The Power Of Love
di CharlieU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/05/13, ore 21:56

Toh,pensavo di aver recensito! Tutto è bene ciò che finisce bene,dicono.Finalmente si sono ritrovate,sbagli se ne possono fare,perdonare e scusarsi è buona norma.Ma poi diciamoci la verità,ma due belle fanciulle così,sarebbe stato un peccato se fossero state divise,anche gli occhi vogliono la sua parte! Peccato sia finita,ma spero in una prossima storia,ciao e grazie.

05/09/12, ore 18:00

Allora ho letto questa storia in circa tre giorni e devo dire che mi ha davvero preso tanto! Ho letto praticamente ogni fanfiction Heya completa e questa è una delle migliori. Davvero complimenti! Se volessi fare un seguito te ne sarei grata perché il finale aperto mi ha letteralmente ucciso ahahah quei due o tre capitoli troppo Achele all'inizio mi hanno lasciato un po' stranita, però poi ho capito la tua scelta... alla fine anche nelle vere fiction è giusto che vengano approfonditi anche i personaggi secondari. Da 1 a 10 ti do un bel 9.5!

19/08/12, ore 13:29

Complimenti questa FF è davvero stupenda. Spero veramente che tu ne faccia il seguito, sarebbe molto interessante!! ;)

21/07/12, ore 02:25

sto piangendo come una pazza... troppo triste . con tutto il rispetto, ma per mia madre ma non l'avrei fatto mai.. lei avrebbe accettato perchè io sarei stata felice al fianco di naya ;(

29/06/12, ore 00:18

Ciao :) Ho deciso di recensire nell'ultimo capitolo, ma, in realtà
volevo recensire la FF in generale..
Lo so, lo so, arrivo in ritardo..ma ieri girando in questo sito mi sono
imbattuta in questa FF, e l'ho iniziata a leggere.
Devo ammettere che all'inizio non mi aveva colpito particolarmente..
Poi però, andando avanti nel leggere mi sono lasciata avvolgere da
questa stupenda storia.
Insomma.. tempo due giorni nemmeno, e l'ho finita subito ;)
Solitamente, non mi faccio "condizionare" in tutti i sensi da una storia,un libro, o altro del genere,
ma devo ammettere che mentre leggevo questa FF, in alcuni capitoli, avevo le lacrime agli occhi.
Sei bravissima, e tramite la scrittura riesci davvero a trasmettere e suscitare molte emozioni!
Parlo da grandissima fan Brittana/Heya, e questa FF è davvero stupenda ;)
Merita di entrare subitissimo nella lista delle mie "preferite".
Che altro dire?! Comlimenti ancora, spero che tu scriva altre FF Brittana/Heya!
Baci :)

03/05/12, ore 13:31

aaaaaaaah k bellooooo...
finalmente una volta tanto trionfa il vero amore...
sn però un pò dispiacciuta k sia finita...
spero farai il seguito ;)...
J

24/04/12, ore 23:24

Ogni capitolo che leggo mi fa venir voglia di andare avanti!! è una storia stupenda! ti prego aggiorna!!

09/03/12, ore 17:34

Ho letto poco tempo fa i capitoli tutti in una volta, ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Sono una fan accanita di Heya ma per la prima volta ho apprezzato moltissimo anche Achele, soprattutto l'incontro con i genitori, stupendo! *---* Soprattutto sono una grande fan di Naya quindi ci sono rimasta un po male per quello che HeMo ha fatto ma la storia è davvero stupenda <3

p.s. io sono una piagnona e per ogni cosa mi commuovo, ma non ho mai pianto così tanto leggendo qualcosa xD

21/02/12, ore 01:40

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta in una sola volta e ora nn so più ce tipo di espressione abbia la mia faccia,visto che passavo dal sorridere come un ebete ad arrabbiarmi in alcuni momenti e in altri rischiavo il pianto,cmq emozionantissima,ora nn so quale coppia preferire quindi direi che dividermi in due sia l'unica soluzione,nn vedo l'ora di sapere come continua e sopratutto aspetto cn ansia il capitolo sul capodanno per vedere come continua tra hether e naya.......ddio sono impazienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................ottimo lavoro =) un bacio S.

12/02/12, ore 08:26

Almeno una coppia è felice.Non si può avere tutto insieme.Grande la zia Lily,se la gente pensasse come lei avremmo un mondo migliore,perlomeno più tollerante.Ma se Heather si sente uno schifo,Naya non sarà messa meglio.Un ringraziamento anche ai genitori di Lea.Anche a te.
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:45 pm)

12/02/12, ore 02:33

oh ma che carine Lea e Dianna ,sopratutto l'incontro con i genitori XD,belilissimo capitolo

11/02/12, ore 23:29

hey ciao! che dire la tua storia mi piace molto e davvero non vedo l'ora di poter leggere cosa succederà alla festa di capodanno tra Naya e Heather, inoltre molto bello anche l' Achele. Concordo con te nel dire che il prossimo episodio sarà favoloso per tutti i fan del Brittana, hai visto per caso il promo? :) Aspetto con asia di poter leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti e a presto, ciao!!!
Carmen =D

01/02/12, ore 01:11

Noooo, sto soffrendo profondamente! Come può HeMo fare questo? Come può non capire che l'unica donna con la quale dovrebbe fare qualcosa è Naya T.T? Scherzi a parte (XD) la storia è molto intrigante, con tutta questa storia di Lexy ed Hemo che distratta non riesce a capire perché Naya si comporti così: a me sembra che non sia un problema di accettazione, ma semplicemente gelosia. Probabilmente Naya prova qualcosa per lei, forse inconsciamente, ed è per questo che reagisce in quel modo. NayNay piccina, ha ragione! Hemo cattiva! Verrà il giorno in cui Taylor verrà scaricato seriamente per questo motivo comunque! xD
Continuerò a leggere e recensire ovviamente!
A presto, xoxo, RenoLover <3

29/01/12, ore 15:37

Eccomi arrivata al terzo capitolo! Beh che dire, sarà meglio per Hemo non raccontare quello che è successo a Naya, visto che la sua ira potrebbe abbattarsi su di lei, quella gelosona xD! Se non sbaglio Heather disse di avere avuto esperienze con le ragazze, però non so se ricordo bene. Ad ogni modo, questa storia mi sta prendendo davvero molto, non vedo l'ora di vedere cosa succede alle nostre briose protagoniste! Adesso faccio un break da partite e poi leggo anche il quarto capitolo :D !
xoxo, RenoLover

28/01/12, ore 19:12

Lo sapevo che sarebbe andata così tra HeMo e Lexy, non avevo dubbi! xD Ma che che cara Heather che pensa a Naya in quel momento, perché non può non pensare a lei ogni singolo istante della sua vita *w*. Pian piano la sto leggendo e sono proprio curiosa di vedere come va. Mark ce prova con Naya ripetutamente xD fa bene, lui che può :D. Questo signori è un cast di ubriaconi. Teneressima Amber che si assopisce a causa dell'alcol. E lasciatemi dire che la cara Mandorla (Jenna) è un mito, sempre e comunque, ovviamente la tua fan fiction rispecchia la sua immensa saggezza.
Proseguirò con entusiasmo questa lettura! Bella FF, e non è per niente pesante! <3
xoxo, RenoLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]