Hopeless
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/01/12, ore 17:59

stupenda.
non l'ho dico tanto per, ma lo dico perchè lo penso realmente. ti confesso anche che in questo epilogo, sei riuscita a farmi piangere come una bambina. e sono poche le cose che riescono a scuotermi in questo modo.
mi piaciuta soprattutto per il fatto che è realistica. rispecchia ciò che può accadere.
davvero, complimenti.

28/11/11, ore 19:06

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato ed è davvero stupenda...mi sono ritrovata a piangere dall'inizio alla fine. Ammetto che sono sensibile, ma questa storia mi ha toccato parecchio, sia perchè ho vissuto anch'io una perdita quest'anno, sia perchè si può percepire il dolore che hai provato nel scriverla...si legge benissimo che è molto personale, e ti faccio i miei complimenti. Sei riuscita a descrivere un dolore così grande, quale la perdita di una persona cara, e non è per niente facile mettere nero su bianco le proprie emozioni. Sei un ottima scrittrice, complimenti. Grazie per avermi emozionata, ma soprattutto per avermi fatto capire che i brutti momenti vanno superati e che con il tempo le ferite si riemarginano. Anche perchè loro vorrebbero così, vederci di nuovo felici. Baci, Vale <3

16/10/11, ore 14:56

Scusa tantissimo per il ritardo!! D:
Questo capitolo è stupendo, è un capolavoro e merita di essere recensito.
Sono davvero senza parole, ho seguito questa FF fino alla fine e devo dire che mi è rimasta dentro al cuore, come Brittany è rimasta in quello di Nick.
E'davvero bella e non sto scherzando.
Quello che posso fare, è solo farti i complimenti. (:

Baci,
Sofy.

19/09/11, ore 22:24

Ciao :)
Non so che dirti, siamo giunti all'epilogo... Questa storia è straordinaria, mi ha commossa fin da subito, mi ha fatta piangere disperatamente nel finale, nonostante già sapessi la fine, ma è stata un'emozione totalizzante, perchè mi sono sentita esattamente accanto a Nick in quel momento, come se fossi al posto suo.
Questa storia mi è piaciuta davvero, e l'ho anche amata.
Complimenti ancora.
Un bacio, LadyStrong

19/09/11, ore 22:03

io ti giuro ke non so ke dire, non riesco a trovare nulla da poterti dire. può sembrare stupido perchè le parole per descrivere una storia così ce ne sono abbastanza, ma ti giuro ke non le trovo mìnemmeno una, ora. so solo ke ho avuto tanti flashback leggendo Hopeless e devo dire ke sei bravissima. un bacio

19/09/11, ore 17:36

è una Fan Fiction che trasmette un sacco di emozioni. è scritta bene. e... sinceramente ha anche una grande morale... ti insegna a guardare il futuro nonostante tutte le cose orribili che ti capitano...

19/09/11, ore 17:34

sai quella sensazione strana?... quella che sembra che una mano invisibile ti penetri nel petto come un fantasma e poi inizia a stringerti violentemente il cuore?... ecco... io leggendo quest'ultimo capitolo l'ho provata... e io provo questa sensazione quanto sento di essere veramente ferita... quindi penso che con questa storia tu mi abbia passato una piccola percentuale del tuo dolore... perché fidati io lo riuscivo a leggere tra le righe...
e come al solito ho pianto... e tanto anche... dall'inizio alla fine... addirittura nel tuo commento...
spero davvero che tutto si sistemerà per sempre per te :) <3
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! ti adoro
Bacio

Giulia <3

19/09/11, ore 14:21

stamattina mi sono presentata a scuola con gli occhi rossi e lucidi, conosci il perchè di queste mie lacrime? Certo che lo conosci.

sai qual è la parte che mi ha colpito di più? La fine, quando Nick comunque non può fare a meno di lei, e la cerca e trova in ogni cosa, ma la trova specialmente nella cosa più bella: un sorriso.
Questa storia mi ha appassionata sin dalla prima parola, ed è in assoluto la più bella storia che abbia mai letto.
Grazie Mari di avermi emozionata così, di avermi regalato tante sensazioni stupende e terribili e di avermi mostrato un lato della vita che fortunatamente non conoscevo.
Sei stata davvero brava a scrivere questa storia, poche persone siamo sarebbero riuscite a scrivere una storia del genere, sapendo che è la realtà.

Ti voglio bene
Aspetto la tua prossima storia sperando che sia più allegra
xoxo
Becky

18/09/11, ore 22:00

Gentile amministrazione,
vorrei segnalare questa storia come scelta perchè credo che esprima in modo molto esauriente il concetto di abbandono.
La storia tratta un tema abbastanza comune su questo sito, quello della malattia come parte integrante della trama, ma a suo modo si distingue, un po' perchè l'autrice è riuscita ad esprimere in modo esemplare le emozioni dei protagonisti e un po' perchè ci è riuscita senza far risultare i dialoghi e in generale il comportamento dei personaggi patetici.
La protagonista non risulta ne scontata ne banale, ma mostra tutte le debolezze e le ansie di una comune adolescente, purtroppo alle prese con una malattia che la porterà poi alla morte.
Inoltre è composta con un linguaggio corretto e l'autrice scrive in modo scorrevole e fluido, con un buono stile e frasi corrette e significative.
In conclusione, vi invito a leggere questa storia commovente e significativa, che personalmente mi ha fatta riflettere e commuovere come poche altre.

18/09/11, ore 21:31

Permettimi di aggiungere una dedica.
Grazie a Maria Giulia, perchè senza di lei non avrei mai capito a fondo cosa significa amare.
Da ora in poi, per me, amare significherà Brittany e Nick.
E, giuro su cosa ho di più caro al mondo, racconterò a qualcuno, che siano i miei figli, mio marito, il mio gatto (o, molto probabilmente, i mie gatti) anche al muro se è necessario, la meravigliosa storia di Bittany e Nick.
E a chiunque la racconterò, dirò subito che ci sarà un lieto fine.
Perchè c'è, Mari, un lieto fine.
C'è in ogni parola.
C'è un lieto fine per Nick, che amerà sempre la sua migliore amica, attraverso la moglie.
C'è per Joe, che capirà cosa è meglio per lui e riguarderà le foto d'infanzia pensando a quella dolce ragazzina che aveva una cotta per lui.
C'è per Kevin, Denise e Paul, che sorrideranno pensando a Brittany, la bambina che aveva stregato il cuore a Nicholas.
C'è per Gemma, la madre di Brit, che andrà avanti, e smetterà di chiedere perchè.
E, Dio, ci sarà perfino per Emy un lieto fine.
Ma soprattutto, ci sarà per Brittany, che se n'è andata tra le braccia dell'uomo che amava, con la consapevolezza di aver vissuto al massimo ogni fottuto istante della sua vita.
E, cara Mari, ci sarà per te, che smetterai di soffrire e vivrai del ricordo dei momenti meravigliosi passati con i tuoi cari.
E poi, con orgoglio, dirò che l'autrice era la mia amatissima stalker, una delle ragazze più dolci e sensibili che conosca.
E che mi aveva fatta piangere come poche persone al mondo; ma farò attenzione a specificare che erano lacrime di orgoglio le mie.
Perchè sì, sto piangendo mentre scrivo questa recensione, ma sto piangendo perchè sono fiera di te, Maria Giulia.
E posso ammettere in tutta onestà, che questa storia mi mancherà.
Ma, ehi!, resto la ua stalker barra sorella Echelon barra sorella Parawhore e ciò vuol dire che non ti libererai di me facilmente.
E, contaci cara, è una promessa.
Buon lieto fine, Mari.
Un abbraccio, ti voglio bene,
Ilaria. <3

18/09/11, ore 21:24

*siiiiiiiiigh!*
Hopeless è finita... Non ci posso credere...
Questo epilogo mi ha davvero commossa. Non c'è nient'altro da dire oltre che GRAZIE. Grazie perchè con questa storia hai fatto emozionare me ed un sacco di altre persone, grazie perchè sei riuscita a commuovermi, grazie perchè... beh, per tutto!
Ho davvero amato questa storia, e amo il finale, soprattutto il fatto che Nick abbia cercato Brittany in tutte le donne con cui è stato. E poi l'ultima parte è stata qualcosa di fantastico... "Per un attimo a Nick sembra di sentire Brittany che lo chiama e la voce si disperde nell’ambiente grazie al vento: è come se senta la sua presenza nella natura e ora, questa brezza che gli accarezza i capelli e il viso, è la sua migliore amica. A Nick pare di sentire un “ti amo” ululato e abbozza uno dei suoi rari sorrisi: è tanto che non lo fa, aveva smesso quando Brittany se ne era andata, ma ora lei è lì con lui." Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo.

E, riguardo alla dedica, COME FACCIO A SOPPORTARTI?! Ma scherzi??
Sei una delle persone migliori che io abbia "conosciuto", e parlare con te mi rende sempre felice :)
Voglio farti sapere che anche nel fandom di HP continuerò a seguirti sicuramente...
Un bacione e, spero, a prestissimo!
AnUnderdog <3

18/09/11, ore 19:43

LEI è VIVA...
FORSE NN LO è NELLA VITA REALE...
MA LO è NEL CUORE DI TT QLL KE LE VOLEVANO BENE.

ti dobbiamo ringraziare anke noi..xk forse..senza accorgertene..ci hai fatto capire molto da qst favola..(nn scrivo ff..xk x me nn è una ff..è una favola..)
è vero ke le favole finiscono con il:e vissero tt felici e contenti..
xò qst qui dv finire ke avremo sempre qst ragazza nel cuore.
un grandissimo abbraccio!

18/09/11, ore 19:06

Giuro che sto piangendo, questa storia è la migliore che tu abbia mai scritto.
ci hai messo tutta te stessa, ed è uscita una meraviglia
Non so cosa dire perchè sono senza parole, spero che adesso tutto vada per il meglio perchè ti meriti tutto il bene di questo mondo, non vedo l'ora di leggere le tue ff sui One Direction..che saranno assolutamente spettacolari perchè sei cresciuta e maturata un sacco sia come persona che come scrittrice, e lo dico davvero.
Ricordati che per ogni consiglio ci sarò per te, sia sulla scrittura che sulla tua vita personale.
Mi spiace che tu abbandoni questo fandom perchè ci siamo conosciute grazie ai Jonas, e per me i Jonas resteranno sempre i più importanti. capisco che per te sia cambiato, ma mi dispiace davvero che non ti piacciano più :(
Complimenti davvero per questa storia, penso davvero che sia la più bella nonostante la fine triste.
Ti voglio bene
Un bacio Stronzilla
Sil

18/09/11, ore 18:54

Tu non puoi.
Non puoi scrivere certe cose.
Cazzo, ho sentito completamente il dolore di Nicholas, il modo in cui lui sente ancora la presenza di Brittany, ovunque.
La lettera di Brittany, poi, non mi esprimo.
All'inizio dicesti che avresti voluto vederci tirar fuori i fazzoletti.
Sappi che, con me, ci sei riuscita.
So quanto questa storia sia fottutamente importante per te, so quanto hai sofferto, con la pubblicazione di ogni capitolo.
Non sono ancora riuscita a toglierti lo stupido pensiero che sia banale, o che alcuni capitoli siano patetici, come dici tu, ma ce la farò fidati, perché non c'è stronzata più grande che tu possa dire.
Non so che dire, solo che questa è stata, è e sarà sempre una delle mie storie preferite su questo fandom.
Brava Mari, secondo me, è stato il modo migliore di buttar fuori te stessa.
Sappi che, in un modo o nell'altro, io sono sempre con te.
Adesso vado, perché ci sono tanti clienti alla bancarella e Sarah e Louis non riescono a guardarli tutti.
Sappi che ti amo, e sono felice di averti conosciuto, grazie a questo fandom e ai Jonas.
Andreea <3

18/09/11, ore 18:50

Ci credi se ti dico che non riesco a vedere la tastiera perché ho gli occhi inondati di lacrime? Ho cominciato a piangere al secondo rigo e non ho finito più. Mi dispiace che sia finita perché è una storia che mi ha toccato come poche. Non è banale, ne l'epilogo ne alcuni dei tuoi capitoli. E' meravigliosa. Si vede che ci ha messo l'anima, la tua vita, la tua angoscia, si vede che è scritta con il cuore.
Brittany mi mancherà, perché l'adoravo. Non ho concordato con lei quando si è lasciata andare, lo sai.
Mi mancheranno i sentimenti di Nick per Brittany, quelli che lui non le ha saputo dire. Mi mancherà questa storia.
E adesso ci vorrà un po' per farmi smettere di piangere.
Grazie per avermi dato una delle Fan Fiction più belle che io abbia letto, grazie per essere una mia amica. Grazie di esistere, Mary :)
Ti mao tanto anche io.
Ancora bravissima, Sarah.
Harry: Louis you're a di***r!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]