Bye...
di Spuffy93

26/12/12, ore 18:11

Tanto per la cronaca, ho davvero apprezzato la tua pazzia!
Insomma una leggerissima Jisbon non fa mai male, visto che l'accenno c'è stato.
Ad essere sincera Walter Mashburn non è tra i miei personaggi preferiti, però ho apprezzato comunque.
Chissà a cosa pensava realmente Lisbon mentre passava la notte con lui, se pensava a Jane o ad altro...
Uh, ci sarebbe da scrivere un libro intero!
Brava e alla prossima! D.

Ps: sei Sara vero? Ho scaricato il tuo video sul telefono, visto che mi piace anche quello! Brava anche per il video visto che non sono iscritta a youtube! =)

05/07/11, ore 13:30

Incredibile! Anche dopo aver passato una notte con Mashburn Lisbon pensa a Jane!
Che bello *____*
Anche se breve è molto carina :)

20/06/11, ore 18:31

bellissima!! mi piace proprio!!
bravaa:) così adesso puoi scrivere e scrivere e scrivere quanto vuoi e su tuttte le puntate:)!!
brava continua cosi!
a presto:)!
baci :)!!
Giada

18/06/11, ore 15:19

ehi! io invece spero che Walter ritorni! è un bel personaggio, mi piace! certo, so che tra lui e teresa non potrà mai esserci nulla di romantico, ma andiamo, attrazione ce n'era e parecchia. Teresa non mi sembra il tipo di donna che va a letto col primo che le fa gli occhi dolci.
perciò credo che sia stata contenta e sicura di passare la notte con lui. succederà di nuovo? non succederà più? noi miseri mortali non possiamo saperlo. solo il divino Bruno lo sa.
io ci spero sinceramnte, in un ritorno di walter. in fondo è anche amico di Jane u.u e sempre Jane è stato a gettare tess tra le braccia del bel Walt.
quindi io spero che torni. lo spero proprio.
bravissima comunque, bell'introspettiva di Tess. una tess più rilassata. ma sempre piccola e letale, pronta per tornare in campo a calciare nel sedere il suo biondo consulente preferito!
alla prossima!