Il prigioniero di Ashbaland
di WhoKilledBambi

15/09/12, ore 11:14

Ciao ragazze :)
Premetto che Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è uno dei miei libri preferiti (se vogliamo, il film è anche il mio preferito della saga) e quando ho letto il titolo di questa fan fiction non ho potuto trattenermi. Finita la lettura del primo capitolo ecco la scoperta shockante xD Avete avuto un'idea davvero geniale *-* a scelta del lettore *___* LOL veramente divertente. Naturalmente non mi son fatta mancare nessuno dei quattro capitoli xD all'inizio non sapevo neanche che scegliere O.o Daren malefico mi sembrava troppo scontato, e Daren checca-dolce troppo OOC... alla fine però è valsa la pena per tutti e due *-*
"Tu.Non.Parlare.Male.Di.Axl.Davanti.A.Me" <- ho adorato questa battuta con tutta me stessa xD
Davvero complimenti per il vostro lavoro: per lo stile, la trama piuttosto insolita e per l'originalità.
Thanks for sharing.
Saluti,

-Mayhem.

16/11/11, ore 18:26

Ho riletto ora 'sta stronzata e ho visto che è davvero una figata ma io sono di parte e non posso parlare.
Bì,comunque mi ha fatto tanto piacere aver scritto 'sta cosa con te e se mai vedrai questa recensione vorrei solo dirti che non è vero che devi scontare millemila anni di lavori forzati,che devi sopportarmi quando parlo di Leto e che devi soffrire per farmi stare meglio perché ricevere quell'sms dolcioso lunedì sera è stato la cosa più bella che mi sia mai successa ♥
Mi rendo conto che le nostre menti malate,quando si mettono insieme,riescono a scrivere anche cose carine (e fottutamente geniali) quindi credo che sia il caso che tu ti colleghi e che parliamo perché mi manchi ç_ç
se ci vediamo per il ponte dell'otto dobbiamo finire quelle due ff che avevamo incominciato,ok? :'3
sai che ti voglio un bene dell'anima ♥

28/06/11, ore 15:25

Oddio. L'idea della storia interattiva è geniale ma...ODDIO! Qualsiasi seguito scegliessi, rimanevo così O_O Io non so che dire ahaha VOI siete le due psicopatiche non Daren dolce dolce u_u Però dai, una cosa diversa dal solito e (ma va) assolutamente NON noiosa, quindi mi è piaciuta :D ...però state lontane da me, eh?

25/06/11, ore 00:24

No,voi siete completamente andate.
Occhei,ammetto di aver avuto paura di aver passato un intero pomeriggio con voi due ieri dopo aver letto la scelta del "Daren Malefico"
Ma quello dolce mi è piaciuto u.u
Chissà perchè u.u
Comunque il titolo è fantastico e anche la storia in sè lol
Però ç____ç
Povero Slash ç___ç
Anche se è morto con onore u.u
Come suo solito lol xD
Io ce lo vedo Slash morire con onore u.u
Tipo fa un ultimo assolo e poi il suo peacemaker lo abbandona e ...
Fine.
R.I.P.
Occheeeei va bene
io ora metterò le nostre foto
se mi va.
Ciao :D

21/06/11, ore 20:50

Certo che siete pazze... Siete nella categoria "VIA DI QUI SE NON SEI UNA FAN PRONTA A TUTTO PUR DI SCOPARSI UN GUNNER"  e mi uccidete uno dei principali oggetti di desiderio. Bhe, sì avete palle. Avete fatto qualcosa di nuovo. Mi piace!  E anche la cosa interattiva (anche io sono fan di Cane Secco e altri youtubers ;D). Che dire? Sarei curiosa di leggere altre cose così. A presto!

20/06/11, ore 15:52

Donne, voi mi fate paura ç_ç
Insomma, povero Slash e anche povero Ashba u.u
Cioè, ok che la storia è una figata, ma mi preoccupate voi due, si si .-.
Mi eclisso e vado a tentare di scrivere una cosa molto molto figa *w*

20/06/11, ore 10:33

Ma questo é fottutamente ed interattivamente genialissimo!!!
*ghirigoro ed Izzy annuiscono*
No, cioé, sono sconvolta! Ma quanto é malato Daren?!
Mis ono spaventata sul serio per il Daren Malefico, pensate per il Daren Checcoso-Dolcioso-Ma-Egualmente-Malato O _ O
Povero. Axl. Povero. Slash.
Anche se ce lo vedo bene Dj a fare ste cose... magari con un mantello nero, una spada medievale e uno stormo di corvi intorno... * *
Basta, I go to shit bricks, come si suol dire ù _ ù

18/06/11, ore 12:45

*O* ma questa storia è fighissima!
Il contenuto mi piace, anche se in realtà questo DJ psicopatico mi inquieta non poco, e mi dispiace per lo Slashone, poverino!
Comunque, la cosa che rende superissima (???) questa ff, è il fatto di poter scegliere come continuarla!!!! ^^
Ora filo a leggere il Daren Malefico, muhahahaha!!!!
Ciao Baciiiii :*