Alpha Draconis
di sakura_87

01/09/14, ore 22:20

Beh, credo proprio che il desiderio di Narcissa Malfoy si sia appena avverato: suo figlio ha trovato una ragazza da amare che è in grado di renderlo felice. Bisogna solo augurarsi che il padre, sempre ammesso che sia a piede libero, non faccia nulla per ostacolarli. La storia del Cavaliere Draco e del suo amore mi è molto piaciuta. Tess

17/06/11, ore 14:04

Ciao Sakura, Questa FF mi piace moltissimissimo!!!! è scritta molto bene e scivolevole! Io adoro questa Coppia! la mettero tra i preferiti! ^-^ Hai avuto un'ottima idea!! Brava!! Continua cosi!!! Scrivi Scrivi e Scrivi XD By Leesha

16/06/11, ore 16:15

Bentornata su Efp Sakura! Questa storia è scritta benissimo, in modo praticamente perfetto, ma d'altronde da te non ci si poteva aspettare niente di meno! Loro due insieme sono davvero dolcissimi, e devo dire che, come dice il titolo del contest, mi hai davvero sorpresa. Draco è totalmente OOC, sembra un cavaliere dall'armatura luccicante, proprio come quello della favola che Narcissa racconta al piccolo Draco, ma l'hai descritto così bene che si armonizza alla perfezione con l'atmosfera da fiaba che pervade tutto il racconto.
Spero proprio che manterrai la tua promessa di riprendere a pubblicare la tua storia e che ne scriverai altre, perchè adoro tutto quello che scrivi.
A presto ;))

15/06/11, ore 15:07

patata....ma le correzioni non servono!!!ti adoro sai? molto carina e devo dire che solo con la tua capacità sintetica potevi riuscire nell'intento..io non ci sarei mai riuscita, mi spiace non essere riuscita ad aiutarti ma ieri sera ne sono successe di tutti i colori...ihih...ti spiegherò più avanti, sono contenta che contunuerai l'altra ff, odio che lascia le cose a metà..sopratutto quelle che mi piacciono!!!ti voglio bene sorellina bacioni

15/06/11, ore 14:21

Dolce e impalpabile questo racconto...come le sensazioni che hanno trasmesso Draco ed Hermione sulla Torre di Astronomia spesso nn c'è bisogno di parole,ma lasciare che tutto scorra l'amore e l'odio viaggiano di pari passo e spesso quando s'incontrano il sentimento si fonde...Adoro questa coppia loro sono la nemesi l'uno dell'altro il fuoco ed il ghiaccio,ma come spesso si spera il fuoco sa sciogliere il ghiaccio...
Ps:sapevi che la stella più brillante della costellazione del Drago è Eltain?beh in questo caso per il nostro Draco è Hermione

15/06/11, ore 11:27

Eccomi qui, come promesso! Ho detto che sarei stata la prima a recensire e così è!
Che dire, in passato avevo già letto qualcosa di tuo, inoltre vedendoti scrivere sui forum, sapevo che eri brava. Ma questa one-shot...sei ritornata in pista alla grande!
Mi piace, mi piace, mi piace!
L'idea della costellazione mi ha incuriosità parecchio e anche il fatto che hai scritto la storia facendo parlare Draco che, a parer mio è nettamente più difficile!
Poi è scorrevole, scritta bene....insomma è deliziosamente perfetta!
Complimenti questa finisce tra i preferiti! :)
bacioni, Ross