Monstre Charmant
di aoimotion

22/08/13, ore 12:00

Volevo scrivere una recensione fantastica visto che adoro questo anime (è al primo posto tra quelli che ho visto fino ad adesso) ma non mi è stato possibile visto che sono stata anticipata T.T  *si deprime*.
Allora che dire, la storia del Monstre Charmant è una delle migliori leggende dell'anime e dire che Victorica e Kujo stanno benissimo nel ruolo sporattutto per la predizione fatta in precendenza: Un forte vento soffierà su quest’epoca; i vostri corpi sono leggeri, e verranno sicuramente separati. Ma i vostri cuori… saranno sempre uniti. Questa Drabble è corta (ma daii è una drabble. Io e le mie intuizioni del cavolo .-.) ma è davvero ben riuscita, in poche parole esprime molto. Complimenti **
-Bye (*-*)/

22/05/13, ore 17:55

semplecemente fantastico .Un ragionamento sublime, degno di victorique (o victorica, come nel manga)... *si guarda intorno* ommamma... Ho paura che..... che si arrabbiera'... percio' mi conviene nascondermi.... AAAAAAH!! AIUTO!! *scappa* :)

08/12/11, ore 02:16

mi e piacuto il tuo ragionamento l anime e molto bella cia continua a scrivere

26/06/11, ore 01:27

Ho appena finito di vedere l'episodio 23, non vedo l'ora di sapere che andrà a finire questa bellissima storia.

La tua storia riprende in poche parole il succo della relazione tra i due protagonisti: un legame che resta forte nonostante la distanza che li separa.

Non penso che Victorica "morirebbe" neanche se il suo amato Kazuya fosse dall'altra parte del mondo, per via della natura stessa del loro legame.

Vedremo se nell'ultimo episodio riusciranno a reincontrarsi, ho se il destino li dividerà per sempre. Speriamo bene.

19/06/11, ore 09:34

Vetro! tesoro mio, spero mi potrai perdonare per la mia assenza. Sai, gli esami mi stanno prendendo troppo tempo, e le poche volte che sarei riuscita ad entrare sul sito sono state cancellate ovviamente dall'Adsl non funzionante. Mi dispiace, davvero, davvero, davvero *implora il perdono in ginocchio*. Mi son persa altri due tuoi aggiornamenti oltre a questo e provvederò subito a leggere e recensire.
Ma parliamo di questa...Meraviglia. Ecco, sì. Mi piace un sacco, dal titolo al collegamento tra cuore e coniglio. Mi piace il contesto, mi piacciono le tue parole che messe ansieme formano quella melodia di parole tanto sublime. E mi piace generalmente anche la categoria. Di che anime/manga di tratta? Naturalmente mi ha incuriosito :3 e poi è Tua ed è dannatamente significativa. E' incredibile come in poche parole tu riesca ad esprimere tutto il concetto ed il significato di una storia. Hai davvero talento. E io no, anche perchè sono di un ripetitivo allucinante, me ne rendo conto -.-". Che dire? Bravissima, bellissima. Fai il tuo ingresso in una nuova categoria con tanta disinvoltura da lasciare senza fiato, e ti destreggi in qualsiasi ambito. Spero in altri tuoi aggiornamenti che non mi perderò, dovessi anche arrivare in ritardissimo. Ma ci sarò, ricordatelo. Alla prossima (:
Sam.