Meglio della muffa

27/11/14, ore 00:36

Un racconto carino ; dolce e anche divertente ... =D
P.s.
Ti capisco benissimo...
Anche io odio queste care amiche doppie punte magari avrei anche io un ragazzo che me li leverebbe senza a ricorrere al parrucchiere e alle forbici... =(
Ciao e a presto =D

28/08/13, ore 16:26

aahah, e chi se lo aspettava??
In genere non amo le storie puramente comiche/demenziali, ma questa mi ha davvero fatta ridere!!
mi piace che solo alla fine si capisca tutto ^^ come ti è venuta questa bella idea?
bandierina verde!!

28/03/12, ore 16:45

Divertentissima,davvero!E che finale a sorpresa!E' stato un divertentissimo finale e un fantastica ff!Giuro che muoio dal ridere!
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 04:47 pm)

28/08/11, ore 00:36

Uahahahah che dolci! Si, voglio un marito come Ryuji, non c'e dubbio :3 le doppie punte x''D io pensavo che parlasse di muffa D: invece erano le odiate doppie punte xD

15/08/11, ore 21:51

Ahahaha oddio sto male xD
Ti giuro, ero convintissima che si trattasse di formiche, per non so quale strana ragione. E invece... DOPPIE PUNTE.
Geniale, geniale, assolutamente geniale!
Uhm, credo che io mi stia un po' ripetendo.
Ahahahah ma non riesco mica a smettere di ridere come un'ebete xD
Il fatto è che, poi, è scritta davvero bene. I personaggi mantengono il loro carattere, la situazione e anche il più piccolo gesto (come il buffetto sulla guancia **) è ben descritto e sembra di essere lì, quindi il finale a sorpresa è ancora più a sorpresa, non so se mi spiego xD

Comunque complimentissimi, la metto fra le preferite assolutamente :3
Alla prossima
shootingstar_

02/08/11, ore 01:41

breve ma simpatica, la cosa che mi ha divertito di più è il fatto che probabilmente è verosimile, parlando di Ryuji XD

30/07/11, ore 21:05

Ciao Lauretta Koizumi,
devo dire che quando ho scoperto che erano le DOPPIE PUNTE il nuovo passatempo di Ryuji ci sono rimasta. Poi però mi sono messa a ridere come una pazza. Troppo divertente! Il solito Ryuji in azione fra un po' mi faceva lacrime gli occhi.
aurosessho

25/07/11, ore 20:41

Della serie: più fissati di Ryuji si muore, eh? XD Quando ho letto il finale ci sono rimasta un attimo in effetti il gocciolone ci sarebbe stato bene XD Però è bella, sì!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:33 pm)

02/07/11, ore 12:22

Lol.... assolutamente incredibile xD mi piace com'è scritta questa storiella, senza contare che è veramente molto simpatica! Complimenti vivissimi per questo piccolo gioiello della cartella "Toradora!"
Saluti,
Videl

22/06/11, ore 21:24

La nuova mania di Ryuji mi ha fatto ridere, mentre per Taiga credo sia stato... piacevole. Ho trovato la trama a dir poco graziosa e ben scritta. Complimenti sinceri per questa piccola storia. Spero di poter leggere qualcos'altro su questa splendida coppia.