The Beginning
di _M e l_

05/09/11, ore 20:24

Ciao Mel! Sono in ritardissimo, lo so, ti avevo detto che avrei lasciato una recensione per questa bellissima os, ho avuto problemi con la linea per ben quattro giorni, ma ora eccomi qui XD
Che dire, questa one shot è scritta benissimo ed è davvero molto bella, emozionante e originale. Ho adorato Edward da quando ha iniziato a lanciare i sassolini alla finestra di Bella XD E' stato dolcissimo a portare a Bella fiori e palloncini, ma il pezzo più emozionante è stata la lettera! Assolutamente dolce e romantica!
Hai ragione, tutti desideriamo un ragazzo così *_* Purtroppo ce ne sono talmente pochi che possiamo contarli sulle punte delle dita...
Hai mai pensato ad un seguito? Sarebbe davvero fantastico!
Kiss

03/08/11, ore 03:04

L'illusione a Jacob non è casuale. Wa cioè, sempre fortissima. Per la serie a noi piace feddo, carissia, complimenti mi è piaciuta tantissimo. Continua a trattare i lupi come si meritano e sempre tanta stima. Vabbè ciao cara, baci Desdemona Undicesima.

26/06/11, ore 13:28

Più rileggo questa piccola storia e più mi piace. Magari ci fossero ancora ragazzi così. Baci

21/06/11, ore 14:32

Ho letto il tuo primo capitolo con un sorriso, sembra una storia carina e potresti svilupparla come si deve, il tempo ce lo dirà.
Occhio alle imperfezioni e alla narrazione!
però ti lascio questo messaggio con una forte critica.
Non sono però d'accordo con questo capitolo di ringraziamento, lo trovo inutile e scorretto. Le persone non commentano per ricevere una risposta che comunque potresti dare benissimo nel secondo capitolo.
Non faccio parte dell'amministrazione o altro, però ti inviterei a mettere questi tuoi ringraziamenti nel secondo capitolo vero e proprio e di cancellare per correttezza questo.

20/06/11, ore 20:06

ciao! ma come è dolce questo Edward! combina tutto questo piccolo malinteso solo per dichiararsi! inoltre, mi era sembrato imbarazzato per aver sbagliato casa e dispiaciuto per l'errore -diciamo pure incazzato con la fantomatica Amelia- (ok, forse non tanto, perchè recupera in corsa e chiede subito a Bella di uscire xD furbastro lui, aveva calcolato tutto al millimetro) passando a Bella, leggendo le battute iniziali, ho pensato che più che essere innamorata di Jacob, fosse innamorata dell'idea di lui, quella che si era creata nella sua mente dai tempi delle medie. tanto che dimentica molto ma molto in fretta il suo nuovo ragazzo (lo crede davvero capace di un simile gesto romantico all'inizio??? -.-") si, proprio una bella one shot! complimenti! =)

20/06/11, ore 19:27

Ciaooo.Grazie per aver risposto alla mia recensione e sai sono molto felice per ciò che è venuto in mente cioè che Bella mandi fuori a calci il "caro" e "vecchio" Jacob poverino quasi quasi mi dispiace per lui ma visto che sono anchio una Team Edward sono molto più felice per Edward che avrà finalmemte Edward.

20/06/11, ore 15:38

Wow!!
é veramente bellissima!!
Anche o sogno un ragazzo così....ma mi consolo un po' con il nostro Edward, nel frattempo!!
"Jacob ormai era solo un lontano ricordo..." quanto mi piace questa frase!!=)
Sono Team Edward se non si era capito....
mi piacerebbe tantissimo se decidessi di renderla più lunga!A presto, baci
Alesya

18/06/11, ore 14:20

Wao...OS veramente fantastica!!!!
Edward è .... assolutamente fantastico!
Non ho parole....storia splendida!
A presto, ciao! XD

18/06/11, ore 13:38

Dire che questa piccola storia è stupenda, è davvero, davvero poco.
Mi sono divertita tanto e anche emozionata tanto! Mi farebbe davvero piacere se si trasformasse in una long, giusto per sapere la reazione di Bella, che sarebbe assolutamente esilarante scommetto.
Edward è cosi..*.* senza parole.
Bravisssima davvero.

18/06/11, ore 00:32

Ma è stupenda! Cara, davvero non ho mai letto una storia più emozionante di questa...Edward è così...wow. Fantastico. Mi farebbe molto piacere se decidessi di renderla una long. Un bacio e ancora complimenti, Eli. ^^

18/06/11, ore 00:18

Che cosa tenera che ha fatto Edward! All'inizio ci sono rimasta male quando le ha detto che cercava sua sorella... E mi sono spaventata quando si è schiantato a terra! Pensavo che gli fosse venuto un infarto per la troppa felicità! E' davvero bella la tua shot, i personaggi sono tutti umani e normali, ma la situazione in cui si incontrano non è molto convenzionale: come tu stessa hai detto, non ci sono molti ragazzi romantici, e a pochi verrebbe in mente un'idea del genere per conquistare una ragazza -purtroppo- ! A presto!                        Cornelia

17/06/11, ore 23:48

Ciaooo.Oddio mi hai fatta commuovere con questa storia ma sai vorrei sapere se cosa succederà con Jacob,se alla fine Bella lo lascerà per mettersi con Edward oppure lascerà stare Edward per restare con JAcob ma spero di no sai perchè un ragazzo dolce e romantico come Edward che inventa tutto questo soltanto per vedere la ragazza che ama accettare i suoi regali è una cosa che mi fa sperare che ci siano ancora ragazzi così ma pultroppo devo avere una delusione c'è ne sono rimasti pochissimi di ragazzi così ci scommetto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è fantastica.
PS:Se vuoi fare il continuo di questa one-shot per me va bene ti seguirò =)