di OhCheshireCat

27/04/12, ore 18:17

Okay, ho deciso di inizare a leggere le tue one-shot.
Sono una cosa fpwejfpoewfjpo♥
Complimentoni:3 xoxo,
simo.

03/12/11, ore 22:36

oddio ma è stranissima questa frerard, non ne avevo mai letta una simile! davvero originale, mi è piaciuta :3 complimenti!
brava brava *^*
a presto, Aliz

12/10/11, ore 15:53

come fai a dire che non ti piace e non volevi pubblicarla.. </3
è deliziosa, l' ho riletta due volte <3 mi piace molto l'atmosfera dark ed è scritta davvero bene.
dritta dritta tra le preferite!! :)
baci

16/07/11, ore 12:50

*.* ecco come promesso sono passata e prima di iniziare a leggere splitting of the mind mi ha incuriosito il titolo di questa shot!
allora che dire...tu sai che i frerard non gli leggo ma questo è bellissimo! sarà perchè gee si veste da donna e fa il gigolò, sarà perchè mi piacciono roba di omicidi e cose del genere all'american psycho...ma mi piace! e sarà che amo thank you for the venom! mi è piaciuta molto la poesia di boudleire che assieme agli artisti decadenti è il mio preferito, e mi è piaciuto molto anche l'utilizzo del francese!
mi ha fatto molto piacere aver letto questa fanfiction e ora vado a leggere splitting of the mind perchè se è scritta bene come questa di sicuro mi piacerà un botto!

22/06/11, ore 15:36

Cioè tuuu non volevi pubblicare questa storia? Tsk, è stupenda *^*
Frank versione imprenditore mi fa ridere un po' a pensarci, cioè LOL
Poi ha anche l'amante... È particolare come trama ma è bellissima, basta con le solite cose! v_v
Alla fine muore ed era anche consapevole che il vino fosse avvelenato... Sembrava contento, però Gerard che l'ha ucciso non avrà sensi di colpa o rimpianti, nonostante si sia rifiutato di amarlo davvero e di accettare i propri sentimenti?! Io fossi stato in lui FORSE li avrei avuti  °^° LOL
C'è un seguito, vero? XD
xoxo
dryVENOM

20/06/11, ore 09:33

Wow... Il tuo stile poteva essere un'arma a doppio taglio, perché in parte anticipavi il finale attraverso i commenti di gerard, ma hai fatto un lavoro magistrale, e sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultima riga! (e non è cosa da poco ^__^ )
E poi la citazione di Baudelaire, il mio amato poeta, con una delle mia poesie preferite...che per l'appunto mi ha sempre ricordato i My Chemical Romance...credo che dovrei dedicarti una statua solo per questo!!!
Sono contenta che alla fine abbia deciso di condividere questa storia, perchè merita di essere letta!
Kiss!

19/06/11, ore 14:39

Penso d'avere alcuni motivi per ringraziarti:
1- Per averla postata.
2- Per averla scritta.
3- Per avermi fatto conoscere un altro libro d'aggiungere alla mia lista.
E' una storia davvero particolare. Sinceramente la cosa che mi ha più attratto è stato l'avvertimento drag, non tanto il fatto del voler uccidere chi ami perché sia solo tuo. Il che è un sentimento egoista e assolutamente romantico.
Ciò che rende la storia degna di essere divorata e letta, letta e riletta, è per come è scritta.
Il tuo stile è... mhm... schietto. Descrivi bene ogni cosa, e, al tempo stesso, dai la possibilità, così facendo, di lasciare, a chi legge, d'interpretare come vuole il tutto. Questo per dirti che non hai assolutamente uno stile banale (a dire il vero, non penso che ne esista uno che lo sia), e che hai manovrato Gerard in maniera stupenda.
Mi è piaciuta ogni singolo "Non ridete": come se Gerard stesse in una stanza buia, seduto su una sedia, a raccontare la storia come se non fosse la sua. Sincero e schietto (e sono due...). Il pezzo dove Frank gli chiede di parlargli in francese e Gerard boccheggia, ansimando, sentendo l'erezione di Frank che gli percorreva la schiena... ecco, è un pezzo che, mi ha particolarmente colpito, non tanto per il contenuto erotico, ma per come l'hai scritto, i tempi con cui si svolge il tutto, il fatto che Gerard ha i polsi legati e, di come, nella situazione, pensa di quando ha imparato quei versi solo per Frank. E' un'immagine bella.
"Il coltello sporca, la pistola fa rumore, il soffocamento è troppo lento, la corda si spezza." che strano... mi è familiare... forse perché è vero?!
"Lo fai perchè ti prende... le ragioni te le fabbrichi... e ti sembrano ottime. Ma soprattutto lo fai perchè una volta che ci sei dentro, non puoi più uscirne. E t'inventi le più belle ragioni del mondo..." e t'inventi le ragioni più belle del mondo... stupenda.
Grazie ancora, per averla messa qui sul web.
Spero di leggere presto altre tue storie.
Ridi e mangia tanto cioccolato, xla :3.

18/06/11, ore 20:30

Beh, Frank e Gerard in questa versione sono una rarità, ma il finale... quello è unico! Mi sono venuti i brividi per la freddezza e la tristezza che trapela dai loro pensieri mai rivelati, bravissima!

18/06/11, ore 20:03

bellissima storia. non ho mai pensato a gee come a una prostituta di alto borgo anche se il famoso boa rosa che sfoggiava in passato e le sue movenze ne davano tutta l'aria! xD xD xD
il finale è straziane. il fatto che entrambi si amino ma che non possono concedersi e arrendersi a questo loro amore tanto che li fa star male e ha indotto gee a uccidere frank mi ha addolerato e disorientato. adesso mi chiedo che cosa succederà a gee, ritornerà in strada o porrà fine alla propria vita?
complimenti ancora per la storia e ciao!!!!!

18/06/11, ore 18:54

Awwwwwww *si scioglie*
Grazie per la dedica, amo questa fic *^*
Non è per niente e dico niente schifosa.
L'amore che Gee prova per Frank è un qualcosa di divino. Un po' malato, sì. Ma lo ama così tanto che nessun altro potrà mai avere Frank.  E Frank, nonostante tutto, nonostante sappia del veleno lo prende. Aww!
*sospira* io sto aspettando la fic in Scozia eh =O
Detto questo, Boudelaire è fantastico!  Ottima scelta.
Tanto amore per te e Chuck ♥
xoxo