Nessuno
di 365feelings

19/06/11, ore 16:57

Wow.
Per adesso non mi vengono altre parole per descrivere questa storia, davvero.
Sarà che ho amato il finale, o amato le tante ripetizioni -che in questo caso sono usate in modo perfetto-  o semplicemente che ho amato le storia in generale; beh, tu sappi che la storia mi è piaciuta molto.
Di solito non amo molto questo genere di fanfiction, ma tua mi intrigava parecchio e infatti non me ne sono pentita :)
L'ho amata dall'inzio alla fine: Nessuno, lo specchio, Hermione e di nuovo Nessuno.
Davvero un ottimo lavoro e la scrittura era davvero fluida.
Complimentissimi ^^

Somo

18/06/11, ore 21:55

Cla ma è meravigliosa!** E' una storia così introspettiva, così angst e ti trascina dalla prima all'ultima parola. Intensa e molto toccante, capace di scavare così a fondo e così bene nel cuore della giovane Grifondoro. Nella tua flash emerge un'Hermione diversa, un'Hermione che si considera nessuno e non colei che è pronta a salvare dai guai chi le sta attorno. La fragilità umana è ciò che si nota dalle tue parole. Brava, hai saputo interpretare questo pairing in maniera assai singolare e completa.
Complimenti per aver trattato l'addio ai genitori con tanta delicatezza.
A presto! :)

P.s.: Volevo solo segnalarti un tuo piccolo errore di distrazione: hai scritto obiettivo con due "b". Sono pignola - giàgià - ma ci tenevo a fartelo notare per una questione di precisione. ;)

Lonely
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 10:17 pm)

18/06/11, ore 17:30

Forse sembra strano, ma quando si specchia nell'acuqa mi ricorda molto il momento in cui Narciso si "conosce" per la prima volta (ehm, stò facendo la tesina sul narcisismo, e ciò influenza molto...).
Insomma, sembra che gardando il proprio riflesso si affronti, si riconosca...non so spiegarlo bene, a parole non ci so fare purtroppo.
Bella bella bella e molto introspettiva anche
Ange =^w^=

17/06/11, ore 23:59

*O* Che interpretazione interessante. Hai scelto un momento davvero difficile da rappresentare, ma complimenti per la sensibilità e la delicatezza.
Questa perdita di se stessa - e delle proprie origini - che si rivela in un annullarsi davanti allo specchio è davvero evocativa.
Davvero brava**

17/06/11, ore 23:29

Ma Cla, complimenti! Lo sai che non avrei mai pensato a questo momento? Hermione deve essersi davvero sentita come Nessuno nel momento in cui ha dovuto quell'incantesimo ai suoi genitori! Hai inserito bene lo specchio e anche il dialogo, seppur limitato. =)
Mi piace il confine sottile che separava e univa l'Hermione nello specchio e quella reale. Ancor di più il momento in cui Hermione sembrava aver dimenticato chi era! =)