The White Virgin
di MartaAka97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/13, ore 17:01

Premetto che recensisco tutta la storia e non solo l'ultimo capitolo...
Allora...Mi è piaciuta MOLTISSIMO!
I personaggi sono caratterizzati benissimo, sopratutto i 4 principali, sono forti, mi piacciono... e mi è dispiaciuto molto quando 2 di loro sono morti...
Le ambientazioni sono fantastiche, cosi come il nemico, La Vergine è proprio cattiva, mi è piaciuta molto!
Ci sono dei piccoli refusi all'interno della storia, ma questo è dovuto all'assenza di un editor, niente di realmente rilevante.

Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e sopratutto mi piace la storia.
Mi piace anche il fatto che non siamo in un periodo storico preciso e sembra un universo parallelo.

In sostanza, una storia scritta bene, bella, avvincente e anche emozionante in alcuni casi....BRAVA!

30/12/12, ore 16:11

Ed ecco la fine della tua storia! ^^
Che dire... leggere della morta della mia omonima mi ha fatto un po' impressione ^^'' No, vabbè, scherzo... più che altro, mi dispiace, perchè mi stava molto simpatica.
Per il resto, sono rimasta sorpresa dal finale della storia: Alice che se ne va, Whill che prende il comando della nave, il loro incontro dopo 10 anni... mi hai spiazzato, lo ammetto! XD
Nel complesso, la storia mi è piaciuta :) Più intrecciata di così non la potevi fare (ed è un bene, perchè rende la storia interessante) e il finale non è come tutti se l'aspettavano (la sottoscritta in primis xD) Un'unica pecca: in alcuni momenti della storia non si capiva bene cosa succedeva, in particolare in questi capitoli finali. In certi momenti era un po' confusionario... però, per il resto, non ho nulla da dire ^^ (a parte la morte della mia omonima u.u'' xD)
Che altro dire... complimenti per la fine raggiunta e continua a scrivere, cercando sempre di migliorarti! ^_^

26/12/12, ore 19:55

Ho iniziato solo ora a leggere il tuo racconto e devo dire che scrivi veramente bene. Spero di riuscire a raggiungere il tuo livello.

13/12/12, ore 13:42

Yop! al solito, leggo pirati e non riesco a fare a meno di buttare una letta a quel che viene scritto X3
Non è steso male solo... mi sembra un po' troppo veloce come sequenze di avvenimenti ecco.
E non ho capito in che epoca è stato ambientato, perchè da come interagiscono col linguaggio i personaggi tra loro sembrerebbe moderno, ma dal carretto e della bottega potrebbe essere ambientato in un passato >.< mea culpa se non ci sono ancora arrivata, forse.
Per il momento la lascio neutra, continuo a leggere per vedere il resto.

Hope have fun!

Heat

09/12/12, ore 20:36

Allora dunque, non so da dove iniziare veramente.
Sto entrando in crisi, normalmente non leggo cross over ma questa fan fiction mi ha appassionata fin dall'inizio... ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e sono stata felice/triste/ansiosa/arrabbiata con ognuno dei personaggi, Will, Deborah, Alice e Andrew rimarranno sempre nel mio cuore così come la loro avventura.
Ci sono rimasta veramente male quando Deborah e Andrew sono morti anche se credo che sia meglio così perché dopo tutto non è tutta rosa e fiori la vita.
Per quanto riguarda Alice e Whilliam alla fine il loro amore ha trionfato e il loro incontro a distanza di dieci anni è stato così naturale e genuino ...
Non so che altro dire se non che quando ho deciso di metterti tra i preferiti ho fatto benissimo.

AlexHP.

03/09/12, ore 21:17

Ciaooo!!! Eccomi di nuovo qui a recensirti questo ultramaximergameravigliosofantasticostupendo ecc. testo!!Ora finalmente hanno scoperto il loro segreto ma purtroppo, per far sì che la vergine muoia, tutti e 4 dovranno morire ... :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''( * cade in un lungo pianto interminabile * Non ci posso credere, un destino tanto crudele! Debora poi, è già deceduta, e ora? CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Mi hai davvero commossa con questo cappy, dico davvero! Non avrei mai immaginato che accadesse tutto questo! * si asciuga il viso *Comunque, bando alle ciance, il capitolo era più che perfetto! Mi sono sempre detta che la perfezione non esiste, ma abbiamo qui davanti un bell'esempio che ci fa capire che non è affatto vero! La cosa più importante che ho notato in questo testo è la tua fantasia. Già, proprio quella! Sono sicura che un giorno riuscirai anche a scrivere un libro! Potresti magari scrivere questa storia! Se riuscirai a poco a poco ad estendere un po' i tuoi capitoli, ti posso assicurare che farà successo questo libro, e tutto grazie alla fantasia, ricordatelo! Sono davvero sicura che potresti arrivare tanto in alto, basterà solo credere nelle proprie capacità! Beh, il mio discorsone finisce qui e anche la recensione! Aspetto ANSIOSISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA il prossimo capitolo!!
Niky

03/09/12, ore 20:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEBORA è MORTA.
Ok, devo ammettere che non mi stava molto simpatica ma ora sono combattuta spero che succeda qualcosa e che lei sopravviva ma allo stesso tempo spero sia morta perché i lieto fine sono banali D:
aaaa proposito di lieto fine, ormai ci siamo, siamo al capolinea!
comunque trovo faiga la cosa delle Cicatrici che fanno parte della Vergine, mi ricorda un po' Lord Voldemort e i suoi Horcrux lol, sorry ma sono fissata.
Ciao ziaaa, alla prossima.

24/08/12, ore 13:36

E sono sempre iooo.
Allora questa Alice mattiniera che si ricorda la maledizone mi piace, continua così ragazza !
Poi la Vergine continua ad interessarmi come sempre e la storia di Dimitri mi piace, sono contenta che abbia preferito soffrire per quello che aveva fatto anche se sostanzialmente non era nulla di male, amava solo la sua donna.
Debora smettila di lamentarti e stai attenta che hai quasi fatto uccidere Alice ma per fortuna torna il suo amato Whill che la salva.
Azpetto con anzia il prozzimo capitolo.

24/08/12, ore 11:41

Cavolo, ora Whill e Deb sono davvero messi male! E poi il capitano cosa intendeva dire al riguardo di non dargli da mangiare? Li farà morire lì dentro? Guarda non ci voglio nemmeno pensare! Certo che il capitano è proprio lunatico: il giorno prima è apprensivo poi tutto il contrario... Credo che faccia così per farsi vedere dalla ciurma ma in fondo in fondo è un brav'uomo!

24/08/12, ore 11:26

Anche questo capitolo è stato davvero bello! Povero Whill... Tutti e due i genitori sono morti... Chissà che sofferenza, non vorrei mai trovarmi al suo posto! :(

24/08/12, ore 11:18

Ciao, questa recensione si potrebbe riassumere in una sola parola: ultramegamaxisuperiperstupendofantasricoincredibileemozionantentuaiasmante ecc... Insomma, questa storia è (riassumo) magnifica!!:D *ti guarda ammirata con la bocca spalancata e gli occhi sgranati* ti metteró tra gli autori preferiti, la storia tra le preferite, seguite e ricordate!!! Cononueró di certo a leggere le tue storie, quindi preparati ad altre nuove recensioni!

23/08/12, ore 12:02

wooooooooooooah , le cose si fanno complicate.
rivelazioni, rivelazioni ovunque.
Alice e Whilliam si amano , Debora e Andrew si amano . Due di loro sono i due amanti della profezia , ok fin qui ci sono.
La Vergine è sempre con Will e ha finalmene rivelato il significato della cicatrice, correggimi se sbaglio e__e
Ma se Will è costretto a proteggere la Vergine da Alex come farà il loro amore a trionfare e finalmente vivere tutti felici e contenti ??
STAY TUUUUUNED.

20/08/12, ore 12:45

ovviamente come al mio solito durante la prima lettura del capitolo non ci ho capito niente >.>
poi rileggendolo sono giunta a diverse conclusioni ;
- Will non si ricorda di Alice
- Alice non si ricorda di Will
- Nadhine e Dimitri si amavano e hanno messo nei casini questi poveri quattro ragazzi
- la Vergine Bianca mi piace anche se è malvagia e_e
- Will se non sta attento ci lascia le penne .
THE END.
avete letto "i ragionamenti profondi di Alex" tornate al prossimo capitolo per le altre conclusioni ovvie.

20/08/12, ore 12:38

ok, Alice che non si ricorda di aver fatto l'amore con Whilliam mi fa sganasciare dalle risate ahahahahahahahah.
pooooi *torna seria* , Debora si confida con Andrew, anche se all'inizio il fratello di Alice non mi convinceva ora inizio a fidarmi e credo che l'amore che provi per la sorella sia forte.
mancava poco.
mancava molto poco.
ma a cosaaaa? lo scopriremo nei prossimi capitoli lol.

13/07/12, ore 18:44

Sono contenta di vedere che hai aggiornato! :D Allora, cominciamo con la recensione... e, visto che ci sono, la faccio anche per il capitolo precedente ^^
Finalmente conosciamo il vero aspetto (e il vero nome) di Dimitri :D
Non so perchè, ma dopo il sogno di Dimitri (anzi, Alice), sono un po' preoccupata della comparsa di questo fratello... spero che il sogno sia stato solo un incubo dovuto alla mescolanza di ricordi ^^''
Possibile che Debora e Whill non avessero pensato alla possibilità di essere fratelli, vista la somiglianza impressionante? ._. (secondo me lo sono, o sono almeno imparentati u.u)
Questa storia della Vergine, dei simboli, della cicatrice... m'incuriosisce sempre di più! >.< Sei molto brava a mettere indizi e spiegazioni poco alla volta, quasi col contagocce (XD), in modo da incuriosire il lettore ^^ ... o almeno, con me la cosa sta funzionando! >.<
Quando ho letto che Alice e Whill sarebbero rimasti da soli, mi aspettavo un po' un risvolto come quello finale... e ammetto di essere diventata una gelatina! Shiiii!!! *w* *il suo lato romantico ha preso il sopravvento* XD Mi dispiace un po' per Debora (e non perchè abbiamo lo stesso nome u.u), ma... se sono fratelli, comunque non potevano stare insieme u.u Spero al massimo che, durante quest'avventura, incontri qualcuno che le faccia battere il cuore dopo questa delusione ^^
Errori gravi non ne ho visti (in entrambi i capitoli), solo qualcuno di battitura, come, alla fine di questo capitolo, "piagnuccolone" invece di "piagnucolone" XD Nulla di grave, ma ti consiglio di ricontrollare appena hai tempo ;)
Bene, direi che ho finito u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]