Lezioni di danza
di Meissa

19/06/11, ore 17:55

Non avevo mai pensato a questa coppia, davvero, poi tu mi apri un mondo nuovo dove loro insieme sono perfetti.
Le lezioni, poi, stanno alla perfezione: Finn è un pericolo pubblico quando balla, mentre Mike è bravissimo ed è l'unico che, appunto, potrebbe impartirgli lezioni.
Insomma c'è l'IC, c'è l'originalità e c'è anche quell'accenno di dolcezza -Finn che bacia Mike e lui che non pensa a Tina o all'essere Gay.
Insomma, una storia veramente carinissima e completa.
Complimenti ^^

Somo

18/06/11, ore 21:34

L'ho detto e lo ripeto anche qui: questa drabble č davvero tanto carina *-*
E' semplice, ma a mio parere ha sviluppato quello che č un interessante What if...?
In effetti questi due compensano quello che manca all'altro in maniera reciproca, Mike con il ballo e Finn con il canto. Una trovata assai azzeccata, a mio dire (L)

18/06/11, ore 08:08

non ci posso credere... Mike e Finn... che coppia, in effetti questi due si completano a vicenda, uno č negato epr il canto e uno per la danza, ma stanno cosė bene
ottima drabble, evramente ottima..
specie la frase finale... maschi, cosė egoisti eppure cosė pucci mentre si abciano, miracoli dell'universo maschile....
Finn, sei un po' troppo banderuola per me ma va bene cosė, e credo che Mike concordi