World Of Beginnings
di Fede_Wanderer

04/05/12, ore 08:31

No, sul momento non l'ho recensita. Sì, ho dovuto dormirci su. In parte perché in quel momento piangevo così tanto da non vedere più niente - in parte perché mi hai lasciata sinceramente senza parole.
E' una flashfic, e le flashfic di norma presuppongono un'armonia tra autore e fandom/personaggi/genere non indifferente, perché è difficilissimo concentrare così tante cose vere in meno di cinquecento parole. E' sui cloni, e in pratica i cloni sono il tema per eccellenza di Tsubasa, perché loro due insieme sono tutto - angst, fluff, amici, amanti, dolore, speranza, tutto. E poi l'hai scritta tu. E ogni tua parola arriva fino in fondo all'anima.
Non sono sicura di sapermi esprimere come vorrei... perciò ti ripeto quanto ti ho detto nel messaggio di stanotte, sperando sia abbastanza.
Grazie.
Fabi

14/06/11, ore 22:45

Nel leggere i capitoli del manga che parlavano dei cloni, ricordo di essermi affezionata davvero molto a loro e alle loro vicende. Mi piacevano. Tuttavia, ogni volta che leggo una tua storia su di loro, arrivo sempre a pensare di non averli amati abbastanza. Non quanto te, questo è sicuro.
E' bellissimo il modo in cui tu riesci sempre e comunque a renderli loro stessi, così distinti da Sakura e Shaoran eppure così simili ai due originali; è meraviglioso - davvero meraviglioso - come hai descritto il loro rincorrersi nel loop dei ricordi, e quel ed aveva errato, per anni e anni si sente davvero in tutta la sua potenza.
Mai prima d'ora la quotidianità è stata dolce come in questo finale.
Ribadisco, poi, che mai titolo fu più appropriato di questo; non solo per questa storia, ma anche e soprattutto per loro due. E se sei riuscita a ritrarne così bene l'essenza con solamente un titolo, puoi davvero immaginare cosa io possa dire sul resto della storia. E' bellissima, Fede, davvero.