Why can't you be Bi-sexual instead of Bi-polar?
di Something Rotten

29/06/11, ore 10:13

Mia sorella mi ha preso per una psicopatica mentre leggevo la tua ff, dato che ridevo e commentavo ad alta voce LOL
Comunque mi è piaciuta veramente tanto, è molto divertente e la tragedia è che secondo me Brendon, Spence & co. sono VERAMENTE così [gay e cazzoni xDD].
Mi sono divertita molto, è bello ogni tanto leggere qualcosa che non sia le solite ff strappalacrime\da diabete [anche se personalmente le adoro xD].

« Non è Voldemort, Spencer! è Ryan, okay? Non è il signore oscuro delle tenebre che ha progettato di ucciderti perché sei Harry Potter e hai una cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Non è il nemico, okay? »  -> qui, ti ho amata ahahah [quasi quando come Dallon chiede a Ian di fare Cioppi Cioppi]

" e tu ed Ian potrete continuare a scopare senza che Brendon usi il tuo sedere come uno schiaccia pensieri. " -> secondo me Brendon lo fa davvero. Usare il suo sedere come uno schiaccia pensieri, intendo AHAHA

Dopo questa, ti amo con tutto il mio cuore, baby :3
A presto :D

20/06/11, ore 10:28

Le nostre interminabili conversazioni fangirlanti stanno avendo brutti effetti sulle nostre menti.
Comunque giuro che dopo questo capitolo ti amo sul serio, cioè ahahah è stupendo! Tutto quel
Ian ( dio solo sà quanto io abbia bisogno di leggere su di lui**) e la demenza dei panic è qualcosa
di stupendo ahah*-*
« Io amo Dallon, ma se Brendon continua ad usarlo come se fosse Spencer a me ne rimane
poco... ed io ho bisogno del suo amore... mi capisce?  » posso offrirmi per dargli tanto amore? *O*
comunque sei riuscita a farmi piacere una Brencer e una Dallon/Ian, potrei odiarti per questo ma
temo che non lo farò: cioè questa fic è praticamente il frutto di conversazioni fangirlanti*-*
Ah, Zack è tanto coccolo anche lui*_* (ma mai come spence che spende mezzora del suo tempo a descrivere Ian**)
La lesbicità di Spence, unita alla non esistente eterosessualità di Bren è il bene**
Ripeto che mi è piaciuta un sacco, volendo ci stà anche un '' e cosa è successo dopo? come gliel'hanno fatta pagare?''
Le tue storie sono come droga ç_ç aspetto che aggiorni la prossima**

Ah, Pete che vuole impiantare delle ovaie a Pat è inquietante, il fatto che Dallon e Ian pensano sia una cosa tenera lo è ancora di più, ma sono tanto amore *___* (Seriamente, devo smettere di amare ian con cani e porci ahah ma con dallon è così carino ahah)

16/06/11, ore 14:10

No occhei, sò che dovrei concentrarmi su Spence o Brendon ma c'è Ian! E tu sai bene quanto amo ian quindi amo questa storia, a prescindere!
Anche perchè sono sicura che la canzone smielata dei veins che Ian(quanto lo amo) mette è everyone but you e bhè è risaputo che io amo quella canzone u.ù
Inoltre stò male o ci vedo una possibile ian/ dallon? o.o (e non mi dispiace tra l'altro ._. )
Dallon qui è il solito adorabile ragazzo che è quando non si attacca a bren**
E il paragone di voldemort è stato a dir poco geniale ahah*-* almeno quando la battuta 'non è bisessuale, è bipolare' quanto può essere idiota?**
(E' un caso che proprio Ian cerca Spence?)
aspetto la seconda parte, sappilo**