E' tutto molto metafisico. Tranne l'anello che porto al dito.
di Persychan

06/08/12, ore 16:37

Oh my God
Troppo divertente questo primo capitolo
Mi dispiace un pò per Hades (chissà cosa gli vorrà fare la sua "adorata" mogliettina)
Non vedo l'ora di leggere il seguito

19/06/11, ore 17:31

Non so se provar pena per Hades o per Persefone.
Come non capirla quella poveretta? Dove vive fa caldo, lui è un tipo strano e la madre progetta di ammazzarle il marito. XD
Ma Demetra non era sorella di Hades come lo sono del resto Poseidone e Zeus? Come fa a voler morto il fratello solo perché le ha rapito l'unica figlia e rendendone sua moglie e può vederla solo sei mesi all'anno?
Beh. In effetti le ragione ce ne ha. XD
E la caramellina rosa! XD XD
Ma povero Shun! (No. Se lo merita, infondo..U_U)
Continua, ti prego,
Clamaste

19/06/11, ore 10:32

Ciao, ti faccio i complimenti,questa storia si prospetta DECISAMENTE interessante, sì. Oh che bella Persefone, che carina Persefone, che rosa Persefone... bisogna stare attenti ai tipi cosi e Hades lo sa U.U.
E Demetra gli manda le torte in marmo... le suocere sono terribili, come i saint... perchè mi stò immaginando i saint come delle suocere? o.O *guarda Sion con un grembiulino a quadretti e scappa*
Va bene, la smetto e cerco di scrivere qualcosa di decente... non ce la farò mai. Però mi piace il modo in cui scrivi, hai reso la cosa molto divertenete e leggendo riuscivo a immaginare ciò che man mano andavi descrivendo... certo ovviamente non sono una dea e che Hades mi perdoni se con le mie piccole e limitatissime capacità umane non posso immaginare una stanza metafisica o degli occhietti meafisici... però insomma... stò cercando di dirti che la storia mi piace e che tu sei brava.
Ora fuggo, gli esami mi inseguono. Un saluto,
Haru.

18/06/11, ore 19:57

davvero molto carino come inizio, me gusta mucho....
Zeus che usa il web per il pornoo, e mi imamgino Era che ogni settimana gli controlla la cronologia.... a meno che lui non la cancelli... E Ermes che si è fatto furbo e usa le mail...
povero Hades, certto che la suocera/sorella Demetra si diverte a torturalo con i dolci... che donna geniale, devo consocerla
concordo con Hades, le altre cose vanno fatte in un altro momento, forse le tende no, ma son dettagli
povero Hades... a dormire con Cerbero, ma si sa, quel che Persefone bvuole, Persefone ottiene