Bombetta
di Meissa

19/06/11, ore 16:50

oddio! fantastica! xD! trovo interessante come faccia Lucius ad ottenere tutto quello che vuole... eheh
inoltre è arrangiata molto bene, mi piace! per una qualche impossibile ragione, mi intriga XD!
ciaoo^^

_Sayco
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 04:51 pm)

18/06/11, ore 17:53

Oddio! Qui eri sotto effetto di droghe pesanti! E' la più crack che abbia letto da 12 ore. O_O
Sono shockata!
Comunque, Lucius ha ottenuto ciò che voleva. xD
Un abbraccio, Suzaku.

18/06/11, ore 11:20

Santissimo cielo!
Una Lucius/Caramell e mi è piaciuta? Parliamone.
Ho paura di scoprire cos'altro potrei trovare, se andassi a rovistare nelle altre coppie. Al peggio non c'è mai fine, soprattutto quando ti contamina il Crack.
Oh sì, l'urgenza di Lucius è qualcosa di sublime. Lui mette a tacere tutti quanti. Beccati questo, ministro!
Adesso capisco perché i Malfoy ricevevano favori particolari dal ministro..

18/06/11, ore 11:20

Santissimo cielo!
Una Lucius/Caramell e mi è piaciuta? Parliamone.
Adesso capisco perché i Malfoy ricevevano favori particolari dal ministro..

18/06/11, ore 04:37

Dyo, è così sbagliato che io la trovi favolosa, vero? ;____; Il pairing è orrendo, Lucius è terribilmente cinico come suo solito e Caramell è di una manipolabilità imbarazzante... Ma non posso fare a meno di lovvarti per aver scritto una cosa del genere, dando in una manciata di parole un corpo plausibile ad una coppia che mai avrei creduto possibile leggere (e forse nemmeno voluto, se non in onore del crack XD).
Assolutamente favolosa. *______*

18/06/11, ore 03:27

Non sarei in condizioni di scrivere alcunché, ma... questa storia è puro genio. Mi immagino già Lucius che va via con un ghigno e lo sguardo strafottente. E Caramell che cerca di raggiustarsi il parrucchino.
La amo, ecco.

18/06/11, ore 03:21

Accidenti... dal rifiuto di Albus alla corruzione di Lucius!
Non è molto fortunato Caramell, eh?
Comunque hai sicuramente colto entrambi i personaggi, anche se forse Lucius non ce lo vedo a sedurre in cambio di favori... o forse sì?
Ma il titolo cosa c'entra con la drabble? xD No, sul serio, capisco la tua difficoltà nei titoli, soprattutto nelle drabble. Comunque mi è piaciuta, se non si era capito!