Un respiro profondo, alzai il mento tentando di mostrarmi orgogliosa, ma ottenendo un risultato scarso: una risatina ironica attraversò l'aria, proveniente dalla mia bocca, mentre le mie mani si sollevarono per poi ricadere in maniera pesante, come a significare Fatti sotto, coraggio«E a cosa pensi, sentiamo.» risposi più sul punto di crollare che su quello di risultare sicura.
«A te.»"
OHMMMMMIODDDDDDDIO!<33333

"«Sì, certo. Capisco.»" CAPISCO?! CAPISCO? sul serio?edddddai ma che cavolo! *le passa la spranga* VAI DONNA, COLPISCILO SULLE GENGIVE.

ora me ne vado, e non ti amo più neanche io.
ADDIO.

27/12/11, ore 18:37

La tua storia è molto bella, continuala presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* :D

27/12/11, ore 12:46

ORA TI BECCHI LA RAMANZINA SAI ?? TU NON PUOI FARMI QUESTO ... TU DEI FARLI STARE INISEME ... INSIEME COME DU EPERSONE CHE STANNO INSIEME E SI BACIANO E SI ABBRACCIANO E SI FANNO LECOCCOLE CAPITO ? NON MI VA PROPRIO CHE TU AGGIORNI COSì TARDI SAI ? NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE QUANTO SONO STATA IN ANSIA, CATTIVA CATTIVA CATTIVA u.u
Comunque ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww
Ma quanto sono teneriiiiii, e Paul mi ha fatto morire, è proprio qel genere di persona che t'immagini faccia lo stilista xD
Sei stupenda
Questo capitolo è stupendo
Nick è stupendo
Jane è stupenda ...
Siamo tutti stupendosi ...
Wooooooooowwww *.*
Sto diventando patetica vero ? XD
Bvava bvava bvava
Aggiorna presto capito ?
E sappi che una mia recensione vale 20 u.u

Baci :-*

26/12/11, ore 20:04

il fatto che sei scomparsa come piton già ti fa guadagnare un miliooooooone di punti hahah comunque mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio di ringraziamento per la recensione ed il fatto che mi hai avvertito dell'aggiornamento perchè altrimenti mi sarei persa questo capolavoro!
dunque da dove inizio? se ci penso bene posso chiudere tutto quel che penso in un solo complimento. in questo periodo mi sento un pò strana, confusa e "fuori dal mondo" non so se capisci, e mi sono immedesimata completamente nella protagonista di questa storia, jane, e leggere questo capitolo e rileggere i vecchi mi regalano un momento rilassante e di pura fantasia dove riesco benissimo ad immaginarmi nella situazione di jane e nick, ed essere in qualche modo FELICE. quindi secondo me il tuo pregio più grande è proprio questo: scrivere capitoli interessanti, chiari e facili da immaginare e interpretare per un soggetto idiota come me, che essendo estremamente annoiata della vita normale, passa le giornate a fantasticare su questa storia.
bhè tesoro che posso dirti? spero di esserti stata utile con questa recensione lunga e contorta, e forse inutile, però uno ci prova hahah
ti voglio bene e ancora complimenti..questa storia è meravigliosa <3
ilaria.

26/12/11, ore 18:33

oltre al tuo capitolo (che è assolutamente piripiripirifantastico) io mi diverto a leggere le recensioni..
lo so, non ho proprio nulla da fare. u.u
e concordo con chiunque fosse, ma questa storia dovrebbe proprio stare nelle scelte.
un bacione e lots of love. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]