James Edward Bass
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/13, ore 15:53

Storia fantastica!! Ma qual č il seguito? Fammi sapere, mi incuriosisce davvero tanto...

14/03/13, ore 21:11

Oddio è una dei racconti mai sentiti prima !! ( e io leggo molto e sono anche pignola (?) )
Bèè..non cìè bisogno che te lo dica la storia è F A V O L O S A !!
Mi hai fatto veramente commuvere ...
Sei una bravissima scrittrice,farai carriera (foorse) !!!
Ti prgo aggiornami sul continuo ,devo assoltuamente il continuo :'3
X.O X.O
Dore <3
P.s Aggiornamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/07/11, ore 14:46

Ciao...Ho letto tutta la tua storia e mi piaciuta molto ma, se devo essere sincera, secondo me il testo andrebbe collegato meglio, eliminando alcune ripetizioni che rendono il testo pesante.
Ormai la storia č completa, ma spero che seguirai i miei consigli per il futuro :)
Spero non ti sia offesa :)
Cmq ricordati che la ff mi č piaciuta, molto :)
Baci e saluti, Vampirella96

11/07/11, ore 23:59

Oddio sono proprio curiosa di sapere cosa nasconda Blair! Secondo me dev'essere qualcosa d'importante, perché come dice Serena la Waldorf non č tipo da mollare e poi io non ce la vedo ad abbandonare il figlio e Chuck!

11/07/11, ore 23:54

Che bella fanfiction! devo confessare che non ho l'abitudine di recensire le storie, le specialmente quelle giā complete! Confesso di essere una lettrice silenziosa, ma devo complimentarmi perchč anche se l'idea di Chuck che cresce un bimbo da solo č assai improbabile, sei riuscitaa farmi immaginare perfettamente la scena! Soprattutto quando entra Serena in casa! E poi la foto di James č proprio azzeccata, che bel bambino *-*!!!

02/07/11, ore 00:23

questo cap č bellissimo e mi sono emozionata tantiximo
il discorso di nate era davvero comico bravissima :))))

29/06/11, ore 16:29

Ci avrei scommesso ho pianto..come una fontana...beh..la canzone...non era delle più allegre!insomma...non mi piace il vestito di b

29/06/11, ore 16:27

Jack Bass...quel lurido cane BASS.TARDO...IO LO ODIO!I HATE J.BASS

29/06/11, ore 16:26

Con Nate?!Nate non mi sembra il tipo di piani loschi

29/06/11, ore 16:26

non va bene..che c si ubriachi..non va proprio bn per niente...poi con un bimbo

29/06/11, ore 16:25

Mi immagino B..lei deve essere bellissima!ma che dico stupendissima!!!!!!!poi chuck nn la fa sfiugrare

29/06/11, ore 16:24

Che dolce CHUCK...magari avere un padre figo come lui!!!!!!!!!

29/06/11, ore 16:23

COME E' BELLA QUESTA FF...TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PIù SINCERI DAVVERO COMPLIMENTI!!!!

29/06/11, ore 02:31

brava brava brava!! troppo bella questa ff e il finale č fantastico tt felici e contenti!! brava brava brava adesso vado velocemente a leggere l'altra..ancora bravissima un bacioneee

28/06/11, ore 23:21

Beh che dire, a dirla tutta non sono una patita di Gossip Girl,ma pių o meno conosco i personaggi e devo dire che sembra molto interessante :) ( dico sembra perchč sto solo al secondo,ora XD )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]