Eppure mi hai cambiato la vita
di Fiorels

12/11/12, ore 16:47

questa one shot è stupenda:') anche se mi ha fatto piangere e deprimere, devo davvero dire che hai superato te stessa! è molto triste, e mette angoscia, e questo vuol dire che e scritto talmente bene che e impossibile non impersonarsi n kris! davvero complimenti:D AH, mi dispiace molto per il fatto, ma fatti forza e vai avanti, ala faccia di quelli che ti hanno creato questo problema! ciao alla porossima fanfic

28/08/12, ore 20:36

wowo questa storia è bellissima non so come ti sia venuta questa idea anche se è molto triste è ricca d'amore e di sentimenti, sopratutto quelli di kiki per Rob oddio io non ci credo che lei sia morta sto malissimo poverina pensavo veramente che ce l'avesse fatta, povero rob ma sono felice di sapere che sta mantenendo la sua promessa prendendosi cura di Joy e questo è l'importante nonostante lei non ci sia più vive ancora nei suoi pensieri e ricordi questo si chiama amore, sei una bravissima scrittrice un bacio a prestooooooooooo

06/08/12, ore 10:20

Non sarò in grado di scrivere una recensione degna di questa storia,
la conosco a memoria, ormai, ma solo oggi mi rendo conto di non aver mai recensito, chiedo venia xD
Ho letto questa OS molto tardi perchè ho sempre avuto paura, paura di rimanerne troppo presa e passare le notti a piangere perchè, si, ne sono capace T.T
Sapevo che aveva fatto una strage, al solo sentirne il nome le persone che conosco cominciano a singhiozzare O.o xD
ma non sapevo finisse così male, mannaggia a te! Ho sperato fino all'ultimo che Kris si salvasse ç_ç
Credo sia una della FF migliori di sempre se non LA migliore ♥
A metà storia avevo gli occhi appannati e mi sono dovuta portare il computer in bagno per avere privacy e non far vedere che piangevo LOL
E vogliamo parlare del pezzo finale, quando Rob legge l'ultima pagina del diario di Kristen? No, anzi, è meglio non parlarne prima che ricominci a singhiozzare ç__________ç
Non ho altro da dire se non che sei bravissima, davvero ♥
-Greta

09/07/12, ore 00:57

Oddio sto piangendo come una fontana!!! Devo dire che quando ho iniziato a leggerla mi sono dovuta fermare a metà della storia perché non avevo il coraggio di andare avanti a leggerla... Adesso invece ho finito di leggere e mi ha colpito molto è molto diversa dalle solite storie di Robsten e questa differenza mi piace perché in quasi tutte finisce sempre che si sposano e che hanno dei figli altre invece finiscono in modo triste, questa invece racconta nei minimi dettagli la sofferenza di tutti e due...
Sei davvero brava!!! Complimenti :))

18/06/12, ore 19:19

Ciaooooo!!!! Ho appena finito di leggere la tua storia e trattengo le lacrime solo perchè penso che mio fratello mi prenderebbe per pazza in questo momento. Questa storia è meravigliosa, così triste e dolce. Ancora una volta posso notare la tua bravura che mi ha conquistata quandi iniziai a leggere "Broken Roads". Sei fa tastica. Baci Dany

13/02/12, ore 18:39

Carissima Fio,
posso chiamarti così? Ho letto oggi questa one shot. Tu non mi conosci, ma per me certi argomenti sono tabù. Non per scelta, ma per necessità. Perchè certe terribili realtà, veder star male qualcuno che ami, piangere la morte di qualcuno che ami, mi sono passate sulla pelle e il dolore è talmente forte che mai più vorresti riviverlo, nemmeno con la fantasia. Ma a volte la curiosità è più forte, forse perchè ci sono giorni che la memoria vuole ricordare, e grida forte e ti spinge e ti tormenta. E a volte vuole farsi male, e usa come scusa che vuole vedere se la finzione somiglia alla realtà. E così ho letto.
E sei brava. Davvero. La dolcezza e la sensibilità che hai dimostrato sono davvero bellissime qualità, soprattutto per trattare certi argomenti.
Complimenti sinceri.
Cri

10/02/12, ore 23:16

Cavolo! Ho le lacrime agli occhi! Poche storie mi hanno fatto piangere, e questa e una di quelle :( :(
Non so cosa farei se succedesse davvero, probabilmente mi deprimerei a vita. Amo i Robsten tantissimo, sono il mio punto di riferimento, un'esempio. Solitamente non leggo storie del genere perché sono scritte male, ma questa mi ha davvero colpito.
Ps OMD sono nel pieno di una crisi di pianto, AIUTO!

20/10/11, ore 01:30

Ho ritrovato per caso questa show nelle seguite, sará la centesima volta che la leggo ma per l'ennesima volta lacrimoni

18/08/11, ore 15:00

Ho le lacrime agli occhi. Mi sono emozionata davvero tanto e alla fine ho creduto che Kris potesse sopravvivere, ma non è andata così... Avrò letto questa shot almeno 3 volte ed ogni volta mi lascia dentro una marea di emozioni *_*  Mi piace molto il tuo stile complimenti =)
Baci,
Simmy

26/07/11, ore 09:34

Fino all'ultimo ho sperato succedesse il miracolo, anche quando ormai era chiaro che non si sarebbe tornati indietro, magari un'apparizione, uno spirito pur di non lasciarlo solo...in un certo senso la stella ne ha fatto le veci, e il resto l'ha fatto il diario con la lettera d'addio. Era un po' che non piangevo così per una ff, lacrime calde, salate, un groppo in gola e il respiro che non ce la fai a prenderlo e ti senti soffocare. Sei brava anche nel descrivere la tragicità della vita. Non mi sono ancora messa in pari con la lettura di "broken road" in cui già di per se le cose non vanno allegramente, spero tu abbia in serbo un finale più lieto di questo, seppur alla fine Robert trovi nella piccola Joy una ragione di vita. Ciao, Annamaria.

17/07/11, ore 14:28

Mio Dio.
Sto piangendo come una bambina, sto anche singhiozzando.
Giuro che questo non mi era mai capitato. Piangere sì, ma singhiozzare...
Davvero, complimenti per questa storia assolutamente meravigliosa.
Così triste, dolce...
Magari a qualcuno il fatto che tu abbia fatto morire Kris non è andato giù, ma,
secondo me, è stata una scelta azzeccata. Voglio dire, se tu l'avessi fatta vivere,
la storia sarebbe stata scontata, no? La solita fine "...e vissero per sempre felici
e contenti". Invece così... La storia è giusta. Le ultime frasi, poi... Stupende.
Baci, Irene :)

P.s: mi dispiace molto per quello che ti è successo con quei ******** di hacker, morissero una buona volta quei figli di *******. Ok, mi sono sfogata. Ciao ;)

02/07/11, ore 11:27

non avevo mai letto questa one-shot,o meglio non avevo il coraggio di proseguire oltre il titolo che di per sè è  già triste...comunque è un piccolo capolavoro,è assolutamente toccante!

26/06/11, ore 00:14

Ciao, Fiorels.
E' la prima volta che leggo questa shot, e ti confesso che non so come ho fatto.
Già da metà stavo piangendo a dirotto, e nonostante la vista appannata, mi sono obbligata ad andare avanti, speranzosa che accadesse un colpo di scena, che potesse salvare Kristen.
Sono senza parole, davvero.
Sto ancora singhiozzando.
Ma adesso... Sono quasi in pace.
Giuro, uno sconforto assurdo, ma quando ho letto le ultime frasi mi si è gonfiato il cuore.
Bravissima, questa shot è una delle cose più belle che abbia mai letto.
Per questo mi piacerebbe se fosse aggiunta alle storie scelte.
Vado a vedere se trovo qualcos'altro di tuo. Seguo già Broken Road, e anche quella è molto bella.
A presto,
Un bacione.

23/06/11, ore 17:36

Adoro tutte le tue storie da matti x davvero e ogni volta ke mi ritrovo a leggere 1 tua one shot mi viene sempre 1 cs allo stomaco e mi sento scomussolata! (nn è 1 cs negativa anzi direi molto positiva vuol dire ke arrivi dritta dritta al cuore sl ke fai 1 piccola deviazione passi dal mio stomaco smuovendolo cn 1000 fantastike emozioni).
Qst addirittura mi ha fatto piangere e x fortuna ke sn sl in negozio sennò il mio boss nn sl mi licenzierebbe in tronco xkè st 3 ore al cel, ma mi prenderebbe x pazza! Io mo commuovo facilmente e figurati se x qst nn avrei aperto i rubinetti, cm la prima volta ke la lessi.
E' dvvero tristissima ma allo stesso tempo dolcissima. Povero Rob mi ha fatto 1 infinita tenerezza lui e anke il piccolo batuffolino ke è al suo fianco fortuna ke nn è reale ma sl 1 bellissima storia, altrimenti davvero sarei tristissima se Rob xdesse Kris o viceversa. Credo in loro e nel loro amore c'ho sempre creduto e sempre lo farò. W ROBSTEN
Grazie x averla riproposta FIO!!!

23/06/11, ore 00:34

fio l'avevo già letta e mi aveva regalato una miriade di emozioni e un groppo in gola... beh qst storia ha riavuto su di me lo stesso identico effetto e ciò ti fa capire qnt sei brava ad esprimere, imprimere e condividere delle sensezioni così forti.... sei meravigliosa..... un bacione grande fede!!!