New York holds the key to your heart.
di __blackbird

08/02/12, ore 18:13

*occhi a cuore*
...
...
ommieidei...
questa storia e'...
bellissima...
niente da fare, non riusciro' a scrivere una recensione decente, fino a quando non esco dalla modalita' fangirl impazzita...
baci, kiki98

27/09/11, ore 00:25

Non so davvero come descrivere le sensazioni provate leggendo questa storia. Mi sono commossa, mi sono divertita, ho riflettuto, ho sorriso, ho pianto... Veramente ben scritta, ti fa provare davvero quello che i personaggi provano e ti fa vivere le loro storie. Complimenti all'autrice che in poco tempo è diventata una delle mie preferite in assoluto, si? <3

21/06/11, ore 19:08

Non posso non amare questa FF.
Perché loro tre meritavano un pomeriggio di gioia.
Meritavano dei sentimenti più forti.
Meritavano vite più felici.
Noah e Quinn sono una coppia incredibile, e mi sorprende notare quante poche persone abbiano visto quanto c'è di buono nella loro unione. Puck è completamente innamorato di lei, e confido ancora in qualche dialogo fra i due durante il telefilm. Ma che speranza vana. Quinn invece non sorride dal "Ti ho amato. Soprattutto adesso" e confido nel fatto che ritroverà quella gioia con il padre della sua bimba.
Meritano una seconda occasione.
Maledetti registi.

"La riportammo a casa quando il cielo era ormai rosa e arancione,e lei sonnecchiava beata tra le braccia di Puck, che la stringeva dolcemente, come se stesse portando la sua stessa vita"
-Sono convinta che Puckerman abbia nascosto in quella bambina parte della sua vita, dei suoi sentimenti e delle sue paure.

19/06/11, ore 15:15

Oooooh ma che storia tenerissima *__*
Adorabile, assolutamente adorabile! adoro il modo in cui hai descritto la dolcezza di Puck nel rivedere la sua Beth e la tristezza di Quinn.
E pulcini Quick sono fantastici, ce lo vedo Puckzilla a comportarsi in quel modo con la sua Q :')
Mi ha spezzato il cuore vederli andare via così e salutare in quel modo la loro cucciolina :'( sarebbe dovuto succedere una cosa del genere nel finale di stagione, altro che Finchel >.<
La narrazione è sciolta e accattivante, sembra quasi di essere in giro insieme a mamma Quinn e papà Puck *__* teeeeneri *-* *fa le fusa*
Ottimo lavoro :) a presto ^__^

18/06/11, ore 18:14

Che dire, mi è venuto un tale magone nel leggerla... Purtroppo la storia di Beth è una delle tante, troppe storyline di Glee lasciate sospese in aria. Loro due insieme sono dolcissimi, mi è dispiaciuto da morire che durante tutta questa seconda stagione non si siano mai calcolati minimamente. Uno schifo, oserei dire.
Beth canterina ci sta tutta, con una madre adottiva come Shelby e due genitori così.
Voglio anche io una paperella di nome Quick!
Bella, bella, bella, complimenti!

18/06/11, ore 17:56

Oggi sono in piena fare "recensisco ogni cosa che merita" e... diamine appena ho letto Quick di sfuggita entrando nella sezione Glee mi sono sentita un attimo mancare. Adoro questa coppia e mi dispiace davvero tanto che, nonostante abbiano avuto la piccola Beth insieme e siano stati insieme, Quinn abbia allontanato Puck.
Amo Quinn, la sua complessità e la sua forza, e speravo si riaccorgesse di Noah che la ama, ne sono certa.
O forse sono solo io che li vorrei vedere ancora insieme e non li ho ancora avuti.
Comunque sia, complimenti!
Scrivi bene e l'idea della paperetta chiamata Quick è geniale. anche secondo me, se andassero a trovare la piccola principessina chehanno avuto si comporterebbero così. O forse lo spero. Avevo le lacrime agli occhi leggendo, tanto loro tre sarebbero stati perfetti insieme, tanto sarebbero stati una famiglia bellissima. Ma come hai fatto dire a Shelby, sono già stati forti così.

Grazie di averla postata, sono felice di averla trovata e letta :3
è bellissima :3

-H

18/06/11, ore 17:51

Chiunque tu sia sappi che ti amo.!!! Quick *_* Dio piango, sto piangendo!! :'( mi mancano come coppia per me sono anche meglio del Finchel!! è stato un peccato che in questa stagione non si siano degnati di uno sguardo una parola un gesto. Niente! :'(
Bellissimo capitolo davvero. Emozionante, Puck così premuroso nei confronti della sua QUINN!!  e della sua BETH
Bello bello bello.
Love&Bless