Anche solo con gli occhi
di yuki21

06/09/20, ore 23:17

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:16 am)

15/05/16, ore 03:45

bellissima non ce che dire mi sono emozionata parola dopo parola spero che riuscirai a tornare, mancano le tue storie un bacio e a presto spero da eco 89. un in bocca a lupo per tutto quanto e per le tue storie magnifiche. ci manchi torna presto ^_^ <3 ok

21/10/12, ore 20:17

Fine azzeccatissima, sono felice che tu non abbia cambiato le cose u.u
Questa storia va direttamente nelle ricordate e ora magari do un'occhiata alle altre tue storie :3
un bacioneee
tua Sofii (scusa la piccola recensione ma devo scappare a mangiare ahah)

21/10/12, ore 20:06

Capitolo molto intenso. Mi è piaciuto particolarmente e non mi pare tu sia stata volgare. Mi devo complimentare, ancora con te. Il tuo modo di scrivere è veramente molto bello, fresco, deciso. Il carattere mi sa molto alla Christian Grey di 50 sfumature, e apprezzo molto la cosa. Sarebbe stato perfetto se ci fosse stato Sasuke ahaha
Comunque questa piccola long assomiglia decisamente a una originale, hai molta invettiva mia cara, complimenti!!
Un bacione grandee

21/10/12, ore 19:54

Io invece ho apprezzato in parte questa specie di 'tradimento'. Rende la storia molto realistica. Credo possa veramente capitare. Comunque mi piace molto come scrivi, tralasciando le parti dell'amplesso. I pensieri vengono esposti egregiamente, come le situazioni e i sentimenti. Mi devo complimentare davvero u.u
Seppur non apprezzi sia Itachi, io sono una SasuSaku sfegatata, mi piace molto :3 Sono curiosa di cosa hai in serbo nei prossimi due capitoli :D
Corro a leggerli, un bacione grandissimooo

21/10/12, ore 19:44

Ma come ??? DD: Io ho sempre pensato fosse Sasuke :''( Ma nooo D:
Ahahah mi accontenterò perché il capitolo mi è piaciuto molto, peccato per la fine u.u
Vabbé me ne farò un ragione :'')
Continuo a leggere cara :3

21/10/12, ore 19:31

Ciao cara. Questa storia mi ha intriga fin da subito. Leggendo il tuo piccolo commento sopra sono scoppiata a ridere e ho pensato ''questa ci sa fare per dio!''. Intrigante solo l'inizio, non oso immaginarmi il resto :3
Continuo a leggere tutti i capitoli, ma come prologo sei stata davvero molto brava, i miei più sentiti complimenti :)
un bacionee

29/04/12, ore 14:57

ciao :) ho appena terminato la storia e devo dirti che mi è piaciuta, c'è solo una nota stonata che ha interrotto la piacevolezza della lettura. Hai usato le parole "cazzo" e "fica" che hanno smorzato l'aria coinvolgente che ho trovato. Forse altri sinonimi avrebbero reso meglio. Non ti dico questo perchè sono pudica, altrimenti non avrei letto la storia XD, ma solo per una questione di "filatura" del discorso :)

24/07/11, ore 17:57

stupenda come storia! finale triste, ma qui ci sta... bella bella bella...
compimenti!!!

13/07/11, ore 00:52

Ciao! Ho tremendamente azzeccato XD Quindi per me niente sorpresa! Onestamente L'ItaSaku non lo schifo come pairing crack, anche se preferisco l'ItaHina XD Comunque per una fanfiction del genere la trovo una coppia adatta! Un rapporto del genere ce lo potrei vedere tra loro. Itachi non lo vedo poi così OOC, mentre Sakura molto ma va bene così. Direi che voglio decisamente vedere come continua questa fic ma lo farò domani! Ciao

13/07/11, ore 00:29

Weilà Yuki! Son contenta che hai messo un'altra fic nel fandom Naruto! Innanzitutto la nota è stata essenziale perché se non ci fosse stata avrei dato per scontato che quell'uomo fosse Sasuke... invece no. Non è nemmeno Sai vero? E non penso che tu possa arrivare a una MadaraSakura XD Quindi è Itachi, immagino.
Comunque il prologo è carino anche se immagino che nei prossimi capitoli ci sia qualcosa di più! Proprio per questo ora volo al prossimo capitolo XD ciao

27/06/11, ore 20:37

ciau!
mi dispiace di aver notato la tua storia solo all'ultimo capitolo... >____<
devo dire che è scritta molto bene!
me la sono volpata tutta d'un colpo! :D
bellissima! *ç*
vabbè alla prossima! ^o^
Kisses <3
Kidda

23/06/11, ore 15:23

cavolicchi O.O ... ... ...
come storia è molto avvincente e tenera! il fatto che itachi sia sposato con ino ha dell'incredibile se si pensa a loro come personaggi del manga, ma così, un po' "fuori dalle righe", ecco, mi piace un sacco!!!

23/06/11, ore 14:51

maremma, ragazza!la stria è moooolto bella, e all'inizio, sarò sincera, ho pensato a una delle classiche fic con sakura e kakashi, ma dopo hai parlato di capelli neri, e sasuke è stato il primo ad essermi venuto in mente... poi ho letto dei lunghi capelli neri, e mi è venuto in mente... orochimaru -.-"... no comment! mi ero anche scordata della sorpresa che avevi messo come personaggio, e più sorpresa di così... con mio grande sollievo dopo ho scoperto che era itachi... non è che non mi vada a genio il caro orociock, ma non so perché l'idea che fosse lui non era delle migliori... ^_^"
beh, ci sarà comunque anche il caro fratellino sasuke a mettersi in mezzo??? beh, vado a leggere gli altri capitoliiiiii!!!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 03:30 pm)

20/06/11, ore 20:48

Fiuu, ma allora vuoi continuare a sorprendere con cose inusuali, Itachi sposato con Ino è una bella novità :-).
Che stile da uomo vissuto, quel tipo, l'hai fatto bene, credo: un pò spregiudicato e senza problemi, come credo sia Sakura in questa storia.

Dark