Always
di Atelo_Phobia

12/02/13, ore 17:53

Ciao :3

Allora, che dire?
Per quanto il Faberry ( il mio, non quello di Rayan o delle fan fanatiche) sia la mia OTP, questa è la seconda fanfic su di loro che leggo, quindi non sono molto esperta.
Mi piace, questo è poco ma sicuro.

Mi incuriosisce la trama, il fatto che sono costrette a lavorare insieme può essere un buon modo per.. 'conoscersi' meglio xD
Santana è una tipa incredibile, sempre pronta a dire qualcosa di male o contro la nostra Rach (che, tanto per la cronaca, e il mio personaggio preferito, come te :3).. Tiene parecchio la guarda alta Sannie.. Non è che niente niente.. #PezberryShipperTime
Vabbe, non che a Quinnie non piacerebbe sbatterla al muro..
Sì insomma.. Wanky

Il tuo stile mi piace abbastanza..
Dovevo capire che, una persona che scrive delle recensioni precise e ordinate come le tue, non poteva scrivere da meno =)
Solo ma lascia un po' perplessa la struttura del testo..Non so come spiegartelo.. È un po'.. Strana.. Ci sono parti in cui la lettura scorre veloce e poi rallenta di botto o viceversa..
Spero che tu abbia capito, perché veramente non so come dirtelo -.-"
E c'è anche qualche errore di grammatica e battitura, ma niente di grave =)

Ti prego, non prenderla come come una recensione dura. Ho grandi aspettative per questa storia =)

Spero di recensire tutto prima del prossimo capitolo.

Alla prossima,
Ginx

21/06/12, ore 12:04

Aspetta... Perché io l'avevo iniziata e poi non più continuata? Perché non ti ho mai recensito... Ah, giusto perché sono cretina! :)
Davvero, hai un... non so come definirlo... nello scrivere. Sembra sempre che tutto sia immerso nelle favole, mantenendo comunque una veridicità ed un'intensità reale.
Piuttosto mi chiedo quando tornerai a continuarla, a questo punto. Ok, non sono la persona che può esattamente dire qualcosa sulla continuità, ma dettagli. u.u
Io attendo, sappilo! :)
Bacione e complimenti grandi grandi a te!
Ari

10/05/12, ore 18:55

Be', se mi metti insieme le tre cose che più adoro (la Faberry, il rapporto tra Shelby e Rachel e gli insulti di Santana)  tutti in una stessa fanfiction, non posso fare a meno di lasciarti un commento sclerotico e decisamente poco sensato.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ero davvero curiosa di sapere come Rachel e Quinn sarebbero andate avanti nello svolgere il compito assegnato loro da Shuester dopo ciò che era successo nel capitolo precedente e devo dire che, nonostante la lunga attesa - ma non te e faccio assolutissimamente una colpa, tutti abbiamo una vita ù_ù - ha grandemente soddisfatto le mie aspettative. Lol, devo smetterla di mettere gli avverbi dappertutto e far sembrare le cose estremamente serie... Ok, l'IC di ogni personaggio è strabiliante - da quello palese di Santana, a quello di Rachel, resa in tutta la dolcezza che a tratti dimostra di possedere - della serie, il lato buono della Berry che solo la Fabray fa uscire fuori aaaaw *w*  - quanti trattini sto mettendo? Ma soprattutto, perchè lo faccio? - ed anche hungry!Will si è espresso e ha parlato ai ragazzi proprio come avrebbe fatto in una qualunque puntata dove si svegliava col piede sbagliato.  Le parole di Rachel che risuonano nella mente di Quinn e la costringono a tornare indietro dimostrano quanto il suo discorso, pur essendo semplice, sia stato molto  d'effetto. E fluff.
Davvero complimenti, al prossimo capitolo!
Faith.

P.S: Siccome ci sto tipo in fissa e cerco di farlo leggere a tutti... Conosci Hunger Games? Se sì, cosa ne pensi? Altrimenti, rimedia al tuo errore, sporca mezzosangue. WTF?

16/02/12, ore 15:32

wow,è assolutamente realistica nn so che dire spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo =)

27/12/11, ore 16:06

Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, ieri sera, per poi aggiungere la storia alle seguite...
Ma preferisco lasciarti una recensione che riassuma ciò che penso sulla tua bellissima fan fiction, perchè a me, ad esempio, fa piacere sapere ciò che la gente pensa.
Quiiindi ;
I dialoghi sono mortalmente divertenti   nei primi capitoli e sfumano nella dolcezza verso gli ultimi (specialemnte nel quarto e nel quinto),  ma restano sempre IC.
In particolare Santana e Brittany, sono perfette!
La bionda che interviene così, con la storia dei folletti, e la mora che caccia fuori quella specie di celato insulto a Rachel su Harry Potter.
Splendida vena comica! ^_^
Poi, però, riesci anche a toccare punti di splendida e sottile confusione, come nel momento in cui riporti i pensieri di Quinn, molto poetici , a mio parere, o quelli di Rachel, più scombussolati ma perfetti perchè , è chiaro... Lei crede di amare Finn e poi si ritrova a baciarne la ragazza.
Il capitolo in cui parli di Quinn e Beth è davvero toccante, Shleby viene dipinta un pò come un "mostro", non dalle tue parole, ma in generale, nel telefilm, dove spesso Murphy preferisce far passare lei per "cattiva" facendo piangere Quinn o inquadrandola che lancia sguardi o frecciatine a Puck...
Eh...
Che altro dire?
Continuerò sicuramente a seguirla, perchè la Faberry mi intriga molto!

26/12/11, ore 16:03

*-* Bellissimo capitolo, eclissa completamente ogni ritardo! Hai uno stile di scrittura che è qualcosa di strepitoso: particolareggiato, ma non troppo, quel tanto che basta da farti entrare nella storia e fartela vivere come se ti trovassi accanto ai personaggi (probabile discorso a pera -_-'', spero di essere riuscita a spiegarmi)!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/12/11, ore 14:06

uuuh hai aggiornato! *-* Avevo letto i capitoli precedenti tempo fa e mi era dispiaciuto che non l'avessi più continuata...aggiorna presto se puoi!

24/09/11, ore 16:22

davvero bella storia...*.*
anche perchè amo il Faberry, ma più che altro amo Berry <3
Mi dispiace che ti sia bloccata col scrivere questa fan fiction perchè era davvero bella

29/06/11, ore 11:51

Aggiorniamo assieme ;)
Mi è piaciuto, davvero.
Quinn, cucciola *-*
E' stato un capitolo molto malinconico, ma allo stesso tempo nostalgico e dolce. Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Quinn, che avrebbe voluto esserci per confortare Beth durante la crescita, che solo avrebbe voluto esserci per lei. E poi il fatto che lei non sappia ancora amare, ma che Rachel voglia farlo per entrambe

“ Io ti amo” pensò per un momento.
Eheheh ;)

E poi il bacio, cioè inaspettato da un lato, ma dall'altro era quello che entrambe attendevano, no?!
E poi il testo della canzone ci stava u_u Oh, yes!

A presto spero!
Besos,Miky
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 11:52 am)

27/06/11, ore 18:37

*-*
Quanto è dolce Rach che conosce Lucy ;)

Ahahah all'inizio con l'attentato della gonna che ridere xD
<< Guarda che se cerchi Harry hai sbagliato continente. Hogwarts è in Europa; in Inghilterra per la precisione. Molto lontano da qui. Be’, che dire? È stato bello conoscerti. Addio >>
San è sempre mitica xD E Britts con quella frase ambigua (tutti in realtà hanno capito tranne Rach u_u)

Ma non aveva importanza, concluse, lei era Rachel Berry, futura stella di Broadway, e non aveva tempo da perdere in ciance. Aveva una carriera da costruire, lei. E tante altre da distruggere.
Ahahahaha, solita determinazione Berry :)

Poi non ho ben capito cosa ci facesse Quinn lì, però mi è piaciuto quel momento. E la mano...e il bacino *-*
Ehehe, io sento odore di Faberry u_u

26/06/11, ore 21:23

Aahahah veramente carino ;)
Già all'inizio con Britts che spiega a Rach come si chiama Santana xD E poi quando si vedono Rach e Quinn.. ahaha tutte le tattiche di Rach per vincere, nonostante sia per beneficenza ahah XD

<< Senti, per una come me ogni occasione può essere quella decisiva, perciò non ho intenzione di rinunciare alla vittoria... Broadway è dietro l’angolo, chiaro? >>
Dietro l’angolo? Ma l’aveva mai vista una cartina geografica?
<< Cristallino >> rispose Quinn vagamente impaurita.

Ahahahah xD

E poi la fine *-*
Che dolce Rach..c'è già del tenero, sìsì ..lo sappiamo tutti u_u

26/06/11, ore 00:22

I Feel pretty/Unpretty, OMG ne sono ossessionata, letteralmente...forse anche a livelli più patologici rispetto a Miss Berry^^! Il discorso contorto di Brittany sul nome di Santana mi fa ridere anche ora, troppo forte, così come le allusioni di Quinn al rapporto tra le due ragazze XD sì, "sono molto amiche"...certo-_-''!
Comunque complimenti per il capitolo che è davvero bello e ben scritto, non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Quinn al messaggio di Rachel^^! Beh, alla prossima allora^^!

25/06/11, ore 18:51

L’agente X era appostato fuori casa di Santana e dice che ha sentito un tonfo poco rassicurante provenire dalla stanza dove stavano lavorando. In più il giorno successivo Artie è rimasto a casa da scuola, e quando è tornato esibiva dei lividi enormi. E ha confessato di aver chiesto alla madre di poter cambiare scuola

Vorrei vederla davvero una scena così!
Davvero bellissimo questo capitolo, complimenti!!

20/06/11, ore 19:50

Adorabile, dritta, dritta nei preferiti. assolutamente.
Vorrei davero vedere una bella lite San/Artie, e posso darti un suggerimento per un continuo anche se non ne prevedi? Finn che cade in qualche vasca piena di piranha.

Scherzi a parte, scrivi davvero bene =D

17/06/11, ore 15:49

Allora, questa idea mi garba troppo *__*
A parte che è scritta molto bene e i personaggi sono così troppo IC, mi fanno morire xD
Si sarebbe trascinata fino a scuola a cantare anche se fosse stata investita da un tir, Santana ne era più che sicura, ma per un istante si immaginò alla guida di un camion cheerroneamente continuava a passare sopra la carcassa di una finalmente silenziosa Rachel Berry.
Ahahha, San e le sue grandiose idee.

Artie ancora la osservava, speranzoso, sino a quando non incontrò lo sguardo omicida di Santana, che mormorò in un sussurro perfettamente udibile “Tu avvicinati e io ti strangolo“
Tanta stima per quella ragazza!Brava brava, fulmina due ruote!
E gli accoppiamenti di Will O_O Puck con B, ci può stare; San con Artie °O° Artie morirà sicuro u_u
Rach con Q ;) eheheh

<< Non dirlo a me >> fece Quinn << a quanto pare qualcuno là in alto ci odia >>
<< E tenendo conto la sua tutt’altro-che-considerevole altezza, direi che non è Rachel Berry >>

Ahahahhah, giusto! E Q che scopre di Santana (proprio poco sgamabile xD)

Brava brava, continua presto!