Noi due
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/07/13, ore 19:38

Arrivo super in ritardo con la mia recensione..vorrei tantissimissimo il capitolo 17!Mi piace come scrivi,e che la storia sia tormentata e non tutta "arcobaleni e unicorni"..spero tanto che tu riprenda a scrivere!

04/11/12, ore 00:01

Ciao! Giorni addietro  ho messo al tua storia fra le seguite, ma mi ritrovo a leggerla solo adesso.
Capitolo scorrevole, ben scritto, e che desta tanta curiosità.
Questa recensione vuole solo comunicarti, che la tua storia mi incuriosisce parecchio, e che continuerò a seguirti e a non mancarti di farti sapere.
Brava
A presto
Tess

29/10/12, ore 18:07

Eccoooomiiiii =) scusa il ritardo <3
Caaaraaa siamo già in fibrillazione per i delena moments xD quest'aggiornamento ci voleva proprio. come al solito sono bellissimi e dolcissimi.
=)
con qualche momento piccante che non guasta mai =)
la mamma di ian sembra molto entusiasta di nina. come può non esserlo del resto =)
bravissima cara. lo sai quanto adoro questa storia.
ti abbraccio forte
Clara.
ps halloween è vicino aspettiamo qualche sexy foto nian <3

29/10/12, ore 11:14

ma che carina nina tutta timida....e poi finalmente vanno a vivere insieme!!!!!!!!
attendo con ansia il prossimo capitolo
a presto baci

28/10/12, ore 21:49

oddio Ari! Ma che carina Nina tutta timida ed intimidita dall'incontro con la "suocera", e poi la proposta di convivenza di ian.. awwnn! Già mi pregusto le scene del trasloco o dei primi litigi per la nuova convivenza! Se vuoi lo scoop Nina e Ian vivono insieme in affitto ad Atlanta e nel maggio del 2010, quando le cose con Nina si sono fatte più serie,Ian ha venduto la casa che aveva a Santa Monica (Los Angeles) e che aveva condiviso con la ex e ha preso una casa nuova dove lui e Nina stanno quando non girano TVD! Ma dimmi non lo trovi un uomo perfetto? E' arrivato addirittura a vendere casa perchè non voleva portare la sua Nina in una casa che aveva acquistato ed arredato con un altra! io lo adoro! A presto con il prossimo capitolo di questa storia dolcissima.. baci aria3

28/10/12, ore 21:11

Rieccoti!!
Credo che Ian sia l'uomo perfetto, tralasciando la sua innegabile bellezza esteriore, penso proprio che sia una delle più belle persone dello show business..è intelligente, carismatico, divertente, sempre disponibile specialmente con i fan e l'impegno e l'anima che mette per portare avanti le sue cause legate alla sua fondazione è d'ammirare.
E tu lo descrivi in questo modo perfetto, sempre così dolce nei confronti della donna che ama..è disarmante!
Credo altrettanto che anche Nina sia una persona stupenda, una ragazza semplice che è riuscita nonostante la fama a rimanere con i piedi ben saldati a terra..ed ero sicura al 100% che sarebbe piaciuta alla mamma del suo ragazzo..come poteva essere il contrario?!!
Due cose molto importanti sono accadute in questo capitolo: la presentazione di Nina alla mamma di Ian e la dolcissima richiesta di andare a vivere assieme..è stato tutto molto disarmante! è stato adorabile.
E adoro il fatto che non risultino una coppia scontata e troppo sdolcinata. Amo il fatto che si punzecchino appena possano e che Ian la prenda teneramente in giro! sono perfetti.
Poi c'è Paul, sempre pronto ad ascoltare e a dare consigli ai suoi amici. Altro grande uomo!
Devo ammettere che mi rattrista il fatto che questa storia stia quasi per finire.. però come in tutti i grandi viaggi ci deve essere un punto di fine..è solo che ne sentirò la mancanza.
Davvero una bella fan fiction e tu sei molto brava!
un bacione e al prossimo aggiornamento!!
Vero!!

28/10/12, ore 18:06

ma che dolciosi che sonoooo!!! :3
sono sempre più carini e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli per vedere come se la passeranno a convivere! xD
paul è sempre più lovvoso...perchè non può essere simpatico anche stefan?? *dà la colpa a julie plec* xD
ok a parte gli scherzi, il capitolo è bello!
mi piace come scrivi e sono felice dell'incontro di nina con la madre di ian...tutta sta preoccupazione per nulla! moooolto bene! xD
ci sentiamo presto, bacini, silvia

12/10/12, ore 22:38

Finalmente sono usciti allo scoperto!! yeah..
Era ora perché forse all'inizio tenere la loro storia nascosta ad altre persone poteva risultare intrigante, era un loro piccolo grande segreto che solo loro due condividevano, tralasciando Paul e Candice, ma a lungo andare le bugie, il far finta di nulla avrebbe logorato loro come persone, e forse anche come attori, ma soprattutto avrebbe danneggiato la loro storia.
Ian che prende in mano la situazione e se ne "infischia" della crew, dei tecnici, di Julie e kevin, per sottolineare il fatto che Nina è la SUA ragazza è stato fantastico!!
E sono talmente felice di come abbiano reagito Kevin e Julie e le loro parole per rassicurare la coppietta di innamorati mi sono piaciute un mondo!
Credo che d'ora in avanti Tylor farà qualche passo in dietro avendo capito l'antifona..mah??
Le parole di Kat alla fine del capitolo sono state impagabili perché sarebbe proprio da ciechi non vedere o sentire l'innegabile chimica e attrazione che si viene a creare tra quei due quando sono nella medesima stanza..o per lo meno è quello che penso io..il solo vedere sullo schermo Damon ed Elena mi fa venire la pelle d'oca, ad ogni loro singolo gesto, sguardo o parola, quindi non posso che immaginare come sia potente la chimica tra Ian e Nina nella realtà, liberi di amarsi e di viversi tranquillamente.
Ad esempio oggi nel vedere la tanto attesissima prima puntata della 4° stagione, per me il momento saliente, anzi i momenti salienti, tralasciando che mi è piaciuto l'episodio in generale, sono stati i due tra Damon ed Elena, e questo non è solo dettato dal fatto che io sia una Delena fino al midollo (o forse un pochino si, non voglio essere ipocrita)..
Erano li, in una singola scena di 2 minuti, stavano discutendo, eppure mi hanno letteralmente catturata, emanavano delle vibrazione che avrei voluto entrare nello schermo prendere le loro teste e dire "ok ora baciatevi"..tutto questo ovviamente è dovuto al loro grande talento di attori perché quando recitano io riesco a vedere i loro personaggi e non la coppia della realtà, altrimenti credo sarebbe sbagliato..ma la passione che li avvolge è sempre li, pronta a scaturire..
Tutto questo per dire che sono contenta che d'ora in poi possano "uscire alla luce del sole" come coppia e sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà ora.
Brava bravissima..
al prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!!

12/10/12, ore 22:17

In super mega ritardo per la recensione per questo capitolo..ma meglio tardi che mai no?!
La cosa più bella di questa coppia è che possono passare attraverso momenti decisamente no ma alla fine della giornata sono semplicemente loro..si ritrovano e si amano nel modo più puro e dolce che solo una coppia davvero innamorata può fare.
Ripeto che mi piace l'Ian geloso perché, forse in questo caso non è propriamente professionale, ma è follemente innamorato e ragiona in modo tale, non gliene si può fare una colpa.
Paul lo adoro, rappresenta per Nina un fratellone sempre pronto a preoccuparsi e a dare consigli! E' un grande amico e tutto questo traspare sullo schermo perchè la chimica tra questo meraviglioso trio è innegabile..si vogliono un mondo di bene all'infuori del set e sono come una grande famiglia! Li amo alla follia!!
Come dicevo all'inizio alla fine della giornata sono semplicemente Ian e Nina, Nina e Ian, e riescono a far sparire l'intero mondo che li circonda quando condividono un momento tanto genuino come quello alla fine del capitolo!
Ho già letto tutto d'un fiato il prossimo capitolo, quindi ora vado immediatamente a recensire anche quello!
Sempre molto brava!!
un bacio Vero!!

10/10/12, ore 21:51

Un nuovo aggiornamento *sorride a 32 denti* non vedevo l'ora!!:) <3
Finalmente Ian è esploso, quindi Taylor può togliere le zampacce da Nina u.u
Paul non è in grado di tenere la bocca chiusa a quanto pare XD

Domani finally 4x01 *____________*

Un bacio

Delena_25

10/10/12, ore 12:09

Ciao Ary! mentre leggevo il tuo capitolo mi si è stampato in faccia un sorriso da ebete! E' davvero un capitolo dolce, Ian che scoppia di gelosia e ad una battuta di Paul sulla possibilità che avesse ragione ad essere un pò paranoico va subito a marcare il territorio! Che scena carina me lo sono proprio immaginato con il collo rosso per la rabbia che cercava di essere il più educato possibile e di non prendere a pugni Taylor! Ahhaahh che ridere! Ci mancava soltanto che come un cucciolo facesse la pipì su Nina per rimarcarne il possesso! E poi lo sfogo con Kevin e Julie! Neanche li ha lasciati parlare che è scattato sulla difensiva! E con quale ardore ha difeso il suo amore per Nina e il diritto ad avere una relazione con lei! Chissà che espressione di buffo sollievo avrà fatto quando i due boss gli hanno la loro benedizione! Sono proprio curiosa di leggere quali altri passi in avanti compiranno i nostri due piccioncini nel prossimo capitolo! Chissà magari lo diranno anche alle loro famiglie? Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia... a presto aria3

09/10/12, ore 19:50

quanto amo ian! :3
mi è proprio piaciuto così, tosto e deciso! u.u
chissà come ci sarà rimasto zio mason! AHAHAHAHAH male, direi.. :P
che dire? finalmente lo sanno tutti ufficialmente e non più ufficiosamente... è stato un grande passo... e ora nina si potrà godere sta benedetta relazione! :D
oramai aspettiamo che lo sappia tutto il mondo...e quindi anche io entrerò nella storia...MUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAAAA :3
ok, la smetto..sto degenerando..
al prossimo aggiornamento, bacini, silvia :)

09/10/12, ore 18:08

questo capitolo è davvero bello...menomale che sono venuti allo scoperto...anche se mi piacciono le cose segrete, fatte di nascosto perchè danno un tocco di mistero e di eccitazione in più!!!!!!alla prossima baci

09/10/12, ore 18:02

Aaahhhh che dolcitudine xD ian mon amour xD finalmente ora lo sanno tutti e possonio vivere tranquillamente. E ora si festeggiaaaaa ahahsha cara ti prego ora che tutto va bene. Ti prego sii buona e non farli litigare. XD ti abbraccio forte forte. Se sempre bravissima. XD
clara

02/10/12, ore 22:36

Ciao Ari!! Finalmente sei tornata!! :) Son davvero contenta, anche perchè una storia così bella non poteva non continuare! Davvero belli gli ultimi capitoli! Ian che si dichiara a Nina è troppo dolce, e poi la sua gelosia è veramente uno spasso ahahhaha! Comunque anche a me la scena del bacio Mason/Katherine è sembrata un pò troppo spinta. Nella tua storia qualcosa mi dice che Ian lo scoprirà e che non ne sarà molto contento XD Al prossimo capitolo allora! Spero di leggerlo presto! <3 Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]