White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/09/12, ore 21:44

SONO filippo e nn ho letto una emerita minchia di quello che hai scritto,"MESSINESE" ....

15/11/11, ore 16:41

Ok ok ok fammi calare un secondo che sono diventata più isterica di Kurt! OMMIODIO è bellissima!!!!

09/09/11, ore 16:33

Ma lo sai che ti adoro?
Ho adorato questa Fan Fiction, che come le tue altre è super originale, e scritta talmente bene che non riesco a trovare nessun altro scrittore di cui adori lo stile come adoro il tuo - tralasciando, ovviamente, la mia regina J.K. Rowling, ma lei è un caso a parte.
Devo dire che la preferisco all'originale - anche se la mia memoria non ricorda i dettagli di Biancaneve, dato che non era uno dei miei cartoni preferiti - e poi Kurt è così ADORABILE!
E il principe Blaine, suona così bene!
Poi, il Lessico era a dir poco perfetto, per questa storia.
Davvero sei stata bravissima, non riesco a trovare nessuna pecca, ed io sono una assai pignola!
Complimenti, cara, non avresti potuto scrivere meglio questa FF.

Alla prossima, che di certo non mancherà :D

Ale HP

29/08/11, ore 00:23

credo mi sia venuto il diabete per tutto questo amore zuccheroso !!!! lo dicevo io che è molto triste che kurt e blaine lascino i povero dwarflers, ma alla fine hanno promesso di riincontrarli, e per questo sono contenta. tutta la parte della chiesetta abbandonata è assolutamente a - do - ra - bi - le, bellissma, mi è piaciuta moltissimo, e anche l'idea degli anelli creati dai fiori ( io ho un debole per questi tipi di anelli fin da quando ho visto robin hood della disney, quindi ero così quando l'ho letto *W* ) è perfetta per la storia! la fine , anche se è quella tipica delle fiabe , sentita mille e più volte, non è affatto monotona o banale, ma romantica al cubo! >w< ovviamente mi vedrai probabilmente commentare qualche altra tua storia al più presto, voglio leggerne il più possibile, perchè questa mi è davvero molto piaciuta! :)

29/08/11, ore 00:11

ma io non voglio che lascino i dwarflers!!! ç_ç è stato un bellissimo capitolo!!! mi è piaciuta un sacco la scena del bacio del vero amore, quanto kurt chiede a blaine se lo ama per davvero. sono dolcissimiii !!!! >.< certo, è un peccato che kurt, nonostante ormai non ci sia più la malvagia regina a minacciarlo, non possa tornare al castello che è suo di diritto e che probabilmente è l'unico ricordo dei suoi genitori, ma l'importante ovviamente è che lui e blaine stiano insieme ! mi piace anche il fatto che kurt si sia reso conto che la sua storia non è una favola, ma qualcosa che è molto, molto meglio! :)

28/08/11, ore 23:58

davanti a te, blaien, guarda in direzione del bosco, in direzione della casa Dalton, in direzione di Kurt, lì è il tuo futuro !!!! manda all'aria assolutamente questo ridicolo fidanzamento combinato !!!! già non sopporto la regina mathilde ! ma pensare a sistemare il terzo fratello no ??!!? blaine, kurt è il tuo vero amore ! non puoi negare l' assoluta legge disney ! ù.ù quindi alza il tuo regale di dietro e vai a baciare kurt ! ù.ù dopo questa piccola espressione della mia follia XD, volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo a parte in cui blaine descrive tutte le sfumature della magnifica pelle di kurt! *W*

28/08/11, ore 23:48

meno male! mi vengono in mente le parole che dicono i bimbi sperduti quando ormai hanno quasi sconfitto capitan uncino, che credo si adattino perfettamente alla fine della terribile e malvagia regina sue : " ecchia, sola, DEFUNTA ! " ù.ù dopo questo cross - over flash disney, torniamo alla storia ! poveri dwarflers, si rendono conto che si stavano affezionando al gentile e premuroso porcellana, e il fatto che si accorgono di tutto quello che lui ha fatto per loro mentre erano via ha un gusto dolceamaro. e ora che farà blaine ?? O.O

28/08/11, ore 23:38

noooooooo !!!!!! ç^ç ma che cattiva !!!!! uffa, mi stavo godendo l'idillio della tranquillità con cui kurt, felice e spensierato, stava svolgendo le faccende domestiche e preparando la torta, e la terribile regina sue ha rovinato tutto !!! nooooo !!!! è tristissimo ç_ç il bello è che ovviemente, conoscendo la storia, non dovrei prendermela tanto, ma invece no! uffa! sono sconsolata ! ora sono proprio curiosa di leggere cosa troverò negli ultimi quattro capitoli della storia !!

28/08/11, ore 23:28

accidenti, maledetta regina sue ! >.< uffa, ma lascia stare il povero kurt ! per il resto questo capitolo esprime una fluffosità senza uguali, partendo dalla cavalcata dei due principi che si abbracciano l'un l'latro, dalle piccole scenette buffe con i dwarflers, alla tenerissima confessione di blaine sulla sua confusione e all'innocenza di kurt che crede nel vero amore in maniera così pura, ai suoi sogni adoranti per il principe. fluff, fluff, fluff everywhere !!!! >w<

28/08/11, ore 23:15

meno male !!! avevo paura che blaine fosse l'erede al trono che doveva per forza sposarsi con una principessa già pronta e stabilita dai suoi genitori! invece no... kurt è la sua principessa ! *W* adorabile !!! ed è stato dolcissimo quando ha consolato kurt mentre quest' ultimo gli narrava le disavventure della sua vita. e SOWK !!!!! adoro questa canzone !! *^* secondo me è una delle canzoni migliori di tutto glee. e si sono baciati ancora !! >w< bellissimi !!!! corro al prossimo capitolo !

28/08/11, ore 23:04

XD XD XD XD " già la menopausa l'aveva passata da un pezzo " XD XD questa parte mi ha fatto troppo ridere !!! e secondo me l' idea della sciarpa è ottima, dà un tocco più caratteriale alla storia. ma mannaggia, lo specchio non può farsi gli affaracci suoi !! ??? uffi, per giunta le ha mostrato la mappa dettagliata del tragitto ! uffi ! >.< sue è stata spaventosa tanto quanto l' originale, quindi direi che è un ottimo risultato !

28/08/11, ore 22:42

siiii, bacio in acqua tutti bagnati , l'uno sopra l'altro, tutti affannati e ansimanti, ma cosa potevamo volere di più come primo bacio fra i due, scusa??? bellissimo !!!! magari il mio primo bacio fosse stato così ç___ç ma non devo lasciarmi andare alla malinconia, accidenti ! la radura è un' idea bellissima, mi è piaciuto anche il fatto che hanno iniziato a scherzare e a giocare insieme così, come se fosse la cosa più naturale al mondo. ma blaine mi sembra un pò incerto, e non capisco perchè ù.ù probabilmente tutto si spiegherà meglio continuando a leggere. la storia è bellissima!!!

28/08/11, ore 22:30

ancora, ancora, ancora ! è un vero peccato che kurt e blaine abbiano fatto così pochi duetti nel corso della seconda stagione T^T spero che nella terza ci sia di più ! il capitolo è adorabile, così come kurt quando, abbracciando blaine, respira il suo profumo e capisce che quello è il suo posto *W* i warblers sono fantastici, mi fanno ridere e mi mettono di buon umore con il loro comportamento buffo, come i nanetti della storia originale. che altro dire ?? la storia mi ha conquistata e ogni volta che finisco un capitolo ne divoro un' altro ! mi sa che stasera riesco a finirla! ;)

28/08/11, ore 22:17

ma il trailer è divertentissimo !!! XD mi ha fatto ridere eolo XD invece il capitolo è bello come gli altri, finalmente kurt ha cambiato abito, ogni capitolo avevo paura che stesse per prendere la polmonite visti i vestiti troppo leggeri e consunti ! mi piace moltissimo il fatto che tu riesca ad inserire le canzoni che sembrano più appropriate alla storia in scene perfette! ormai ho deciso di tenere aperta la cartella con le canzoni di glee per riascoltare e godermi la voce di kurt. e jeff sonnambulo mi ha fatto divertire ! e ora canteranno di nuovo ??? vado a leggere !!

28/08/11, ore 22:01

XD XD " you mock us, sir " non poteva mancare, hai ragione !!!! XD il capitolo è divertentissimo, già immaginavo i dwarflers che facevano la coreografia di RYG con i picconi in mano ! XD per quanto riguarda la parte : " Porcellana sorrise. Pensava che con “verrò a vedere come stai di tanto in tanto” il principe intendesse molto di rado. Sembrava proprio avere voglia di rivederlo " , anche io credevo che avrei dovuto aspettare chissà quanti capitoli per rivederli insieme, invece no, e sono contentissima di questo !!! *W* come sono entusiasta pure del bacino che blaine ha dato a kurt , sono stati dolcissimi !!!! avevi ragione ad avvertire all'inizio della storia dell'alto tasso di fluffosità !!!! they are adorable <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]