• Please, don't be in love with someone else.
di stylessmurf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/03/13, ore 12:54

belo bello bello bello ♥ questo capitolo è fantastico.. ma che dico, tu lo seiii! sei bravissima complimenti! alla prossima ;) xx

25/12/12, ore 23:25

E' WONDERFUL questa storiaaaa!!!Spero il dio dell'illuminazione (?) venga in te e ti faccia fare tanti capitoletti belli belli!Sei grande,ciaoooo!!!

22/12/12, ore 20:52

Questo capitolo è il mio preferito,è sjchdswgf ♥
E' tutto così dolcioso e romantico hfsrdv ♥ ♥
Aggiorna presto,non farmi aspettare troppo! ♥
Alla prossima xx

07/11/12, ore 14:29

Io amo la tua storia :Q Dio, ho avuto i brrrrriiiiividi (?) un sacco di volte c: È la prima volta che recensisco questa storia perché l'ho scoperta solo ieri, e l'ho letta tutta d'un fiato perché è..beh è stupeeenda! Harry è DOLCISSIMISSIMISSIMISSIMO :3 Ti prego, CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! Un bacio Giada Xx

28/10/12, ore 15:47

é troppo bella la tua storia... Po sono troppo carni Harry e Mars anche se mi dispiace un po per Louis che ha capito tutto ma fa finta di nnt perché e troppo innamorato di lei... Comunque a parer mio dopo questo uno dei momenti piú belli di questa ff é stato quamdo lui la bavia sul palco... In ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito ma ora vorrei chiederti un piccolo favorore potresti leggere la mia ff si kiama " it takes little " grazie sei bravissima

04/10/12, ore 21:26

eccomi qua come promesso uu
allora, che dire? sono innamorata più io di harry che di mars dopo avere letto questa fan fiction. cioè, come si fa a non amare la harry styles che descrivi tu? impossibile.
parteggio per lui sin dall'inizio nonostante louis mi faccia un po' pena ma diciamo che la "non simpatia" che provo per mr carota anche nella realtà mi rende la scelta più semplice.
quei due sono fatti per stare insieme, punto. e anche se ci hanno messo secoli a capirlo finalmente le cose si stanno mettendo a posto. si spera.
okay che mars era ubriaca ma quando si è ubriachi si agisce d'istinto, si fanno le cose che da sobri la coscienza ci impedisce di fare. quindi harry caro, meno pacchi e più fatti! cos'aspetti a dichiarare amore alla tua amata? anzi, poverino lui un po' lo aveva anche fatto ma è stata colpa della martina che ha fatto la preziosa quindi ora deve essere lei a riconquistare il cavaliere ahaha tanto louis lo sa chi c'è sempre stato nel cuore di mars, è solo troppo ingenuo per ammetterlo ewe
sono dal telefono e la correzione automatica mi sta facendo impazzire quindi chiudo qua
non aggiornare nel 2013 ti prego! HAHAHAH
jas
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 09:28 pm)

03/10/12, ore 23:42

ciaaao sono @xkeepclimbing su Twitter e sono passata come promesso uu
la storia si prospetta bella ma sai che mi sa che avevo già iniziata a leggerla? chissà perché non ce l'ho tra le seguite però, boh.
comunque ti sto recensendo - oltre che perché il capitolo è bellissimo e credo che te la meriti una recensione in più uu - perché ho notato un errore che si ripete e volevo dirtelo prima di dimenticarmi aha
il verbo sentire, alla prima persona è sentii, tu hai scritto sentì un paio di volte, quello che la terza persona :)
bon adesso vado avanti a leggere che sono curiosa uu
jas

02/10/12, ore 18:38

"I'll be honest when I'll be drunk"... ehmmmgggià. E si fanno taante cazzate.

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! Non ne potevo più!
Ho letto la prima frase e ho detto "io la ammazzo, ora. subito!". Poi le cose sono andate meglio... insomma quaaante cose! Analizziamole (mi sembra di scrivere un libro scolastico, lol):

1) I ricci indomabili di Harry. Allour... i ricci indomabili di Harry... i ricci indomabili di Harry.... i ricci indomabili di Harry. Okay.
2) Harry che riporta a cosa Mars... è così dolce çwç Rinuncia a una festa più o meno figa (e il piano a luci rosse!) per lei... aaaaaaaw. Che cosa carina.
3) Corpi nudi, asciugamani e pensieri molto diretti e poco vaghi. E "piccoli cuccioli" indomati. Uhm. Interessante.

Anyway, amo il fatto che Harry si trattenga per il bene di Mars. Ha fatto bene, perché adesso lei avrà un motivo in più per amarlo, un'altra prova del suo affetto. AAAAAH sono una Marry Shipper accanitissima!

4) Il bacio e il ti amo di Mars. E chi si sarebbe aspettato che sarebbe stata proprio lei! Insomma, tutti attendevano il momento in cui HARRY si sarebbe fatto avanti e avrebbe dato inizio alla storia d'amore più sohgos eoaazsjlh e jsgojsogj che sia mai esistita sulla terra. Complimenti per l'originalità (ed è geniale l'idea di farli confessare in un momento delicato, cioè quando Mars è ubriacata, che evita i banali e inspiegabili "non so dove abbia trovato il coraggio, ma ce l'ho fatta!" che è tanto tanto raro in una persona timida).

Beeeene, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, che uscirà prestissimo. Ancora complimenti Mars!
Looove

Ary xxx

02/10/12, ore 17:19

Saaaaaaalve :3
Io sono in delirio perché EFP mi ha cancellato la recensione, non l'ha inviata o qualunque altra cosa sia successa çwç
Ma comunque, here I am. Questo capitolo è assolutamente sfvjsrugjbvrue Styles è assolutamente sfjvifdgbgfd E tu sei anche vfdvdrbvjfdgibd
Mi è piaciuto taaaaaaanto. Il modo in cui Mars si è ubriacata (stupida ♥) e il modo in cui Harry si è preoccupato per lei, il mio cicci *^*
Però voglio sapere cosa ne pensa Louis Tomlinson The Tommo (?) di tutto questo, povero, non deve essere facile D:
Tu sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere le altre tue Larry (perciò muovi il culo)
Peace, love and Larry Stylinson,
Sarah ♥

02/10/12, ore 13:23

SEI BRAVISSIMAAAA. Davvero, finalmente la Marry si è ricongiunta! Spero solo che Mars si ricordi tutto...
LALALAAA TRA ROSE E FIOOOOR NASCE L'AMOOOOR
okay, me ne vado, cià. c:

01/10/12, ore 19:48

oddio, la dolcezza che è questo capitoluzzo truzzo (?) sjcxnsjcndfsjv
minchi, piango per quanto sono tenerelli cdcvndfjvnf
ah, comunque ciao amore bello, ciaaao<3
tu posti sempre dopo secoli ma non deludi mai (?) ahah
vabeh mi dissolvo lol
-martina.

01/10/12, ore 13:02

partendo dal fatto che per me, é passata un'eternità. Per me, che amo alla follia questa storia, é passato tantissimo tempo.
Ma ne é valsa la pena, se escono questi capolavori di capitoli.
Io.. Io, davvero, non capisco come faccia a descrivere così bene i sentimenti di Harry e Mars. Quello che provano, l'amore che sentono, le paure, la sofferenza, la gelosia... No, sono senza parole.
Penso che questo sia il tuo forte. Tra tutte le storie che ho letto, la tua ha questa cosa in più.
Cioé, boh, complimenti, davvero, perché AMO alla follia questa storia, AMO questo Harry e Mars.
13 capitoli (taylor ssssswift **) eppure mi ci sono affezionata in una maniera incredibile.

PER NON PARLARE DI QUESTO CAPITOLO.
NO, SEI PAZZA? NON PUOI SCRIVERE COSE COSì BELLE E POI DIRE CHE NON SAI QUANDO AGGIORNERAI.
A parte la delusione iniziale perché Harry non l'ha baciata, la parte finale ha compensato tutto.
Loro due si amano, loro due sono perfetti.
Penso di adorare Mars, in caso Harry la mollasse dille che ci sono io(?)
no, ok, sono etero AHAHA
se si facesse un intervento.. La smetto.
Quuuuuindi, manca lo sclero di chiusura.
sfgjjgdscvgjjgd MARSHAZZA IS REAL, BITCHES adgjdvgjgd
marshazza. AHAHAHA DAI, E' BELLO *OO*
sembra una faccia da pompino AHAHA *OOOOOOOOOO*
la faccina di belen :')
jessussssss.
adgjljgdssfhkjgd, marshazza.
basta, ok, me ne vado ed evito di romperti i coglioni così.
Per questa storia.
Corro subito a leggere la one shot che hai postato.
CUCCHI IS EVERYWHERE, RICORDALO. ewé
come minimo mi hai già mandata a fanculo solo vedendo il mio nome :c
ma non importa.
ciao bella, e non farmi aspettare troppo, per favore <3

30/09/12, ore 19:16

finalmente sei tornaaaata **
devo dirti una cosa, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi dalla testa ai piedi. Amo Harry e Mars e spero che riescano a chiarirsi entrambi presto, perche voglio vederli insieme non ce la faccio piùùùù!
E per la mia sanità mentale, ti conviene continuare presto u.u (spero ti vengano i sensi di colpa ahahah scheeeerzo)
un bacio xx

30/09/12, ore 19:16

PER LA GRAZIA DIVINA HAI POSTATO. GRAZIE A DIO. FINALMENTE.
cioè vado nelle storie preferite per aprire il link di una storia poi vedo che hai aggiornato e tipo stavo vomitando arcobaleni dalla felicità e lanciando coriandoli! una scena molto carina direi, adorabile quasi. mi rendi sempre felicissima quando posti perchè amo la tua storia tanto tanto *sigh*
bene passiamo al capitolo. bene bene bene bene, bene cara mars, bene! no, non va bene! eeh no.. (cit. psicopatico ragazzo che se la prende con le donne in un video che mi fa sconcassare dal ridere). no scherzo va benissimo omfg questo capitolo è stato beh è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. davvero mi hai lasciato senza parole, sinceramente non so cosa dire. mi stupisci ogni volta sempre di più, amo il modo in cui scrivi e riesci a descrivere i pensieri e il carattere di Harry o di Mars, sei davvero bravissima e questa storia la tengo nel cuore dalla prima volta che l'ho letta. è un peccato che tu posti ogni morte di papa (facciamo corna, non voglio essere responsabile della morte di nessuno!!) ma l'importante è che non abbandoni la storia, perchè se lo fai, scovo il tuo indirizzo, prendo il primo aereo, compro una mazza, ti vengo a fare visita, e il resto te lo puoi immaginare, non c'è bisogno che anticipo la tua dolorosa e lenta fine. argh che ragazza cattiva che sono, miao!!!
mamma mia la parte di Harry mezzo nudo e Mars come mamma l'ha fatta, direi che è una delle scene migliori HAHAHAHAHAHAHA feel like a pervertita (ma che wtf dico, e se te lo stessi chiedendo non mi drogo di niente e non fumo cose dannose al mio cervellino docile) no sul serio io darei oro per vedere Harry Styles in accappatoio. e anche senza ihihihi che bimba cattiva! vabbè la smetto di fare la cogliona..
il prossimo capitolo cerca di farlo arrivare prima della fine dell'anno, e ho detto tutto eh.
continua così sorella che la storia mi piace sempre sempre sempre sempre di piùùù
ciau mars del mio cuoricino
@biebzismyhero xx ♥

10/09/12, ore 16:04

Oddio santissimo(?) hai il dono della scrittura! **
è davvero una ff splendida, a momenti non so descrivere quanto mi piace kajhasb
aggiorna prestissimissimo C;
xxxG.