La Pioggia, la Tempesta e il loro Cielo
di Kalix_89

17/06/11, ore 17:52

Sono adorabili! *w* Vabbè che io amo la threesome in modo particolare ma questa fic mi è piaciuta tanto, veramente tanto! Sarà che di fic del genere ce ne sono poche nel fandom italiano ma mi ha piacevolmente colpito ^w^ Io comunque sono dell'idea che sia praticamente canon, Yamamocchan e Gokkun sono appiccicati a Tsuna peggio delle cozze allo scoglio, non può essere altrimenti! xD E poi, Tsuna se le merita un po' di coccole dai suoi fidatissimi "bracci destri" ^Visto che la lite è ancora in corso, mettiamoli alla pari, và^.

Hai fatto proprio un buon lavoro!

SMACK!
Shun

14/06/11, ore 15:49

Come fic mi è parsa... strana. Ma la cosa ancora più strana è che è proprio la sua stranezza a farmela piacere o_o *me si ingarbuglia in strani pensieri*
Poco ma sicuro che mi è piaciuta, proprio perché mi hai colta impreparata: appena ho letto la descrizione (urca, Yamamoto adulto *Q*) mi sono fiondata a leggere proprio perché non avevo mai pensato ad un incontro del genere fra i giovani Tsuna e Gokudera e quel figone patentato di Yama-kun (che è figo anche da giovane, attenzione, e da adulto è uno schianto puro XD)
L'innocente e spensierato idiota del baseball è cresciuto bene, eh?? Mi chiedo se si prendeva cura del suo Boss adulto in questa maniera... urca che pensieri, e con Gokudera adulto poi *_*
Nulla da dire, complimenti, mi hai proprio stupita. Hai mostrato un carattere di Yama più adulto ed intraprendente, senza contare che Gokudera è proprio il solito: fa tanto il duro ma quando nota che il suo caro 80 è un po' più altuccio del solito... okay la smetto *x*
Dovresti provare a scrivere qualcosa di più azzardato su questi tre, magari tutti e tre adulti, non so... perché ti sai muovere bene con questi personaggi e sarei curiosa di vedere cosa uscirebbe XD
Brava brava!
Fe'

14/06/11, ore 15:29

Threesome *o* Secondo me dovevi svilupparla un po' di più, ma tuttosommato niente male =3! Essì, si prendono cura così del boss, beato lui...avere Gokudera e Yamamoto......sono invidiosa! =w=
Ottimo lavoro *-* Ne hai in mente altre? ^^!