All I need
di buddingwriter

17/06/11, ore 23:54

Questa si preannuncia una LUUUUNGA recensione, quindi mettiti comoda!
Iniziamo: Innanzi tutto, GRAZIE per avermi dedicato la fanfiction, non me lo merito! *-* Non so se sono delena, ultimamente sono un po' confusa, ma insieme questi due non perdono mai! Ai miei team ci ritorno dopo, anche perchè sono certa di traumatizzarti hahaha
La canzone che hai scelto è magnifica, ci credi se ti dico che negli ultimi giorni l'avrò sentita quanto Time is runnig out, dei Muse? E quella la ascolto come minimo 10 volte al giorno, facciamo anche 20.
Sei stata capace di regolarti in base al testo, o meglio: hai regolato il testo della canzone in base a quello che tu hai scritto, e devo ammettere che è stupenda, la mia songfic credo vada contro le regole di Efp, in quanto la canzone è lo scheletro dell'intera storia, non il 30 %.
Dio questa fanfiction è stupenda!
Le emozioni iniziali, di Elena, ci fanno capire il punto di vista della ragazza, l'amore per Stefan, la voglia di non deludere i genitori, lo smarrimento quando non vede il suo cavaliere e la confusione quando incontra i due occhi giaccio del fratello sbagliato *-* ok, sto sognando, ma è questo l'effetto che mi fa questa tua storia *-*
Poi c'è Damon. Lui! Lui che mi parla e mi dice che devo scrivere una DamonXAlaric, Lui che nel telefilm si sta facendo fin troppo perfetto! Lui che sei riuscita a interpretare così bene!
"In quei pochi minuti avevo reso il suo cuore un posto migliore." Mi ha colpita dritta al cuore! Ora sto cercando la colla per riattaccare i pezzi u_u
Fammi indovinare, sei una Delena! xD Io sono più per il Kathmon e Stelena, come coppie più ovvie, poi ce ne sono altre che... bhè se sei moralista, non ti conviene leggere xD Allora, al primo posto DamonxStefan, li adoro! Poi KathxElena, perchè... non so, ma sto cercando di corrompere Julie Plec per una scena del genere u_u Ma poi Nina come fa? o.O Poi sono DamonxAlaric, ElijahxDamon u_u poi ce ne sono anche altre che non comprendono persone dello stesso sesso, ma in queste ci spero di più u_u
Ok, dopo averti spaventata con i miei perversi modi di pensare (lo ammetto, ma solo perchè non posso negarlo) voglio farti di nuovo i complimenti, sei una scrittrice fantastica!
Grazie ancora per la dedica!
Ti adoro!
Vì <3

16/06/11, ore 12:35

Questa è assolutamente una delle mie scene preferite della prima seria.Tanto che non mi stanco mai di guardare il modo in cui Damon guarda Elena mentre ballano,ed è uno dei pochi momenti in cui lei sembra essere felice di stare con lui.
La tua One-Shot,o come si scrive,rispecchia perfettamente i pensieri dei due,o almeno per me è così.E' fluida,non divaghi troppo.Magari la canzone avresti dovuto separarla dalla storia,per dare più senso di ordine.Ma va bene anche così.Adesso vado a leggere l'altra tua storia,che recensirò sicuramente.Mi raccomando:continua così!