La prima notte tutti insieme
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/14, ore 19:50

Wow wow! Che tenerezza ^ω^ sarebbe bello se scrivessi il continuo dove nasce Ace e magari Nami e Rufy si sposano😍 sarebbe il finale perfetto! ;)
Giuly chan

18/04/14, ore 16:37

Allora devi sapere che mi piace sopratutto l'ultimo capitolo come stavo dicendo ero pui nel letto durante appunto cap n 5 che bevevo latte con biscotti gia era divertente la parte di rufy dopo il bacio quando si abbassa verso la pancia ma ti GIURO su mia MADRE che ho sputato il latte sul letto ( infatti ho ricevuto una bella strigliata da mia madre ) nella parte in cui scrivevi che usopp e chopper se la stavano facendo addosso e franky perche era sicuramente franky diceva suupeeer a rufy ha ha ha che riisaatee. Continua a scriveereee ciaaaoooo XD.

13/03/14, ore 23:05

oh my god.non posso crederci è fantastica...e anche molto comica,ma mi viene il dubbio...Rufy lo sa fare o no?continua ascrivere io ti seguirò

23/05/12, ore 15:14

Oh My God
Oh My God! Rufy, che cosa disegni! >///<
Tu non ti rendi minimamento conto di cosa significa quello che hai disegnato!
Quel disegno sul foglio A4 è una proposta di matrimonio in piena regola. E non solo, è anche una proposta di... >///<
Però è puccio, disegnarsi insieme a Nami perché inconsciamente (è evidente che non se ne rende conto u.u) la ama.
Povera Nami, che imbarazzo! Le sarà preso un colpo quando il ragazzo si è "dichiarato" a lei.
Ma soprattutto povera per tutte le cose imbarazzanti che dovrà spiegargli visto la sua evidente ignoranza riguardo l'argomento.
Comunque è assolutamente superipermegaultrastradolce il fatto che Rufy voglia chiamare il loro figlio con il nome del suo amato fratello maggiore Ace. Oh, Ace ç_ç

"- Nami…- la chiamò con voce lamentosa-… non ti piace il nome? Ci terrei tanto…"

Dolceeeeeeeeee!!!!!!!
Troppo cucciolosa questa frase!! X333
Povero Rufy, soffre tanto per quello che è successo al suo fratellone Ace. Oh, Ace ç_ç (si capisce che è/era il mio pg preferito?)
E' un pensiero dolce il suo, davvero tanto dolce.
Ma anche triste e malinconico.
Direi che posso concludere qui ^^
Ho recensito tutti i chap come promesso, spero di leggere altre fic simili :D

23/05/12, ore 15:07

Ta-Dah! Eccomi qua! ^^ (più andiamo avanti con questa fic, più divento scema a causa del troppo amore per la LuNami =_=''')
Stu-Pen-Do! Assolutamente stupendo questa capitoletto ^^
Io lo dico sempre che Robin è in gamba: è una geniA geniale u.u
E poi ha il fascino della donna matura ;)
Povera Nami, non capisce cos'ha :/ Ma è molto semplice u.u (se ho capito bene)
Rufy è dolcissimo, si è disegnato insieme a Sabo ed Ace. Oh, Ace ç_ç
Il fatto che i suoi disegni sembrino quelli di un bambino rende la cosa ancora più dolce u.u
Anche il disegno con la ciurma è dolcioso :)
E l'ultimo... cosa c'è sull'ultimo foglio?
Mi dirigo verso l'ultimo capitolo ;)

23/05/12, ore 15:03

Ciau ^^
Oddio, questo chap è stupendo X33
Certo che Rufy è proprio scemo, come fa a non rendersi conto della situazione in cui si è messo quando ha bloccato Nami con il suo corpo? (non voglio mai trovarmi nella situazione di Nami, che imbarazzo >///<)
E Chopper pure è stupido, che non capisce; però infondo lui è una renna (è una renna vero? O_o) quindi perché dovrebbe capire queste cose?

"Il capitano aveva immobilizzato da dietro quel fiore delicato e, con un braccio infilato sotto la camicia da notte, la stava… palpando?!"

O_O
Ma Rufy che fai!? >///<
Va bene che vuoi riprenderti i fogli, ma non si fa così >///<
Più andiamo avanti con questa fic e più mi rendo conto di quanto è scemo =_=
Per fortuna è intervenuto Sanji, altrimenti povera Nami xD E per fortuna è intervenuto Zoro, altrimenti povero Rufy xD
Alla fine Rufy si è fatto fregare da Nami e ha rischiato di farsi picchiare da tutti i presenti: di sicuro pensavano tutti che fosse un pervertito xD (del resto Sanji lo aveva visto mentre "palpava" Nami quindi non aveva scusanti u.u)
Tocca al chap 4, ormai manca poco ;)

23/05/12, ore 14:58

Eccomi qua, come accennato nella recensione precedente, pronta a commentare questo secondo chap ^^
Come al solito è molto bello, scritto benissimo e senza neppure l'ombra di un errore; le descrizioni le ho adorate, soprattutto quelle dei personaggi che sono molto precise.
La scena più bella, quella che mi sono divertita ad immaginare, è stata quella in cui Rufy senza volerlo colpisce Nami e poi le risponde al colpo e lo fa svegliare; e tutto ciò che succede dopo ovviamente ^^
Nami è proprio curiosa, ed è normale: anch'io ero curiosa di vedere cosa Rufy aveva scritto (o disegnato) sui fogli che aveva cercato in tutti i modi di difendere e tenere nascosti alla sua amica Nami.
Però è un pò scemo. u.u
Ha messo Nami in una situazione imbarazzantissima u.u
Meno male che non c'è Sanji XD
Vado al chap 3 ;)

23/05/12, ore 14:53

Buondì ^^
Piacere sono Pandora, ma chiamami un pò come vuoi (adoro i soprannomi *^*).
Cercavo delle fic sulla pairing LuNami che in questo periodo apprezzo molto, e ho incrociato questa tua long conclusa e di non troppi capitoli.
L'ho letta tutta quanta in un soffio, e devo dire che mi è piaciuta molto per la sua semplicità, però ci tengo a commentarti capitolo per capitolo ^^
Iniziamo da questo prologo.
Molto semplice direi, trasmette un'atmosfera tranquilla e serena, ma anche un pò inquieta a causa dell'agitazione (diciamo così) di Nami che non riesce a dormire.
Hai descritto tutto molto bene, mi è piaciuto molto leggere questo chap 1 proprio per questo. ^^
Vado a recensire il secondo chap ^^

05/09/11, ore 16:03

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è fantastica! *-*
E' spettacolare e poi anche la dolcezza di quel bacio... Cazzo, meglio che Sanji non abbia visto nulla, perché sennò faceva una strage pazzesca :O
Poi la parte "lo chiameremo Ace" e poi - Nami…- la chiamò con voce lamentosa-… non ti piace il nome? Ci terrei tanto…, hanno fatto piangere :'( Mi sono messa a piangere, giuro, mi sentivo un senso di vuoto pensando a come Rufy possa aver detto queste parole :( E poi... Ace ç.ç
Non so se leggerai il commento, ma ci spero :)
Ciao :*

Elly
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 04:06 pm)

31/07/11, ore 23:17

Accidenti, ho scoperto questa fanfiction solo adesso perchè sono stata lontata dal sito per un po'. Videl, era davvero adorabile! Va be', si sa che con me, con Rufy e Nami, sfondi una porta aperta :-) Però, a parte questo, il tuo spunto mi è sembrato davvero originale; l'idea del disegno era davvero tenerissima! Insomma...non mi dilungo troppo...complimenti, le tue storie sono sempre bellissime! Continua così, sei una delle poche reduci runamiste ;-)

28/07/11, ore 19:08

Wah XD
La cosa che ho apprezzato di più di questa storia è il fatto che Rufy, pur essendo cresciuto, non sia ancora in grado di disegnare meglio di un bambino di cinque anni. XD L'ho trovato particolarmente IC, soprattutto ripensando alle sue mitiche opere, mostrate alla ciurma con immenso orgoglio nei primissimi numeri del manga, in cui erano ritratti gli uomini pesce e le sirene. Inoltre, il fatto che Rufy abbia sostituito la vivre card di Ace con un disegno che lo ritrare mi ha davvero intenerita. :)
Sono una RuNami scatenata fin dalla più tenera età (lol XD), perciò sono sempre felice di leggere fanfiction su loro due. :) Spero ne scriverai altre! *_*

15/07/11, ore 15:46

ciao, molto carino anche quest'ultimo capitolo, devo proprio dire che l'ingenuità di Rufy è davvero troppa, ok che lo è un po' ma così sembra proprio un impedito tolate o almeno questa è stata l'impressione che mi ha dato, comunque come sempre scrivi benissimo e ogni capitolo è migliore del precedente, ho aprezzato anche l'idea del nome del piccolo. complimenti bravissima, ciaooo.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 03:50 pm)

11/07/11, ore 14:36

Questa ff è meravigliosa!
Sei stata bravissima a descrivere le reazioni dei due protagonisti senza mai renderli OOC. Rufy, poi, è tenerissimo con la sua ingenuità e lui e Nami formano una coppia davvero perfetta. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro.
Ancora complimenti, ciao^^

06/07/11, ore 22:47

ciaooooooo.Bella questa f.f. peccato sia l'ultimo capitolo :( ...avrei voluto leggerne ancora un'altro. La storia è molto semplice ma carina e ben scritta. Adoro l'ingenuità di Luffy e l'arrendevolezza di Nami nonostante sa venuta a conoscenza della verità in modo così fulmineo ed inaspettato . Dolcissimo Luffy quando si china all'altezza della pancia della ragazza per sentire se il bimbo stava per nascere a motivo del bacio che le ha dato........Nami ne avrà di cose da spiegare al nostro amato capitano!. Grazie anche te per avere scritto riguardo a questa splendida coppia a spero di poter leggere ancora qualcoa di tuo (sempre LuxNami ovviamente) Una saluto grande grande. Baci

06/07/11, ore 03:19

ciaoooooooo!!!!!! ecoomi quì, perdona l'ora tarda ma stavo recensendo il capitolo di anra....la lunghezza è agghiacciante...così come anche la mia pazzia XD
allora comincio subito a recensire:
ohioiiiiii, voglio avere i dettagli del disegnoooooooo mi stai facendo andare nel pallone ç.ç pietàààà
*-* mai visto rufy fare entrate in scena così alla western *-* (penso di essermi innamorata di più di lui, di quanto in realtà non lo fossi già LoL) che carina la sua entrata in scena nella stanza *o* pikku (dannza all chopper)
è triste dire addio ad un così giovane ragazzo...nel fiore degli anni ("ma che stai dicendo?"...ah minizoro!!! ma te dovresti essere un personaggio di fantasia nelle recensioni della ff di anra..."cerco di arrotondare"...o.ò per me hai qualcosa di marcio nella segatura...eppure mi avevano detto che eri una bambola voodo efficentissima..."sono efficente stupida!!!!! è.é assaggia la mia lama"...è un stuzzicadenti...sei alto 10 cm...che vuoi farmi?! -_-'''') <- ti spiego....nell'altra ff che recensisco c'è il personaggio di minizoro/bambolina voodo che ha sostituito un'altra finita per sbaglio in lavatrice e venduta da un essere misterioso assomigliante in maniera preoccupante a la russa (il politico) che vendeva anche bibite e popcorn all'evenienza...da allora è un continuo litigare, tanto che l'ho appeso alla lampada per farlo stare buono....(fine riassunto delle puntate precedenti dell'universo parallelo-malato delle mie recensioni in "Tsuguru Koto (never say goodbye)" ) ç.ç il delirio peggiora sigh...u.u
cmq ho l'impressione che nami stia per fare un capitanicidio o.o povero...altro che akainu u.u
O.O che bello!!!! un susseguirsi di azioni molto interessanti LoL che belloooooooooooooo
("finiscila scema"...piantala *versa acqua addosso*..."nooooooo!!! carognaaaa!!!! mi vendicheròòòòòòò"....appena scopri come scioglierti dalla mia gassa damante...ehi? ma dove guardi sono quì!!!..."è.é doh!!! *si gira* in ogni caso mi vendicherò"...sese -.-...appena recuperì il minimo senso dell'orientamento -.-''''..."cosa? o.ò"...nienteeeeeee u.u)
Ohioiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......(*la faccia diventa così rossa finche non comincia a fare fumo, e la appoggia alla scrivania* "aiutooooo, sono di paglia e stoffa, non posso stare vicino a fanto di calore, salvatemiiiiiii ç______ç") <-povero minizoro ç.ç
rufy è incorreggibile, assurdooooooooooooo!!!!! *ficca testa in un secchio d'acqua* blblblbl...ehm....dicevo....nami dagli uno scappellotto, fagli un corso accellerato della situazione, è visibilmente imbarazzante la cosa u.u
allora nami...si comincia con dei stupidi discorsi su api e fiori o si passa alla pratica?!!!!! -.- scegli per far capire lui certe cose bisogna decidersi
respira nami ce la faraiiiiii, sei tutti noiiiiiiii *grida mentre con minizoro tiene lo striscione "nami forever the best queen!!!"*
ahahahahah *si butta per terra dalle risate* è tremendo rufyyyyyy, ma che fumava sua madre quando lo aspettava?! roba forte si intende ("alzati che stai pulendo il pavimentoooooo"...o////o hai ragione scusa....."o.o'''' ho ragione?!....ç.ç mi commuovi"...*-* che carino che seiiiiiiii)
paparazzi all'orizzonte....ah, no sono la ciurma...peggio u.u i paparazzi si sanno nascondere meglio XD
gia, è vero...dimenticavo sanji...meno male che è legato, non avrebbe retto il suo cuore a tale avvenimento u.u
che cariniiiiii!!!!
spero di leggere presto il prossimo capitolooooooooo
buonanotte (pardon per l'ora, ma sono una nottambula senza speranze) XD
saliti da Raven-channnn e minizoroooooo!!!!!
bacioniiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]