Fill me with your poison.
di JulesB

07/09/16, ore 19:02

io ti sto amando.
io odio i finali aperti e se dovessi scegliere di vedere il continuo mi piacerebbe pensarla come la tua fanfic
alla prossima
un bacio

24/12/15, ore 19:50

Studenda, bellissima, commovente, intensa non riesco nemmeno a definirla. Questo racconto sarebbe il miglior finale della storia tra Justin e Brian.
Complimenti

21/08/14, ore 16:14

Amo questa ff! Complimenti! Sto scrivendo anch'io una ff originale a tematica lgbt, se ti va puoi dirmi cosa ne pensi! ;) Si intitola "Ealing (Ti abbraccio da qui)"

16/07/14, ore 22:39

Ciao Sallie Dickens, ho letto molto volentieri la "tua" versione della VI stagione di QAF e mi è piaciuta moltissimo perché anche se nella vita di Brian e Justin si alternano altre persone e tante situazioni, alla fine il loro amore trionfa e i nostri amati Britin si sposano....Hai descritto molto bene le emozioni ed i pensieri dei personaggi, grazie per averci regalato questa bellissima storia! Cristina

12/07/14, ore 18:59

Grazieeeeeeee x questaaaa storiaaaaaa .... Bellissimi gli ultimi due capitoliiiiii !!!! Era il finale ke avrei voluto anche ioooooo !!!! Per questo ci sono le FF E io amoooo leggerle , come la tua è stupenda xk mi rincuora da quel brutto finale !!!! Grazie ancora 😘😘😘😘😘😘
A prestooooooooo

30/11/13, ore 15:37

Complimenti, davvero bella, Finale triste ma aperto; aspetto con ansia il seguito. Ancora complimenti :)

30/11/13, ore 02:32

bellissima storia... mi e' piaciuta moltissimo, aspetto con ansia il seguito

19/09/11, ore 22:06

Si,sei tornataaaaaaaaaaaaaaa.. sono super felice! Non importa se il capitolo è corto,conta la sostanza! E solo il fatto che Justin sia tornato a CASA per parlare con Brian e quest'ultimo come sempre si sia fatto intenerire dal suo Sunshine e gli abbia detto di andare al loft con lui,è un bel passo. Spero di leggere presto la seconda parte. Complimenti e un bacio. Susy :)

17/08/11, ore 14:38

Non preoccuparti,la vita va oltre le ff. Anche se corto,questo capitolo mi è piaciuto. Brian è sempre il solito che si fa 1000 seghe mentali. Spero che B e J possano chiarirsi. Complimenti e a presto. Un bacio. Susy

17/08/11, ore 13:01

Sono contenta x il tuo amico:) meno male:) comunque non dire così non era deludente e poi sei ben giustificata:) beh che dire finalmente justin ha lasciato matt^^ ed è deciso più che mai a riprendersi il suo brian=3
al prossimo capitolo cara
un bacione=****

17/08/11, ore 10:37

ciao, intanto ti dico che sono molto contenta per il tuo amico, e che gli faccio i miei migliori auguri!.........e poi a te faccio i miei complimenti, l ho letta fino a qui e devo dire che pur avendo scelto un argomento difficile, secondo me infatti c è ben poco o niente da aggiungere a Qaf, te la sei cavata bene.......... ho letto diverse ff su Qaf ma ben poche mi sono piaciute! Brian è, per me, forse il miglior personaggio che abbia mai visto o di cui abbia mai letto, estremamente complesso e di una bellezza abbagliante, e non parlo del fisico,,,,,per quanto straordinario anchesso, è il mio personaggio preferito e non ne cambierei una virgola, quindi abbine cura. immaginare Brian in una situazione del genere non è facile e il rischio di renderlo ooc è grande, ma sembra non essere successo per ora e neanche a Justin, sono molto curiosa di vedere come te la caverai con i prossimi capitoli! aspettando ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto, claudia

10/08/11, ore 14:27

Letto anche il secondo capitolo.
Quindi Justin, nonostante sia con questo tale, Matt se non erro, non si è dimenticato di Brian e neppure Brian si è scordato del suo raggio di sole, tant'è che anche la vecchina al parco si accorge che è innamorato!
Al solito quei due devono farsi male, prima di ammettere che non possono fare a meno l'uno dell'altro.
Ora, però, te lo devo proprio ridire, io Brian biondo non ce lo vedo... ti prego fagli fare la tinta...
Io Brian lo amo così com'è, anche con i capelli brizzolati andrebbe bene, ma biondo!!!
Parrucchiere subito!!!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

10/08/11, ore 14:15

Ciao, domani parto ed oggi ho modo di leggere ancora qualcosa qua e là e mi son decisa a leggere anche la tua FF.
Io sono sempre alla ricerca di storie Britin da leggere!
Come prologo ci sta. Brian non è un santo ed è ovvio che non trascorra le serate chiuso in casa a vedere la tv. Meglio del sano e sicuro divertimento col giocattolo di turno.
Il fatto che Justin abbia un ragazzo mi spiace. Magari un'avventura, ma un ragazzo vero...
Ora vado a leggere anche il capitolo 2 però, non ti offendere, ma Brian biondo non riesco proprio ad immaginarlo neppure sforzandomi al massimo!

02/08/11, ore 16:17

Tranquilla aggiorna quando puoi:) ti capiamo:*
Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo:) è stupendo*_* avrei voluto spaccargli la faccia a quel matt come si è permesso di far del male a justin!!???ma poi è arrivato brian amore bello e la salvato<3 Eheh che carini si sono riconciliati!!=D
Bravissima come sempre:) cara pubblica il prossimo capitolo quando avrai la possibilità:) e non stare in ansia x il tuo amico vedrai che si rimetterà presto=***
al prossimo capitolo
tua giuly

02/08/11, ore 09:10

Bravissima, bellissimo capitolo. Mi dispiace per il tuo amico, spero che si risolva tutto nel migliore dei modi.
Su questo capitolo non c'è molto da dire, è scritto bene, la trama nello stile Britin nel senso che quando i due protagonisti si trovano nella stessa stanza non c'è niente da fare, come hai detto tu si forma un'alchimia impossibile da arrestare, per cui vediamo cosa ti inventerai adesso. Anche io a breve mi assenterò per qualche settimana e spero che quando tornerò tu avrai già riaggiornato, te lo auguro così vorrà dire che anche il tuo amico sta meglio. Ciao, auguri e alla prossima, Laura