Caribbean's Alchemists - La maledizione dell'Acqua Rossa
di Ezzy O

25/06/13, ore 22:11

bellissima!!
ho lascito la recensione qui perchè le ho lette tutte d'un fiato senza fermarmi :-)
spero che scriverai presto il seguito! il personaggio di Roy è perfetto come sostituto di Jack !!
(come la ciurma e i personaggi principali).
sono davvero curiosa di sapere come finirà :-)

24/03/13, ore 20:45

ciao!!!!
sono molto felice che tu abbia aggiornato XD
devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto in particolare la sciena tra Ed e il comodoro
ma anche quella con Mustang non era da meno ......
vedo se le mie deduzioni sono esatte ..... il nostro caro alchimista di fuoco conosce il padre di Edward e Alphons ........
e vedo di indovinarla (o meglio la sparo XD per rimanere nella trama XD) l'ombra è Alphons che vuole seguire il fratello XD
vediamo se ho indovinato
un grosso bacio lady eclisse
PS aggiorna presto che sono curriosa di leggere come andra avanti XD

15/12/12, ore 15:44

Ahhh, che tensione! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti... anche perchè mancano parecchi personaggi all'appello, e sono curiosa di scoprire che parte avranno nella vicenda! XD Una sola domanda: Al è il fratello adottivo di Ed, o l'hanno trovato in seguito il giorno in cui Ed è stato salvato, quando gli uomini di Havoc sono andati a cercare i superstiti dell'incendio? Aggiorna presto! (anche se io in queste cose sono l'ultima a poterlo dire...)

15/10/12, ore 17:08

Delusa? Ma che stai dicendo? Il capitolo mi è piaciuto molto, e per il ritardo... beh, capita. Diciamo che il trailer basta a farti perdonare. ^_^
La prima parte, con Alphonse ed i gattini, è ovviamente dolcissima. Al+gattini=Melanita sciolta e sepolta da un'ondata di tenerezza.
Poi abbiamo gli homunculus/pirati. Devo dire che me lo aspettavo, erano i personaggi più adeguati, ed Envy e Greed ci stanno benissimo... soprattutto quando le prendono da Winry, ovvio XD E direi che Lust è un'ottima piratessa, soprattutto nel suo confronto con Roy.
King Bradley non ha proprio la personalità di Barbossa, a mio parere, ma del resto bisogna lavorare con quello che si ha, e non c'era nessun altro adatto a quel ruolo.
In generale, complimenti per come stai gestendo questo crossover, che continua a piacermi moltissimo. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Melanita

11/10/12, ore 16:10

ciao. mi presento sono lady_eclisse.
mi scuso in anzi tutto per il mio ritardo nel recensire.
sto sguendo la tua storia da dibverso tempo e sono molto contenta che tu abbia aggiornata.
sai mentre leggevo mi sono letteralemete immaginata le scene del film con i fersonaggi di full metal alchemist, adesso ho voglia di andare a vedere il film.
non vedo l'ora di leggere la "richiesta" d'aiuto di Ed a Roy.
sai sono d'accordo con te nella scelta di Roy per il capitano Jack, solo lui ha la giusta sfumaturas di comicità. XD
anche per la scelta di capitan Barbossa trovo perfetto King Bradley perchè si collega alla storia dell'anime
questa è una mia supposizione ma la maledizione consiste nel essere stati trasformati in Homunculus??? (se ho detto una cavolata, scusami).
alla prossima lady_eclisse
PS ho visto il video e lo trovo fantasto. XD

09/10/12, ore 21:22

Che bello, mi fa piacere vedere che hai aggiornato! **
Allora: il pezzo con Roy e Hayate mi ha fatto morire dal ridere X°°°D
Le parti con le battaglie non mi sembrano così cattive ^^ ... e la descrizione della nave era davvero spaventosa D: XD
Volevo solo avvertirti che, se ho capito bene, hai descritto Bradley in 2 punti del capitolo in modi diversi: nel primo hai detto che aveva un occhio che sembrava di vetro, nel secondo che aveva la benda... non so se, quando parlavi dell'uomo con l'occhio di vetro, parlavi di Bradley... ma, nel caso fosse così, ti consiglio di correggere! ^_^
Sì, dai, ce la devi fare a finire la fan fic! Anch'io ho detto con le mie fan fic che, pur di finirle, impiegherò anche i secoli! *^* (il concetto è lo stesso xD)
Hai scritto che questo era l'anno della maturità... ma l'hai fatto a luglio 2012 o lo devi fare a luglio 2013? Se l'ahi già fatto, spero sia andato tutto bene ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

08/10/12, ore 19:12

Ciao! :D
Sono nuova di qui e A-DO-RO la tua fanfiction! <3
Amo Full Metal Alchemist (è il mio anime preferito *-*) e amo Johnny Depp sopra ogni limite (il mio film preferito è Sleepy Hollow <3). Tornando alla ff: mi piace moltissimo e adoro come descrivi le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi! Sei bravissima! :D (sapessi io scrivere così...)
Comunque spero continuerai presto con questa ff!
Ci sentiamo!
Irene

03/05/12, ore 16:22

Molto bello, anche se devo dire che da dopo la scena del combattimento, il capitolo ha perso un po' il ritmo, che però poi ha ritrovato nel finale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti ancora!

03/05/12, ore 15:28

Waaaaaaaaaaa! Non ci credo *W* Jack Sparrow "interpretato" da Roy Mustang! Voglio dire.. E' PERFETTO!
Sei veramente un genio *W* ! Non avrei pensato ad altro personaggio per interpretare quel ruolo!
Veramente complimenti :DDD Ora leggo il quarto *W*

14/04/12, ore 21:32

Che gioia, un altro capitolo! Non sai quanto sono contenta, ormai stavo già pensando che non saresti più andata avanti... beh, è tutta colpa della scuola. Maledetta scuola, quanto ti odio!
Questo capitolo è semplicemente stupendo. Roy nel ruolo di Jack è perfetto, ce lo vedo a fare battute stupide mentre combatte... però ha commesso un grosso errore chiamando Ed tappetto: la bestia si è scatenata! XD
E poi c'è Alphonse. Mi chiedevo come e quando lo avresti inserito in effetti, e direi che è stata una gradevole sorpresa vederlo qui. Si è addormentato, sfinito per il lavoro, che cucciolo... ma quanta voglia mi fa di strapazzarlo di coccole! E poi, quando colpisce Roy... okay, devo ammettere che quella non me l'aspettavo. Mi spiego, ovviamente conosco i film, ma ero così presa dalla scena che mi ero completamente dimenticata che sarebbe andata così! Ottimo lavoro!
Ehi, ma c'è anche Black Hayate! O è una coincidenza?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (scuola ed ispirazione permettendo, ovviamente) e di scoprire le identità dei pirati maledetti... intanto, ancora complimenti e tanti saluti!

12/04/12, ore 20:49

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Seguivo la storia già da prima, ma visto che siamo tutti stramaledettamente impegnati con la scuola ho deciso di recensire per implorarti di continuare XD L'idea è geniale (adoro FMA, adoro Pirati dei Caraibi, come potrebbe venire fuori qualcosa di male?) ed è scritto molto bene, in maniera dinamica e fluida. E poi, hai dato a Roy la parte di Jack <3, e dopo questa ti meriti la mia adorazione incondizionata e imperitura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/04/12, ore 22:49

Che bello, finalmente hai aggiornato di nuovo! *_* Avevo paura che finisse tra le fan fic che non finiranno mai ç^ç
Il pezzo con la lotta tra Ed e Roy è stata davvero divertente! XD Un po' fuori di testa, proprio come FMA e Pirati dei Caraibi! XD
Il finale, soprattutto con la penultima frase con il "luccichio color sangue" è leggermente da brividi, come volevi tu ^^
Che bello, è comparso Black Hayate! *w* O, almeno, penso che sia lui, visto che è un cane bianco e nero ^^
Anche se non c'è Izumi, pazienza... sono curiosa di leggere i pezzi con Riza e Olivier! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D (che, spero, aggiornerai in tempi più brevi rispetto a questo! XD)

19/09/11, ore 18:17

Yeeeeeh, ho indovinato! :D
Bhè, non era difficile, visto che per certi versi hanno caratteri simili! XD (non sono stupido! ndRoy)(Nemmeno io! ndJAck Sparrow)
Non avevo mica capito che i due di guardia erano Fury e Breda! XD
Una domanda, per curiosità: più avanti ci saranno anche Riza, Izumi e Olivierc(a anche solo uno di questi)? Perchè li adoro e mi piacerebbe vedere la loro "parte"! ^_^
Non preoccuparti per il ritardo, sono cose che capitano (io ne so qualcosa! XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

19/09/11, ore 17:03

Ahahahah!!! Lo sapevo che era Roy!!! Lo sapevo!!! :).. Adoro questa fanfiction: FMA è un bellissimo anime e Pirati dei Caraibi è un bellissimo film, e fusi insieme stanno veramente bene..  Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.. Se non sbaglio l'incontro 'scontro' tra Will e Jack... ehm,  Ed e Roy.. XD Janeeee

18/09/11, ore 20:25

Ma è meravigliosa! Io adoro Full Metal Alchemist e adoro Pirati dei Caraibi, e tu li hai infusi insieme benissimo. Roy Mustang come Jack Sparrow è semplicemente perfetto, ed anche gli altri personaggi sono davvero azzeccati. Breda e Fury in questo capitolo sono troppo simpatici! Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.