No regrets, just love.
di DumbledoreFan

23/10/13, ore 18:52

SOS!! Bellissima!!! Mi mangio le mani ad aver conosciuto Glee solo un anno fa, quindi ho dovuto vedermi le puntate di corsa e i personaggi li ho scoperti dopo, per cui di Darren Criss so solo il presente e qualcosa del passato ma uffa mi sono persa un casino di cose!!!!! Son dovuta andare in giro su youtube a vedere e spulciare tutto ma non mi basta!!!!!!!!!
comunque complimenti ancora!!!

14/05/13, ore 16:39

OMMIODDIO *____* Mi sto letteralmente sciogliendo cwwwwc È tenera e coinvolgente. Aiuto :')

26/02/13, ore 12:06

Questa è La Dolcezza! *w* tanto semplice quanto bella e coinvolgente. Mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino a fissare lo schermo imbambolata per un bel po'. D'altronde "no regrets, just love" per me significa talmente tanto che non poteva non essere così. Brava, davvero brava! :)

09/09/12, ore 04:10

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH *-*
Ok, passare da una storia demenziale ad una tanto dolce non è una buona cosa me..ehi, sei fantastica!
Loro sono fantastici! la storia lo è! **
Sono felice di essermi imbattuta in una delle tue storie e di star leggendo questa :)
Complimenti! :D

18/08/11, ore 03:52

Madonna anche questa qua mi ha lasciato senza fiato
sei una vera maestra
bravissima, sei capace di farmi entrare in un mondo fatato, anche se se secondo me quello che scrivi puo essere tranquillamente vero
BRAVISSIMA, CONTINUA COSì

05/07/11, ore 01:10

Okay, vedrò di fare una recensione sensata. Ho iniziato a leggere le tue storie tipo lunedì ahah solo che poi sono andata in vacanze e niente interent D: comunque, oggi ne ho letto un paio e ODDIO le amo! Ti ho anche aggiunto su FB, spero non ti dispiaccia =) E' bello trovare qualcuno ossessionato da Klaine ahahah
Lasciatelo dire, scrivi veramente bene! E non te lo dico solo perchè Amo Blaine e Kurt o Chris e Darren insieme, e mi piace vederli insieme in ogni senso. Te lo dico perchè scrivi VERAMENTE bene. Sai essere semplice ma anche molto "intensa". Non so se ha senso come concetto. Però riesci a fare commuovere (si sto piangendo okay? ahah) e sorridere senza scrivere nulla di esagerato! Non in senso cattivo ovviamente ahah il senso è che riesci a far passare molte emozioni tramite anche sole poche righe! E anche non scrivendo papiri come il signore degli anelli sai essere precisa e dolce (sono a corto di aggettivi ahah sarà per l'orario. Pardon. Visto che ora commenterò più spesso [PREPARATI. Io ti avviso ahah] credo dovrò andare a prendere un dizionario di sinonimi o qualcosa per non sembrare una bambina delle elementari che commenta i suoi regali di Natale.)
(Ecco, preparati anche a questi scleri e queste metafore da quattro soldi hahah)
Comunque, tornando alla storia, è veramente bella! Stavo ascoltando Teenage dream (la versione acustica) e non potevo fare a meno che sorridere immaginando Darren prendere per mano Chris e portarlo sul palco come ufficiale fidanzato *___* Sarebbe anche ora visto le belle scenette che ci hanno proposto ultimamente nei concerti ahah
Vabbe, in conclusione, davvero COMPLIMENTI!! Non vedo l'ora di leggere altre storie *__* E continua a scrivere, seriamente! Hai un dono e dovresti sfruttarlo!
Buona notte =)
Nicole.

25/06/11, ore 13:04

"Semplicemente un giorno mi ero svegliato consapevole che se la mattina iniziava con un sorriso di Darren, tutta la giornata sarebbe stata più luminosa. Che se la notte prima di addormentarmi lui mi mandava un messaggio, Morfeo mi rapiva ma non riusciva a strapparmi il sorriso."

Solo per questa frase, ho AMATO questa storia!
Mi piacciono le one-shot introspettive, specialmente quando sono così, scritte di getto e senza pretese.
Ovviamente non so se nella realtà tutto questo potrebbe succedere, perchè un duetto CrissColfer fuori programma genererebbe una specie di follia collettiva e non uscirebbero vivi dal teatro praticamente.

Comunque li hai resi carinissimi insieme, non hai specificato cosa è successo prima, hai lasciato a noi lettori la possibilità di immaginare sguardi complici nei backstage e cose del genere... cose di cui nessuno dei due si pente!
Te l'avevo già detto, ma lo ripeto: adoro come scrivi! Complimenti <3

20/06/11, ore 01:09

Bella...davvero bella..semplice come storia...ma piena di sentimento.
A volte le cose dettate dall'istinto e buttate giù in modo impulsivo sono le più belle...e così è stato per questa.
Poi la tua firma sotto è sempre una garanzia. <3

19/06/11, ore 09:39

Non posso che rinnovare i miei complimenti! Ogni tuo capitolo di ogni tua fan-fiction mi affascina sempre! Veramente complimenti perché, nonostante questa non sia una storia completa, è molto carina e ben scritta, sorvolando sul fatto che Chris e Darren come protagonisti sono una garanzia! Sono talmente stupendi presi singolarmente che insieme sono stupendi! Bravissima!!!

16/06/11, ore 17:41

Davvero bellissima! *_* Complimenti!
Peccato non ci sia un seguito :-( Mi sarebbe piaciuto leggerlo!

16/06/11, ore 17:01

Questa slogan che hai usato per titolo lo userei sempre, specialmente di questi tempi. Penso che sia inutile dirti che anche questo tuo lavoro mi è molto piaciuto; i sentimenti di Chris sono molto sentiti e ben descritti, in più punti, alcune frasi mi hanno veramente commosso. Non saprei cos'altro scriverti visto che, come hanno già detto, ogni altra parola sarebbe superflua.
: )

16/06/11, ore 15:20

e be ke devo dire sei fantastica come al solito nn ho nemmeno le parole giuste x descriverti qnt qst fanfiction sia meravigliosa qiundi ti dovrai accontentare di queste poke parole e ovviamente come ho sempre fatto ti dirò ke scrivi ke è una bellezza.
p.s: da oggi in poi il mio motto grazie a te è "no regrets just love".
patito =)<3

16/06/11, ore 11:45

Ok, ogni volta mi chiedo come fai. Quindi adesso passo ai fatti e lo chiedo a te. Come fai? Come fai ad essere ogni volta così maledettamente brava? Come fai ad emozionare sempre di più in ogni storia? Sembra impossibile, ma penso di aver riletto tutte le tue FF almeno due volte, perchè una non mi basta. Sono troppo cariche di sentimento per assorbirle completamente dopo una sola lettura! Quindi non mi resta altro che concludere questa mia recensione, che più che altro è una sviolinata generale più che una vera recensione alla storia (che nel caso in cui non si fosse capito, ho adorato follemente) facendoti mille e mille complimenti. Un bacione, F.

16/06/11, ore 11:38

Aaah,...ma è davvero bellissima!!!!! mi piace un sacco... ok, devo smetterla di fangirlare e riprendermi! ma che ci posso fare, io sono stra convinta che quei due si amino davvero... x3

Ottimo lavoro, come sempre del resto! :)