Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/16, ore 15:31

Allora, eccomi qua. Sarà una recensione un po' scarna perché c'è poco da dire sul finale. Sei riuscita a dipingere una Lynz ragionevole e che a tratti mi fa quasi pena, ma faccio molto fatica a vederla in questo ruolo per ovvi motivi. gerard continua ad avere il tempismo degli idioti, seriamente, e decide di correre ai ripari proprio all'ultimo secondo... se avesse esitato un minuto di più avrebbe dovuto prendere il primo volo pure lui, oppure avrebbe dovuto pagare la cauzione perché sarebbe stato di sicuro arrestato.
Ma il destino è il destino, e quando due persone devono stare assieme riescono a trovarsi anche quando il tempo gioca contro di loro. Inoltre, forse le circostanze non sono state delle migliori ma le cose spontanee sono le migliori, e la proposta fatta all'ultimo minuto era dettata dal cuore e non dalla testa. Ovvio che Annie abbia detto di si. Anche se avrebbe detto di si comunque.
E' stato bello ritrovarsi e fangirlare, in questi giorni credo che leggerò anche il resto! Un bacione!

26/02/16, ore 15:18

Allora, mi piace il confronto tra le ragazze e che tu abbia dipinto uno scontro tra Annie e Cher, perché sappiamo che in amicizia non può essere tutto rose e fiori e ogni tanto le incomprensioni capitano! Inoltre anche Mikey mi fa sciogliere, mi piace come si comporti da amico con Annie e si vede che le vuole bene... poi va a fare il bravo fratello con Gee e le riferisce la conversazione! L'unica cosa che non capisco e della quale non mi capacito è di quanto Gee sia lento nel capire e nell'agire, e abbia bisogno di lunghi periodo di confusione prima di fare qualcosa di decente. Ma svegliati, prima che sia troppo tardi!

26/02/16, ore 15:14

Io non sopporto Lynz, e credo di averlo detto mille volte volte, ma qui riesce davvero a essere odiosa. Si, ci ha visto lungo e ovviamente si comporta da ragazza gelosa, ma non lo so, sarà che nella realtà mi sta antipatica da morire ma mi immagino la sua faccia mentre si confronta con Gee e vorrei prenderla a schiaffi!
Il confronto tra Gee e Annie è molto carino e lui sembra aver capito che deve cambiare strategia di attacco e che deve fare chiarezza e sistemare alcune cose, ma certe è davvero troppo lento nel capire, ma soprattutto nell'agire!

26/02/16, ore 02:31

Ok, sto morendo di sonno ma lascio comuqneu una recenione veloce veloce. Annie e gee sono l'amore e mi dispiace che alla fine sia Lynz a rovinare l'atmosfera pacifica tra i due, ma non può farci assolutamente nulla. E' chiaro che sospetti qualcosa ma per fortuna Annie è stata abbastanza intelligente da dare delle risposte logiche onde evitare che si scatenasse una guerra nei corridoi dell'ospedale. Vorrei leggere davvero il prossimo ma penso che mi ci dedicherò domani, altrimenti capirei ben poco della lettura! :D

26/02/16, ore 02:22

Ok, non riesco a non stare male se leggo di gerard in questo modo! senza dubbio, le cose si stanno evolvendo in maniera positiva dopo il gran casino di chace e tutto il resto, ma per fortuna sono stati entrambi abbastanza intelligenti da capire che quello non era il momento adatto per mettersi a fare discorsi assurdi sulla loro relazione o condizione e hanno deciso di pensare a donald, che in quel momento è decisamente più importante delle loro liti del cazzo e del loro orgoglio.
PS: Lynz è una testa di cazzo!

26/02/16, ore 02:12

forse questo è uno dei capitoli migliori, seriamente. la rabbia e il dolore di annie si sente, è palpabile, ma anche la delusione di chace è viva e si ritrova in ogni riga. Gerard ha provato a fare l'uomo ma le circostanze non gliel'hanno permesso e ha dovuto arrendersi davanti all'evidenza di aver fatto un altra cazzata. annie è stata un po' ingenua, ma al cuor non si comanda e quando non riesci a ragionare lucidamente c'è ben poco che uno possa fare! vediamo quanto riesco a leggere oggi! :D

26/02/16, ore 01:59

"Gerard, non puoi stare con una persona solo perché non sai se quell’altra è ancora disposta a rimettersi con te." A Frank va di nuovo il premio dell'anno come miglior amico perspicace di questa storia!
gerard è un coglione che apre la bocca senza attaccare il cervello, e ovviamente si ritrova nella cacca fino al collo. matrimonio? ma è scemo? è normale che annie reagisca in quel modo... anche se forse ha esagerato! chace è un bravo ragazzo e di certo non si merita di scoprire una cosa del genere in questo modo, anche se frank devo dire che ce l'ha messa tutta per trattenerlo! nella tragedia mi veniva da ridere!!!!

26/02/16, ore 01:41

Ode a Gerard che lascia la schifosa nel bel mezzo di una trombata! guarda, se si potesse assegnare un voto a questo capitolo prenderebbe il massimo solo per quel passaggio, lo giuro. e me ne frego se è maschilista, se è un comportamento da stronzo, da egoista o da quello che vuoi... ha fatto bene! è un essere ripugnante e secondo me nemmeno nella realtà prova qualcosa!
Adesso non rimande altro che andare a cercare Annie, che sappiamo non odia, ma deve rimediare a tutto quel casino. Per forza! Bravo gee!

26/02/16, ore 01:30

ah, i sensi di colpa! sotto sotto gongolavo nel vedere gee affianco a chace, considerando che il primo aveva appena fatto sesso con la ragazza del secondo. e posso capire lo sgomento di annie, che a mala pena riesce a metabolizzare quello che è successo con gerard che si ritrova il suo ragazzo sotto il palco che scambia "amorevolmente" due chiacchere col suo "amante". e adesso le cose prendono una piega decisamente particolare e vado a rinfrescarmi la memoria immediatamente. sono curiosa di sapere cosa combina lynz, dato che non ricordo del tutto!

ok, non posso recensiere questo capitolo. non posso. e sai perchè. perchè immaginare gerard così e poi scrivere di quello che ho letto, perchè la recensione diventerebbe una FF a parte con un rating più rosso del rosso dei capelli di gerard. e poi, ok, non vogliamo farlo all'aperto, ma caro mio, con te potrei fare le capriole anche in uno stanzino di due metri per uno, sappilo! però brava annie che ha pensato al tour bus e ha trovato una situazione relativamente comoda per porre un rimedio alla tempesta ormonale che li assale.
Io ci sarei stata anche nel vicolo però! Mhauhauahu!

26/02/16, ore 00:52

summertime è l'apoteosi dell'amore per noi! inutile negarlo.. solo lui sa scrivere una canzona d'amore senza farla risultare esplicitamente romantica fino alla nausea!
bellissimo lo scambio rabbioso di battute, il rancore che vuole sembrare odio ma che in realtà nasconde solo il sentimento mai finito per la persona amata... e mi piace come frank cerchi di fare da pacere, anche se poi in realtà sembra buttare benzina sul fuoco.
LynZ sei odiosa e non sprecherò altre parole per te!
Alicia è l'amore... mi dispiace che Mikey nella realtà sia stato così testa di cazzo con lei!
Passo al prossimo!

26/02/16, ore 00:26

Ah, eccoci qua! Lui e lei di nuovo assieme, lui che fa il grande passo e decide finalmente di comportarsi da uomo... un qualcosa che tutte sognamo! ed annie che, giustamente, preferisce chiudee le porte pur di non soffrire più. certo, è una cosa un po' impossibile, ma chi davanti ad una sofferenza non ha preso la decisione più difficile pur di non soffrire più?
Uhm, corro a leggere anche il prossimo capitolo perché voglio vedere come Annie si districa in questa situazione!
PS: io l'amante la farei eccome! mahuahuah!

26/02/16, ore 00:05

-Chace Crawford-
-E chi minchia è?-
Sto ancora ridendo.
E comunque, cosa hanno Annie e i bagni dei locali in comune? I pezzi di manzo che si vogliono trombare, ecco cosa. Senti, se questa volta non si combina nulla nemmeno con Chace giuro che mi faccio avanti io, ok? Non posso restare a guardare tutto quel ben di Dio sprecato!
Intanto aspettiamo che le cose prendano letteralmente il volo, con un gerard bugiardo che corre a new york da annie! non ricordo il seguito, quindi corro a leggere!

strano vedere annie e gerard che se le dicono di santa ragione, anche se forse se solo avessero voluto/potuto avrebbero decisamente detto anche altro, magari vomitandosi addosso tutti i motivi che li portarono alla rottura. però il sentimento c'è sempre... e si vede!
amo gerard maniaco, ma non gerard maniaco con lynz, e sotto sotto mi dispiace per chace! :D

25/02/16, ore 23:36

per quanto ci provi, faccio davvero fatica a farmi piacere LynZ, anche se so bene come andrà a finire e di conseguenza riesco a provare un briciolo di pena per quella cosa che Gerard ha sposato! però questa è una storia e possiamo anche bannarla dall'esistenza di Gee, ed è la cosa che non mi dispiace! comunque rispetto alla prima storia questa si vede che è scritta diversamente e con un atteggiamento più maturo ed una attenzione più dettagliata verso i particolari!
secondo te riesco a leggere tutto in una serata? io ci provo! baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]