Invisibile
di Meissa

03/07/11, ore 21:00

Ecco! Questo intendevo quando ti ho detto che le drabble devo mostrare il succo ed essere dense: brava!
Ginny è messa a nudo, scatta un momento preciso e lo allarga portandolo a sé: Ron e la sua "battuta" sono solo una scusa, solo una piccola scintilla, dalla quale però può scaturire una potente fiamma.

Questa è una drabble di cento parole perfettamente compiuta, non è un inizio, è una foto, un momento.

19/06/11, ore 17:53

Ma quale mostro e mostro! Questa drabble è dolcissima! I sentimenti di Ginny verso Tonks sembrano così reali, così vivi. E quel tontolone di Ron ha il tatto di un elefante, e così Tonks si ritrova triste e per giunta non guarda più la piccola Weasley. Ci si mette sempre in mezzo quello là a rovinare le cose... -.-
Vabbè, torniamo alle cose serie: la drabble m'è piaciuta tantissimo! Come ti ho già detto, tutto ciò che descrivi appare così reale, peccato solo per l'infelice affermazione di Ron che ha rovinato tutto. Un po' triste il finale, ma sono certa che Ginny saprà come sistemare le cose. :)
Alla prossima! :)

Lonely (La Dreamer sul CoS)

18/06/11, ore 21:38

Trovo assai interessante anche questa coppia, devo essere sincera *-*
Tonks rimarrà sempre la mia preferita, in realtà XD e non l'avevo mai pensata in una possibile coppia con Ginny. Ha del potenziale, perché in realtà Ginny ha quel particolare carattere deciso che potrebbe apprezzare Tonks in tutto e per tutto, senza se e senza ma.
Brava anche qui **

18/06/11, ore 11:10

Noooooo non puoi fare questo a Tonks!
Io odio Ginny, la trovo un piattola rompi scatole.
Potrei dirti che il fatto che si reputi invisibile agli occhi dell'amata mi faccia stare bene xD Sarebbe molto brutto da dire?
Molto carina come drabble.
Questo delirio notturno ha tirato fuori dei lati che nessuno pensava di possedere.
Oh my!
Brava!