SHINee Revenge: Fine del gioco, Almighty.
di Infinite Sky Driver

31/10/11, ore 13:26

noo,divertentissimo xD che tenero Kibummie che è in preda al panico,spiazzato dalla situazione e imbarazzato per i baci di Jonghyun *-*
poi Kibummie stava pure per crederci che era incinto xD
Il nostro Flaming Carisma ci sa fare con i piani diabolici,ma volevo dare a lui una padella in testa se ci provava di nuovo a far piangere Kibummie anche se lo meritava ._. xD
Grazie per la storia,con questa sei uno dei miei autori preferiti xD

31/08/11, ore 18:33

"Jong...non sono incinto vero?" un dubbio legittimo, non c'è che dire xD Che carina questa serieeeee!! Complimenti davvero :D

14/07/11, ore 19:06

ahahahahahahahahah! Wow questa storia è veramente fantastica!
Mi ha fatto ridere tantissimo X°D Continua cosi'! Brava :D

26/06/11, ore 22:29

*arriva dopo migliaia/milioni di anni luce in ritardo*
Allora, sto senza internet per tre settimane e al mio ritorno mi ritrovo questo bellissimo finale *A*
Mi dispiace un po' per Key, in fondo aveva chiesto scusa... Minho è stato un po' disattento, doveva ascoltare bene tutto UwU
Il nome di Taemin... mi ricorda qualcosa, tipo la Jia della mia FF (adesso ho sparato una delle mie solite cagate,come al solito x°°D)
Mi è piaciuta davvero tanto, complimentissimi *w* Divertentissima, come le altre, e molto scorrevole *_*
Chu <3

18/06/11, ore 13:45

Oddio stavo ridendo come non so cosa , mi sono addolcita al momento JongKey e poi con la padellata sono scoppiata in mille pezzi *rotola via*
Se l'è cercata moltissimo!!! *muore*
Mi fa piacere anche per Tae ed Onew *_* Minho è proprio un cattivo x°D
Bravissima <3

18/06/11, ore 01:32

Ma Minho è peggio di Key!! Cioè la padellata in testa non se la meritava..povero Kibum XD
Ma Onew e Taemin stanno troppo bene insieme *___*
Jong non puà mentire al suo amato Key *^*
Bella, è proprio bella ^^

17/06/11, ore 23:42

.... a sto punto mi chiedo cos'hai dentro quella testa XDDDDDDDDDDDDDD
mi hai fatto morireee dal rideree *ride e piange* la parte del pollo gigante era.... WOW!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDD Ti ho ispirato la parte con la mazza? vero? XDDDDDDDDDD
oddio Tae donna version xDDDDD mamma mia mi sono piegata in due quando ho letto quella parte xDDDD
Minho che diabolico xDD non si fa così alla diva ù_ù la diva può e gli altri no *tUnZ TuNz style (?????????????)* xDDD scusa, piccolo sclero xD
JongKey e OnTae <33333333333333333333333333333333333333333 *si sente in paradiso*
"-Jong..-

-Si...?-

-Non sono incinto, vero?-

-No Bummie...tranquillo. Ma non dire a nessuno che te l'ho detto, altrimenti mi fanno a pezzi.

Sarà il nostro piccolo segreto-"
*ride-> non respira-> si strozza-> muore*
mamma mia quella parte è stata il colpo di grazia xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
bene bene *si asciuga le lacrime* che dire? XDDD è divertentissima xDDD mi è piaciuta da morire xDDD
bravaaa *applaude* spero che ne scriverai ancora di fic simili xDDDDD
chu <3

(Recensione modificata il 17/06/2011 - 11:51 pm)