La Spia
di gnrkrystle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/12, ore 13:21

Storia davvero intrigante... ti prende dalla prima parola!!
Grazie mille per questa traduzione!!
Io ti seguo :)
ZoeLumos.

17/01/12, ore 11:41

Stupenda storia!:D Grazie per la traduzione:è magnifica! Scusami se non ho recensito prima ma non ero ancora iscritta!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci. .
Dreaming_Weasley

11/01/12, ore 12:00

Ho scoperto questa storia da due giorni e l'ho già riletta almeno dieci volte!
La mia curiosità è stata troppa e non ho saputo resistere alla tentazione di leggerla in inglese per sapere come va avanti... Ed è veramente bellissima, una delle Draco/Hermione più belle e coinvolgenti che ho letto finora; non è banale e scontata come purtroppo succede molte volte, i personaggi sono abbastanza IC, la trama è fantastica... E mi fermo, perchè altrimenti rischio di fare uno spoilerone grosso come una casa! :)
Quindi, tantissimi complimenti all'autrice e a te, che stai traducendo questa meraviglia in modo impeccabile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito in italiano, baci! :)

08/01/12, ore 21:04

Il loro rapporto migliora ogni giorno che passa anche se la guerra incombe e la missione è alle porte.
Capisco l'apprensione di Piton e credo che in fondo non abbia tutti i torti. Draco, comunque, ha bisogno di una sorta di normalità nella sua vita ed ha anche bisogno di sapere di avere lei al suo fianco.
Nott mi fa paura ma penso che per il momento sia sotto controllo.
Baci BABY

08/01/12, ore 19:21

la storia è molto bella! ti posso solo chiedere una cosa? finisce bene tra loro vero?

06/01/12, ore 07:59

Theo mi fa molta paura. E' vero che è un sottoposto di Draco ma non credo che la cosa lo possa fermare.
Spero che Draco non ci vada molto pesante con lei: è già un brutto periodo e non ha proprio bisogno di sentire il proprio ragazzo spararle dietro troppo cattiverie. Rom dimostra di avere la sensibilità di uno zerbino e sono contenta che Harry non gli abbia dato corda. Mi spiace che lui non si fidi ancora completamente di Draco però spero che col tempo le cose migliiorino.
Baci BABY

05/01/12, ore 23:07

Eccolo, finalmente, un nuovo capitolo di questa fantastica traduzione!!
Mi piace, mi piace veramente tanto e sono veramente super felice che tu sia riuscita ad aggiornare.
La storia tra Draco e Hermione è sempre più intensa e complicata e mi stimola a volerne sapere sempre di più. E' perché non so nulla (o poco/niente) di inglese, perché se no l'avevo già divorato!! Per questo tu sei così importante!! Abbatti questa barriera linguistica e io non so come ringraziarti.
Complimentissimi sia a te che alla scrittrice inglese!
Un bacione,
Tinotina

12/10/11, ore 11:37

Ho letto solo ora questa fic- e mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava bella traduzione

08/10/11, ore 03:02

Ciao, ad eccezione di questo primo capitolo non ho letto la tua traduzione, ma sono andata direttamente a cercare l'originale. Ci tenevo comunque a ringraziarti per il tuo lavoro e sopratutto per avermi fatto conoscere questa storia: adoro leggerle in lingua originale, ma il fandom inglese è talmente immenso che rischio di perdermi...invece spulciando le traduzione di efp mi imbatto in fic davvero interessanti...grazie

04/10/11, ore 00:08

Ho scoperto questa storia solo oggi, molto carina l'ho letta tutta mi piace moltissimo. cavolo non oso pensare a quelo che sopporteranno separati quei due, mi scende gia un lacrima, hermione è troppo sfigata e Draco ancora di piu non ha un ricordo bello in tutta la sua vita, che tristezza.

29/08/11, ore 11:37

Eccezionale! Assolutamente eccezionale!
Intendo il capitolo, i fatti in sè e per sè sono veramente disastrosi. Hermione è distrutta. La notizia della morte dei suoi genitori l'ha devastata (e chi non devasterebbe?) ma sono felice che può contare sia su Draco che su Harry.
Draco mi ha veramente sorpreso. Sono veramente contenta che non sia stato lui a ucciderli ma, sorprendentemente, ha donato ai genitori di Hermione un momento, per quanto breve, di felicità e spenzieratezza prima di venire uccisi; rischiando in prima persona la sua vita e la sua copertura.
E' stato molto coraggioso.
Sono entusiasta di questa storia e del fatto che Draco abbia gia capito quanto Hermione sia speciale e unica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Intanto complimenti a entrambe!
Tinotina

29/08/11, ore 02:28

Questa fanfiction è bellissima! Spero che continuerai a scriverla. Mi piacerebbe tanto sapere come va a finire!

25/08/11, ore 14:08

nonostante il capitolo sia partito in modo drammatico e mooolto, triste tu sei riuscita a far ritornare un poco di luce, alla fine!! mi piace la tua hermione forte e anche un pò vendicativa ma soprattutto mi sono sciolta verso le ultime righe!! quanto mi piace draco!!

24/08/11, ore 21:06

Carissima, anche questo capitolo mi ha coinvolta parecchio, prima di tutto l'ansia di Draco nel dare la notizia ad Hermione, purtroppo, come avevamo sperato in tante, non c'è stato niente da fare per i genitori di Hermione,  ma abbiamo visto che Lei, come del resto aveva detto anche Harry, non si lascerà condizionare dall'evento, al contrario, questo la porterà a buttarsi ancora di più nel suo compito. Draco fortunatamente è stato capace di non far soffrire i genitori di Hermione e questa è stata sicuramente una bella notizia per Lei, nonostante il lutto. Tenerissimo anche Lui quando pensava di non poter più lavorare con Lei, meno male che continueranno a collaborare e non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà.
Ciao, Stefania.

24/08/11, ore 19:04

Bella. Davvero, sono contenta che tu stia traducendo questa storia, perchè davvero merita. Sei davvero brava e voglio che tu sappia che il lavoro che stai facendo con questa storia è ottimale. Davvero emoziona e trovo la traduzione davvero molto fluida. Spero di vedere il prossimo capitolo al più presto, visto che adoro questa storia. Mi piace soprattutto come sono impostati i personaggi e la storia. Alla prossima :3 Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]