In the palm of your hand
di Acidia

14/06/16, ore 18:55

Salve!
Probabilmente non hai più memoria di questa storia e neanche ricordi di averla pubblicata ma, visto che adoro ritrovare le cose del passato, eccomi qui a recensire!

Premettendo che la Cherik è la mia ship preferita e che quindi se mi si dicesse: "Hei, in questa storia ci sono Charles ed Erik" io farei qualcosa del tipo: "Sì? Allora è una storia magnifica"
Perciò sì, la storia è magnifica, e l'ho letta tutta per bene!

Mi piace l'idea di Charles come ancora di salvezza di Erik, perché sì, servirebbe qualcuno come Charles per riuscire a non odiare o perlomeno non dare troppo conto all'uomo che ha ucciso tua madre davanti hai tuoi occhi!

Bene
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

29/06/11, ore 00:34

Lascia stare, lo slash era assolutamente esplicito!!! Non mi sarei meravigliata se a un certo punto del film uno dei due avesse cominciato a baciare l'altro...cioè, non si sarebbe neanche notata la differenza xD
Ovviamente, dopo aver rotto le scatole a tutti quanti per tutto il corso del film su quanto fosse evidente che quei due avevano una relazione, mi sono fiondata sul sito contando di trovare qualche bella slash (ormai mio pane quotidiano -.-") su questa coppia stupenda^^
Grazie mille per averla scritta!! E' molto bella, anche se malinconica :D
Un bacio!!!!