Il profumo del dolore.
di Cucuzza2

27/08/11, ore 20:04

Ciao, ho letto la tua storia e innanzitutto volevo farti i complimenti per l'assoluta correttezza dell'intera fan fiction ;) non ho trovato errori di battitura o simili ed è una cosa sempre apprezzabile, perchè una storia ben scritta è anche una storia piacevole da leggere. Solo qualche virgola imprecisa ma nulla di grave. Interessante il tema, devo dire di non aver compreso a fondo il legame con li quadro, ma con una rilettura cercherò di sciogliere i dubbi. Da quello che si legge, la protagonista è un'adolescente e quindi forse sarebbero da contestare alcune scelte di lessico che non giudico del tutto appropriate perchè lontante da una ragazza di questa fascia di età, tuttavia non saltono particolarmente all'occhio quindi non danno troppo fastidio. Ho particolarmente apprezzato le descrizioni del dolore sparse durante il corso della storia: molto convincenti e molto significative. Brava. Ho gradito anche il fatto che la ragazza non si suicida sarebbe stato troppo prevedibile e banale, invece il proseguimento che hai adottato tu è molto azzeccato. Una storia che mi è piaciuta molto, complimenti davvero :) saluti, shirangel

07/07/11, ore 13:53

un punto di vista assolutamente perfetto di una persona sull'orlo del baratro.
Pervasa da un dolore che le investe i sensi e non le da scampo.
Tormentandola, in ogni aspetto della sua vita.
una storia che ti prende, e ti fa riflettere. Nella quale volendo si puņ scorgere anche un pezzo di chi legge.
i miei complimenti.
Mery

24/06/11, ore 15:53

Com'è misteriosa... ho percepito molte emozioni ad leggerla.

21/06/11, ore 21:24

Che storia particolare...molto misteriosa l'ultima frase,puņ voler dire un sacco di cose,č difficile da interpretare. Comunque bella storia,abbastanza semplice ma apprezzabile :)