L'un sans l'autre
di KikiWhiteFly

05/05/13, ore 13:39

Comincio col dire che amo la lingua francese e pur non affrontandola più a scuola, la studio anche io da autodidatta perché sono innamorata della Francia, per cui questo è già un punto a favore. Amo Lupin, amo la coppia Lupin/Fujiko ed ho amato ogni singola parola di questa fan fiction.
Complimenti.

03/01/13, ore 18:22

Awww, ma che teneri! *U* Anche a me piacerebbe tanto vederli stare insieme (costantemente) in un qualche episodio o in un qualche OAV.
Devo dire che hai perfettamente centrato l'atmosfera che regna tra i due ogni volta che Lupin è con Fujiko, come lui la guarda, la contempla con quegl'orecchini, la adora come una divinità.
Ottimo lavoro, mi hai letteralmente trascinata dentro quel piccolo ma preziosissimo momento di sincero amore che prova Lupin, insaziabile della sua tremenda Fujiko. ^^
Bravissima^^

08/08/12, ore 10:55

Ti dirò,, secondo me, qualsiasi cose Fujiko voglia farci credere... lei, senza Lupin non ci sa stare.
Non si divertirebbe! Non sarebbe la stessa cosa! Perché tra i tanti ladri che può fregare con i suoi assurdi metodi, lei torna sempre e inesorabilmente, a fegare quel povero Lupin.
Mentre che lui senza lei non ci sappia stare, beh, questo è innegabile. Perché per quanto Jigen glielo ripeta, lui a Fujiko, proprio non sa dire di no. E anche se Fujiko difficilmente si lascerebbe mai andare a una scena come questa, mi vengono comunque in mente vari momenti dell'anime in cui questa sarebbe stato molto verosimile capitasse. Quindi non penso sia molto fuori dal personaggio. In fondo anche in alcuni moomenti ha dato l'idea che in fondo, questo continuo giocare con Lupin, le piace da morire.
Cosa sarebbe senza?

Complimenti, mi è davvero piaciuta. Spero scriverai altro su di loro!

Sara.

26/05/12, ore 19:47

Bellissima davvero **
Sti due si amano, l'ho sempre pensato u.u
Certo lei è fredda come una gazza ladra, però senza lui non ci sa stare. u.u
Complimenti ^^

24/09/11, ore 12:58

Davvero bella :) Anche la canzone credo sia perfetta per loro. A me piacciono moltissimo e come te non ci rinuncio. Secondo me un piccolo debole per Lupin dentro di se Fujiiko lo ha, solo che non vuole ammetterlo, perchè deve recitare la parte della bella e impossibile. In ogni caso dolcissimi.

17/06/11, ore 21:16

Well, ciao kiketta! :)
Francamente, non leggo spesso storie che trattan di loro due, più che altro perchè non mi sono mai interessata veramente al manga/anime. Ma i vaghi ricordi che ho mi portano ad una sola consapevolezza: quei due assieme hanno charme. E quindi, non posso che approvare la magnifica descrizione del loro rapporto molla-fuggi. Perchè è vero. Nessuno ci ha davvero detto come andrà a finire. La mia conoscenza si limita all'anime, ma Lupin e 'Margot', ovvero Fujiko, vengono sempre e comunque considerati come una coppia.
E tra i due, il più dipendente dall'altro è sicuramente Lupin. Lui e le sue megalomanie! Le sue azioni sconsiderate pur di far cedere la donna che tanto desidera!
Anche tu hai sottolineato questo aspetto: si è quasi fatto ammazzare pur di vedere il suo sorriso per un attimo. E poi c'è quell'accenno di Lemon 'nontihodettonullamapuoifartiillusioni' che...MMMMM! *____*
Insomma, è una storia meravigliosa. Il tuo stile è impeccabile e fluido. Mi piace la metafora del diamante. Fujiko è il gioiello senza prezzo, per l'uomo. Lo vuole per sè, solo per sè, ma non può far altro che accontentarsi di osservarlo da una teca.
Che storia romantica! Oh, forse sono io, la romantica D: HELP ME!
Dovrei darti cinque stelle ;D * * * * *
alla prossima,
Au;

17/06/11, ore 20:33

Sì, se vuoi puoi chiamare il 112 o qualsiasi altro numero e denunciarmi come stalker. Ma non è colpa mia: sei tra le miei autrici preferite, e appena pubblichi io lo vedo. (cacchio questa frase è proprio da stalker). E tu non puoi unirmi Lupin, a Fujiko, e al francese e pretendere che io non ti recensisca . <3 Tutta la storia è bellissima, ma le ultime frasi le ho amate in modo particolare.
Davvero brava, come sempre.
A-speriamo- presto.

Ray08