Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
13/06/18, ore 00:06

Scusa non ho commentato perché ero intenta a leggermi tutta la storia , e questa storia è fantasticaaaaa *piange sulla spalla di Ginny, le ruba i fazzoletti XXXXXL e si soffia il naso* perché non fai un sequel ?? Ti preegoo -dice in preda ai singhiozzi - era troppo bella !-*assume uno sguardo assassino *-se non fai un prequel ti Avada Kedavro (ho un'ira che Il signore oscuro naso privo mi fa un baffo ) comunque ricordati che esigo un sequel CIAOOOO
*Gli ruba i fazzoletti XXXXXL e scappa*
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 12:11 am)

06/01/14, ore 16:36

okkey...diciamo che mi hai conquistata.
Appena ho letto la trama della tua storia non mi aveva colpito subito, ammetto che ho pensato fosse originale ma non era il mio genere.
Ma leggendo l'ho subito adorata.
La scrittura è semplice e coincisa anche se le parti descrittive sono leggermente scarse.
A parte questo mi piace.
Complimenti.
A presto.
Diana

12/05/13, ore 13:45

sono quasi dispiaciuta che la storia sia già finita... me la sono letta tutta d'un fiato e l'ho trovata veramente interessante e ben scritta, e soprattutto non era la solita storiella troppo smielata =)
complimenti sul serio =)

06/05/13, ore 15:50

OOOH MY GOSSSH! Ho scoperto questa storia qualche giorno fa,è stupenda!amo la nuova generazione e sopratutto Albus e Scorpius *-* non ho parole quindi non ti annoio.. Fantastica *-* xx Alex

29/04/13, ore 16:07

Ed eccomi qui, che ti lascio una recensione in lacrime. :'D
Ho cominciato a leggere questa storia perché la trama era intrigante (e forse anche perché mi ha convinto mio cugino). Ad essere sincera, mi è dispiaciuto che non ci fosse Hugo, ma immagino che sia il bimbo in arrivo. In ogni caso, hai scritto una cosa stupenda, dico davvero!!! Meno male che hai avuto quest'idea originalissima, altrimenti non so come avrei superato la depressione pre e post compito di latino. XD
Andiamo con ordine con le cose da dire, che sono milioni.
Ho molto apprezzato le dediche ad inizio di ogni capitolo ai tuoi amici, alla zia Jo, alla tua mamma, agli Emiliani, a noi collettivamente e a noi singolarmente, come ha fatto la Rowling per il settimo romanzo della saga. Mi hai fatto emozionare!!! *-*
Veniamo ora ai personaggi, tutti ben caratterizzati e ben descritti. Potrà sembrarti una cosa sciocca, ma ho semplicemente adorato le descrizioni degli occhi dei due protagonisti *-*, così come l'esclamazione di Lily in inglese ("It's present time!"). Anche questi piccoli dettagli hanno reso meravigliosa la tua ff, oltre alla trama già di per sé originale e coinvolgente. Mi è piaciuta l'affermazione finale di Scorpius ("I prossimi su quell'altare saremmo stati noi."): ma che dolce!! <3
Mi dispiace che sia morta Jordan, ma felicissima che Matt sia stato affidato ai nostri amati fidanzati e futuri sposi e compagni di una vita (il diabete sta peggiorando XD).... E vogliamo parlare dell'amore immortale tra Ron ed Hermione?! Semplicemente troppo smielato e meraviglioso.
Comunque ti devo accusare di alcune cose:
1. Mi hai fatta fissare con le rose nere (te l'ho già detto che la trama era fantastica?? xp)
2. Mi hai fatto piangere, ma ci rendiamo conto? :''D
3. Mi hai fatto innamorare di Scorpius. No davvero, l'adoro. Vabbé che lo adoro a prescindere, ma il tuo è semplicemente... aristocratico, affascinante, attraente, tenebroso, bello da far paura.... *va in estasi*
Mi dispiace di averti lasciato questa recensione chilometrica e demenziale in cui sono scritti i complimenti che ti avranno già fatta in milioni, ma non ho potuto resistere.
MissBallerina

PS: Ho pubblichi il seguito, o lo pubblichi, o lo pubblichi!!!! ;D

05/02/13, ore 18:10

ciaoo =)
devo dire che sono molto incuriosita....quindi...continuerò a leggere!!

p.s. I am the plumber's cousin xD

06/01/13, ore 19:14

Fantastico! Finalmente una storia un pò diversa dalle solite, era davvero nuova l'idea di rose all'oscuro di tutto! L'unica pecca l'ho trovata nella morte della ragazza e nell'affido del bambino alla protagonista perché ricorda fin vorrò ninfadora. A parte questo ho davvero apprezzato la storia. Complimenti :)

23/12/12, ore 15:46

Ok, allora, da dove posso cominciare?
Ho letto la tua FF in meno di una settimana.. dovresti sentirti onorata, lo sai?
No, non è vero, non dovresti. Ma va beeeeeneeee!

Ti ho già detto che scrivi benissimo vero?! Non c'erano descrizioni troppo lunghe, ma tutto era ben descritto e si riuscivano a provare l'emozioni dei personaggi.
Brava, BRAVA! :3
Non so, ma le FF che finiscono mi mettono sempre una tristezza assurda addosso! Mi mancherà! :(
Ma, essendo che io sono privilegiata (?) e so già che ne pubblicherai non una, ma DUE signore e signori! DUE. D U E! (devo smetterla, non è vero? :P)
Comunque cosa stavo dicendo... ah, sì! Che essendo che sono privilegiata e so già e bla bla bla, non vedo l'ora di leggerle u.u

Sto decisamente sparando poche cazzate mi dicono!
E adesso non so più cosa dire :S Ma qual'è il mio problema? >.<

Boh, attendo con ansia le nuove storie e ti dico già che ti dovrai abituare a questo tipo di recensioni sclerate perché ho intenzione di commentare TUUUUUTTI i capitoli! :P
Spero di non averti spaventata.. XD
Baci, baci, Ila.

20/12/12, ore 15:34

Ciao.
Complimenti per il finale della storia. Epilogo molto dolce e carino, in linea con tutta la storia. Mi è piaciuto la tua scelta di non far finire con il matrimonio di Rose e Scorpius, ma con quello di Ron ed Hermione. Finalmente sono felici anche loro.
Matt è tenerissimo e mi sarebbe piaciuto leggere della vita famigliare di Rose, Scorpius e Matt.
Mi raccomando continua a scrivere.
Baci

18/12/12, ore 15:51

O. Mio. Dio!!!!
*scoppia a piangere e sbatte la testa contro la scrivania*
È finita? È davvero finita?!?
No, non ce la posso fare, non mi puoi fare questo, Bibi!! D:
Come cavolo vivrò d'ora in poi??
Non mi puoi lasciare in balia della mie fanfiction!
Necessito delle tue! u.u
Ma ora, passiamo a recensire questo epilogo.
*modalità gentlemen con tazza di tè in mano: on*
Quale sublime capitolo finale è mai questo!
*modalità gentlemen con tazza di tè in mano:off*
Bene, continuiamo normalmente, non riesco a scrivere in modo serio più di quanto io abbia già scritto u.u
Matt è qualcosa di veramente puccioserrimo, specialmente quando ha paura di dimenticare i suoi genitori :3 :3
Rose&Scorp (sul serio, potremmo creare un profumo con questo nome u.u è molto ad effetto! xD) sono  perfetti come quasi-genitori di Matt :3
Poi, il tocco finale è il matrimonio con conseguente gravidanza *^* *^*
E poi,Camille come ti è venuta in mente?? :D
È una piccola metamorfamagus, come il padre e prevedo una certa intesa tra lei e Matt :3
Dopo un'allucinante serie di faccine coccolose :3 :3 O pervertite, come dice la Ale, mi eclisso xD
Alla proffima fanfic (che hai detto arriverà giovedì ù.ù),
Trent
*continua a sbattere la testa contro la scrivania, e si rende conto di stare per annegare nelle sue stesse larime*

17/12/12, ore 20:57

Ciao :'( Io non ci posso credere,no non può essere finita,no,no,no beh questa è stata la prima fan fiction che ho cominciato a seguire e devo ringraziarti perchè grazie a te e alla tua storia ho conosciuto questo mondo meraviglioso :'D
Il capitolo non era troppo melenso si era molto dolce ma era la fine della storia e quindi ci stava ù.ù mi sarebbe piaciuto che fossero intervenuti anche gli altri personaggi come Dom o Albus ma fa niente il capitolo è già perfetto così
Poi Hermione incinta è la cosa più bella che potessi mettere nel capitolo che cosa fantastica *-*
E poi la parte fra Rose e Matt è stata dolcissima sono una famiglia stupenda :33 Poi non sto qui a dirti quanto io ami e adori Rose e Scorpius sono semplicemente meravigliosi..Beh ci sentiamo alla prossima storia ( nella speranza che un giorno ci sarà una prossima storia) ti faccio i miei complimenti sei una scrittrice fantastica!
Baci Rose =))

17/12/12, ore 20:07

prima di tutto devo farti i complimenti perchè la tua storia è bellissima...
sai questa storia è stata la prima in assoluto che ho letto su questo sito e su Harry Potter....
purtroppo all'epca non ero ancora iscritta così ho dovuto leggere la storia senza commentare...
tu sei davvero bravississima, mi piace molto come scrivi....
me ne aspetto un' altra mi raccomando
tanti mega baciiiii
 ♥  ♥  ♥

17/12/12, ore 19:31

ottimo epilogo per questa storia straordinaria!!!alla fine, tutto si è concluso per il bene!!!per me potredsti fare un seguito, con un bre e salto temporale in cui scorpius e rose sono sposdati ed hanno regalato al piccolo matt dei fratellie delle sorelle, e adesso è lui quello alle prese con la'more, ed in particolare dell apiccola camille, che l'ha catturato al matrmonio della nonna hermione!!!

17/12/12, ore 19:12

Miseriaccia, questo finale è davvero favoloso ed adatto, pefetto!
La tua storia è ferfatta, complimenti, complimenti davvero.
Mi mancherà così, così tanto leggere la tua storia.. come farò adesso?
Bhè spero che ritornerai quanto prima con un'altra bellissima storia che mi faccia venire i brividi almeno quanto questa**
Alla prossima,
Cassandra!

13/12/12, ore 12:35

Ciao.
Scusa il ritardo con cui inserisco la recensione e leggo il capitolo.
Sono contenta che hai previsto un lieto fine per Scorpius e Rose, anche se ti odio un po' aver ucciso Jordan.
La battaglia finale me l'aspettavo un pochino più movimentata e lunga, ma anche cosi non è stata male.
Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Baci
Al prossimo capitolo