Pair
di PotterWatch

21/10/14, ore 09:36

E' una storia dolcissima! Aspettavo di leggere qualcosa su Subaru bimbo, ma non avevo mai trovato nulla e finalmente... eccola! E finalmente la signora Sumeragi non è rappresentata come un'arpia, non lo è, è la seria (ma buona) nonna di Subaru, l'ha cresciuto lei, non poteva Subaru non crescere in bellezza se non fosse stato circondato da tanto amore.
E' proprio da lui farsi il problema di non essere all'altezza, mi sembrava proprio di vedere i suoi occhioni preoccupati, povero amore.
La fine con Hokuto che corre da lui, lo abbraccia, ridono e riempono di allegria la stanza... è stata un tuffo al cuore, i momenti felici tra loro ci sono stati, ed è giusto che siano narrati.
Bellissima e dolcissima storia, complimenti.

20/01/13, ore 20:57

Stupenda!
Sarebbe bellissimo vederla pubblicata assieme al manga originale.
Comunque la nonna Sumeragi si sbagliava; nessuno delicato come Subaru deve occuparsi di un lavoro simile senza avere il supporto di qualcuno veramente forte/cinico.
[SPOILER]
Paradossalmente è stato grazie a Seishiro che Subaru è riuscito ad essere un po' meno angosciato e triste.
Forse non sembra , ma sia i Sumeragi che i Sakurazukamori sono incredibilmente crudeli a caricare sulle spalle di bambini dei destini cosi atroci.
[SPOILER]
Grazie per la tua storia, spero ne ascriverai altre.
Yui

23/11/11, ore 19:59

*FANS SELF*
TUTTO QUESTO È DI UN TENERO CHE MI DISTRUGGE. Che bello stile - limpido, pulito, ma così attento ai dettagli, che indaga con garbo e morbidezza un bambino insicuro e consegnato a un futuro più grande di lui. Ne hai reso la natura infantile e quella solenne in una maniera meravigliosa... ma soprattutto, ho adorato la tua versione della nonna, una donna saggia, pacata (ciò che dice a Subaru riguardo ai suoi poteri è la convizione che, nonostante i dubbi, cercherà di costruire Subaru per quel che è, dopotutto), ma nemmeno lei può resistere alla dolcezza, all'umiltà di questo bambino, o al modo sincero in cui le vuole bene. Dritta nei preferiti subito - spezza il cuore sapendo come va a finire, ma in questo momento bellissimo non esistono che Hokuto e la morbidezza bambina del suo abbraccio ç____ç awww.