Al fuci no bon
di Missis

10/07/11, ore 22:13

Ma.... ma...
Non ho ancora recensito?!?! o____o
Perdonami, ultimamente sono con la testa tra le nuvole, leggo le fic e non le commento! -_-"
E per di più è una BlueMoon!
*Sacrilegio, come ho fatto a non notarla prima? °O°*
Allora comincio col dirti che la tua fic mi incuriosisce molto, e tra l'altro sono arrivata a leggere in un punto non poco importante, quindi VOGLIO SAPERE IL CONTINUO AL PIU' PRESTO!
* Le si infiammano gli occhi xDD*
Awwww, sono troppo teneri Rein e Shade insieme *W*
Ok, basta sclerare, ero venuta solamente a dirti che la fic mi piace e pretendo il continuo u__u
xDDD
Un bacio, non badare troppo ai miei sbalzi d'umore
Ci si vede al prossimo capitolo! *O*

_BlueLady_

09/07/11, ore 13:52

Ciau!!!
bellissimo capitolo, soprattutto quando Shade si ferma e dice "credo... di essere vicino all'uscita..." non vuole ammettere che si sono persi!
Che tenero Shade quando ha dato la sua giacca a Rein e poi quando si sono svegliati abbracciati <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
kiss kiss

02/07/11, ore 16:19

Ciau!!
Bellissimi questi capitoli, io sinceramente se fossi stata in Shade mi sarei presa il merito, però ora lui e Rein sono da solli in un labirinto e si sono persi, magari ci scappa una dichiarazione xD
Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!

30/06/11, ore 14:38

Ciau!!
Hai aggiornato! Bellissimo capitolo! Shade è così dolce con Rein, e adesso si sono pure persi.
Come faranno ad uscire? Rein comincerà a provare qualcosa per il principe della luna?
Sono troppo curiosa,
baci

17/06/11, ore 16:42

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto quando Shade ha preso i fiori, uffa ha dato tutto il merito a Bright... va beh, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Rein e Bright e cosa farà Shade :D
Al prossimo cappy,

16/06/11, ore 12:57

Ma ciao!
Sono corsa subito a leggere il tuo nuovo cappy che è a dir poco fantastico.
E' stata stupenda l' idea di Shade , che fossi stata al suo posto avrei preso tutti i meriti (in amore tutto è lecito no?) Ma infondo ha fatto bene così.
Prima cosa l' amicizia! U.U
Complimentissimi, ancora per la tua bravura! ^.^
Aspetto il prossimo cappy per sapere cosa succederà  tra Bright & Rein =) e soprattutto come la prende Shaduccio
Alla prossima
Tata^^

15/06/11, ore 12:50

Bellissimo inizio..
Sei bravissima a scrivere e, quanto sembra, hai rispettato anche i veri caratteri dei personaggi (cosa in cui sono negata a fare)
Brava veramente!!
La tua ff mi ha incuriosito!
Aspetto il prossimo cappy per capirne di più
Alla prossima
Tata^^

14/06/11, ore 13:32

Ciau!!
Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto molto, sei bravissima a scrivere e scrivi in modo scorrevole :D
Mi ha incuriosita quello che Bright deve dire a Rein ed alcune frasi che Shade dice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,