Filling the Gap.
di diamantrouge

25/06/12, ore 17:58

Dopo aver letto questa ff l'unica cosa che mi viene da dire è: Argh. Si perchè proprio non so come esprimere quanto mi sia piaciuta. Innanzi tutto mi ha fatto piacere questo pairing, nonostante Kyuubei umano proprio non mi va giù. Tuttavia l'ho trovata veramente particolare, realistica ed in linea con l'atmosfera "angstosa" dell'anime. Mi è piaciuta Mami, che ho trovato molto più matura di quella dell'anime, forse perchè si trova in una timeline diversa, con più dolore di quanto già ne avesse sulle spalle o forse perchè l'essersi innamorata di un tipo come Kyuubei l'ha segnata nel profondo. Comunque sia ho apprezzato il suo cambiamento e la sua crescita.
Magari è meglio se la smetto perchè davvero non so che dire, sappi solo che l'ho amata (sarebbe più corretto dire che le ho amate perchè sono drabble, ma dettagli) e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su Madoka.

19/06/12, ore 19:28

Devo dire che devo ricredermi su questa coppia. Non mi attirava affatto.
Prima di leggere questa fanfic. -coffcoff.-
L'hai resa realistica, almeno. x° Kyuubey, anche se in forma umana, rimane il solito insensibile e persino Mami sembra dimenticarselo a volte. uwu'
Mi piace molto. E' così diretta! Alcune frasi non le dimenticherò mai, come ad esempio "Quello che mi hai dato, adesso toglimelo". *AAA*
Molto brava, complimenti. nwn

Emy~

19/03/12, ore 23:06

Amo il tuo amore per i crack pairing, perché poi scrivendo certe cose li fai amare pure a me. D:
Anyway. In questa raccolta diciamo che mi sono piaciute un po' tutte in generale, certe di più e certe di meno. In particolare mi piacciono la II, la V, la VII (che per qualche malata ragione mi ha fatto venire in mente Saw l'Enigmista), la IX e la X. In realtà non sono il tipo che di solito apprezza particolarmente le drabbles o storie molto brevi, ma quelle che ti ho elencato prima mi sono piaciute assai. E' splendido il rapporto QB-Mami - forse non è proprio splendido, visto quant'è sadico lui con lei, ma sono sicura che hai capito cosa intendo! - e soprattutto mi piace  come lo interpreti e descrivi tu. Bella raccolta, insomma!