Principessa
di Nyappy

03/07/11, ore 22:07

Oggi, non ho tempo, comunque il capitolo e veramente bello... :D Forse Tina si e spinta troppo in la, e poi alla fine lui non gli ha dato neanche un bacio sulla guncia :( che delusione... Mai perdere la speranza :D Baci alla prossima :)

28/06/11, ore 13:42

Finalmente parlano insieme...Tina sta facendo uscire il vero Sean quello, che e nascosto sotto una maschera di sorrisi finti.. finalmente xD E poi mi e piaciuto il come ha risposto a Lisa...Di casa parleranno quando saranno al loro "appuntamento"??? O.O forse Sean si confidera con lei raccontandole qualcosa della sua vita... :)voglio il prossimo capitolo,continua a scrivere cosiii... baci alla prossima!!! :D

27/06/11, ore 17:34

Buonsalve, carissima scrittriceeeee! *-*
Che dire di questo chappy? Fantastico, come sempre, d'altronde! *-*
Questa storia inizia a piacermi sempre di più e finirò con affezionarmici! Quando io mi affeziono a una storia, divento terribile! xD Non scherzo, eh. ^^ Alcune mie amiche ne sono testimoni! :P
Ma bando alle ciance, ora, e parliamo del capitolo! ^^ Sono davvero contenta dei progressi che ha fatto Sean. Ha trovato il coraggio di farsi vedere a tutti per quello che è e diciamo che non è una cosa facile, almeno non per una come me! :) Spesso nascondersi dietro a una maschera non è affatto una cosa buona... o le persone ti accettano per quello che sei o amen! Pace, tanto sono loro che ci perdono! ;)
Riguardo alla dichiarazione di Tina, del fatto che abbia detto a Sean che le piace, mi ha un po' spiazzato. Insomma, l'ha detto con così tanta naturalezza, senza farsi nemmeno troppi problemi! Io non avrei mai trovato il coraggio di fare una cosa simile... .__. ed è per questo che stimo quella ragazza! Il rapporto dei due ragazzi, Sean e Tina ovviamente, sembra che stia migliorando anche se Sean mi sembra ancora un tantino freddo con lei! ^^ Ma, come si suol dire, bisogna dare tempo al tempo! ^^
Okay, adesso basta perché sto scrivendo un papiro! Un'ultima cosa e poi ti lascio per davvero, sennò rischio di essere buttata seduta stante da una finestra o peggio... .__.
Riguardo a quel discorso di Mitch... sul fatto che ce lo vedrei bene con un ragazzo... non c'è proprio modo di riuscire a convincerti?? ^^ Sorry, senza yaoi ormai non ci so più stare!! xD Ma se proprio non ce lo vuoi infilare, me ne farò una ragione! ^^ *Prepara il bastone per fare i cerchietti per terra per momento di depressione* xD
Adesso basta sul serio, mi cucio la bocca e vado via! xD
Come sempre, al prossimo capitolo! ^^
Brava come sempre, comunque! *-* ;)

23/06/11, ore 12:13

Et voilà! Adoro veder letto "ho aggiornato"! *-* Mi mette addosso una grande soddisfazione (?)! Okay, io sto uscendo del tutto fuori di testa! °_° Mi sa che da un giorno all'altro mi rinchiuderanno in un manicomio! Okay, basta di parlare di cose insensate e passiamo alla nostra ff! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Adoro il fatto che Sean si sia confidato con Tina e che si sia mostrato con lei per quel che è! That's amore! *-* Sean, eddai fatti valere che siamo tutti con te! ^^ Sono ancora nei dubbi, però. Perché Mitch ha dato la collanina, a cui Tina teneva tanto, a Sean? Mi stanno venendo molti dubbi andando avanti con la storia! D: E poi gli ha dato anche una foto, che non ho capito bene cosa raffiguri se devo essere sincera! ^^
A proposito di Mitch! Lui starà con qualcuno? E' così dolce, anche se non ha fatto bene a dare quell'oggetto prezioso a Sean! Ce lo vedrei bene con un ragazzO Mitch! ^^ Ok, sono fissata con lo yaoi, pardon! Ma se lo accoppiassi con un ragazzo, mi renderesti la ragazza più felice della terra! (*-* Esagerata. xD)
Ancora tanti complimenti! Questa recensione mi sembra un po' sconclusionata, ma vabbè! °_°
Come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

22/06/11, ore 21:33

Oh,Oh *-*... E io che speravo che gli confidasse qualcosa, ma sappiamo tutti che e ancora presto, intanto stanno diventando conoscenti ??? Forse qualcosa di piu neo-amici??? Ah , mi e piacuto un sacco il suo amico , topo della biblioteca , XD scherzo... E stato veramente bravo, ha tolto la foto facendo in modo che Sean nn vedesse che portava nel ciondolo un suo ritratto... Sean era un po irritato dopo aver capito che nn dimentichera cio che ha visto... Ma in tanto la storia mi piace sempre piu, anche se vorrei piu momenti tina-sean... Vorrei che parlassero di piu.. ma sicuramente nei prossimi capitoli succedera !!!! :D baci , alla prossima!

22/06/11, ore 20:55

Eccomi tornata a capitolo letto :)
Finalmente si sono parlati a viso aperto.. o per lo meno Tina l'ha fatto. Sean pian pianino si sta aprendo e anche nella fuga abbiamo intravisto il suo vero volto...La maschera si sta staccando!
Sono curiosa di sapere cos'altro nasconde e perchè è sempre così rigido e chiuso.. Non può una persona tenere tutto dentro, prima o poi esplode, o in questo caso prende a pugni il muro del bagno.. perciò sono convinta che rivelerà tutto prima o poi, resta solo il "come" da svelare e sono sicura che lo farai splendidamente :)
Hai ragione: Mitch sta diventando un vero tesoro e il tuo commento tra le righe "la Parkview non aveva un solo principe" è leggermente di parte :) sono un pò le due anime che un ragazzo intrigante dovrebbe avere secondo me: l'essere misterioso di Sean e la gentilezza di Mitch..
Continua così :)

sempre tua Giuliaserpy <3

22/06/11, ore 20:27

Anche a noi le frasi a inizio capitolo sono le cose che piacciono di più :)
..e spero che il mio non sia solo un plurale maiestatis, secondo me è condiviso!
okay, magari è meglio che vado a leggere il capitolo e poi commento :) di solito si procede così!
un bacio <3

21/06/11, ore 13:53

Wiiii, hai aggiornato!! *-*
Ma che bel capitolo! Sean e Tina, finalmente, si sono parlarti, anche nel primo capitolo si erano parlati, ma capirai, si sono detti due parole! xD
Ed ecco spiegato il motivo del perché Sean era così triste! Non deve essere facile non sapere dove si trovi il fratello... comprendo benissimo Sean perché io ho ben tre fratelli e una sorella.... ci starei malissimo anch'io se uno andasse via senza dir niente! Mi sto ricredendo sempre di più sul suo personaggio, mentre Tina è diventata la mia preferita ^^
Comunque l'immagine che hai usato per Lisa mi piace un sacco! *-* E' stupenda, i suoi occhi a mandorla mi piacciono un casino! Io adoro gli occhi a mandorla! *-* (ha davvero gli occhi a mandorla o sono io cieca???? ò_ò) xD
Ok, questo non c'entrava un granché, ma vabbè!
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! Divento sempre più curiosa! *-*
Un bacio! <3
Ps: Sì, Kurt è stupendo ed è il mio personaggio preferito di Glee! ^^ (letto nel messaggio di risposta che mi hai mandato :) )

20/06/11, ore 20:35

Ero in ansia quando leggevo questo capitolo O.o Finalemnte si e scoperto il motivo per il quale il ragazzo, ha preso a pugni il muro...Si nota anche , il legame che ce tra questi due , perche Sean si incolpa per il fatto che suo fratello e partito per la guerra, chissa quale sara il motivo di questa scelta.... Cosa avra detto Sean ???? Mi sto facendo le pippe mentali.. meglio finirla qui... Il capitolo mi e piacuto tanto, la storia comincia aintrigarmi sempre piu... Continua ad aggioranre...Baci alla prossima :D

18/06/11, ore 16:03

*-* poevretto chissa cosa gli sara successo O.o Mi sto mangiando tutte le unghie immaginando cosa succedera dopo, ma nn mi viene in mente niente, T.T sono una caso perso.. Questa storia mi piace da morire voglio il prossimo capitolo :D questa nn mi sembra la solita storia noiosa e uguale a tutte le altre, ha qualcosa di di diverso, per questo la leggero fino all'ultimo!!!! :)

18/06/11, ore 12:46

E rieccomi qua a un nuovo e fantastico capitolo! :)
Appena ho letto che avevi aggiornato, mi ci sono fiondata subito! La storia diventa sempre più interessante e tra qualche capitolo potrei anche metterla fra le preferite! *-*
Tina mi piace sempre di più come personaggio, Lisa, la sua migliore amica, mi sta abbastanza simpatica e Mitch lo adoro, è troppo simpatico! Che dire, invece, di Sean? Di lui non so cosa pensare... insomma, secondo me nasconde qualcosa, ma penso che ormai tutti lo abbiano capito! xD Cosa sarà successo in bagno? Avrà litigato con qualcuno? O è semplicemente lui un masochista? D: E perché ha lasciato la sua ragazza? Beh, che l'abbia lasciato meglio per Tina e per noi lettori, ma insomma! :D Questo capitolo mi ha un po' inquietata, però è bello come sempre! ^^
Comunque, anche io adoro gli occhi scuri! ;) Non sono affatto banali, hai ragione, sono stupendi! :D
Non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo! ^^
Un bacione! <3

17/06/11, ore 19:57

Il primo capitolo e interessante, mi piace! cosa avra avuto quel ragazzo... ?????? sono una curiosona, meglio fermarsi qua, ah .. dimenticavo voglio il prossimo capitolo che questo mi ha intrigato parecchio, forse troppo u.u... :D

17/06/11, ore 17:00

Ehi :)
anche se solitamente preferisco aspettare di vedere come si evolve la storia prima di recensire, non ho saputo resistere questa volta!! Appena ho iniziato a leggere mi ha da subito attirata e incuriosita.. il genere di storia romantica che piace a me (l'avevo detto che ispirava) :)
Sean poi è come se ce lo avessi sempre di fronte mentre lo descrivi, è il sogno di ogni ragazza in fondo.. Quando lui ha quello scatto di rabbia però Tina inizia a vedere una parte di lui ancora sconosciuta. Sono semplicemente curiosa di scoprire anch'io cosa nasconda :)
detto tutto questo continuo a preferire Vulcano ad Apollo..

Attendo con ansia il prossimo :)
A presto!!

Giuliaserpy

17/06/11, ore 14:53

Ciaoo! ^^
Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo della tua ff e devo dire che mi è piaciuto molto e mi ha anche incuriosita! ^^
In questo periodo leggo solo storie yaoi, ma questa mi ha troppo incuriosita! Tina mi piace già come personaggio e mi piace proprio perché mi ci raffiguro molto in lei: timida, riversata e a volte un po' brusca per nascondere la sua timidezza. E questo Sean? Il tipico principe azzurro di cui è innamorata pazza la protagonista. ^^ Forse, però, l'apparenza inganna - vedere lo scatto inspiegabile di rabbia quando l'ha vista!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
Per ora questa finisce nelle seguita! ^^ Complimenti!