The ballad of Dougie P.
di ChelseaH

Awwwwhh!!!

ç___ç io sono commossissima dal fatto che tu abbia ripreso a scrivere. E leggere dopo tanto qualcosa di tuo che riguarda i McFly, che nostalgiaaaaaa!! <3 <3

Allora inizierò con il complimentarmi perché il tuo stile è sempre scorrevole, frizzante, è come se ti sentissi mentre racconti tu stessa la storia. Davvero, ho questa sensazione anche se non ci siamo mai parlate.

Mi piace moltissimo come primo capitolo e spero davvero che ti sia tornata l'ispirazione per continuarla, perché io adesso sono curiosissima. Sai già quanto adori *l'altra Pudd* e questa ha tutte le carte in regola per diventare una degna rivale. Davvero.

Mi fa tantissima tenerezza Dougie, il piccolo peluche sembra seriamente lui XD

Quando Danny fa la sua comparsa e la prima battuta io ho sorriso, ma immagino ti aspettassi una noticina del genere e come potrei pensarlo e non sorridere.

Anyway li trovo molto loro, come al solito mi arriva la tua passione e il tuo affetto per loro quattro e per Harry e Dougie in particolare. Mi sembra inutile dirti che io tifi per il Pudd slash, anche se sarà solo fluffissimo e verde (*__* cosa che amo immensamente) io approvo per questa versione.

Metticela tutta ChelseaH, io sono qui che attendo nuovi sviluppi.

Tanti hug!!